Annuncio

Collapse
No announcement yet.

battute dragon ball

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Probabilmente nn l'hai capita tu io sn rimasta di sasso poi ho cominciato aridere cm una matta!!! (forse per Goku... forse per la battuta bhò...)
    Quando la mia furia si scatena i duri cominciano a tremare!!!

    Comment


    • #32
      Originariamente Scritto da bulma90
      a me invece m fanno troppo ridere goku e vegeta nel regno dei kaio...
      goku a kaioshin il supremo: "non prendere le cose così sul serio: quando saremo tutti salvi ti porterò qualche foto di una donna che conosco! Le vuoi, nn è vero? nn è + giovanissima ma è ancora molto formosa!"

      vegeta:"kakaroth, nn starai mica parlando di bulma?"

      poi quando lo scopre...vegeta:"COME OSI PROMETTERGLI LE FOTO DI MIA MOGLIE?!XKE NON GLI DAI LE FOTO DELLE TETTE DI CHICHI!"
      e fa questa facciona qua:
      ahahahahah oddio m scompiscio sempre XDDDDD
      e quando poi giocano a sasso carta forbici x decidere k deve combattere???XDDD
      io ricordo una puntata di gt( anke se non so quale è ) in cui vegeta vuole sfidare ancora una volta goku e kiede a bulma di farlo trasformare in ssj 4 con la sua makkina.
      allora goku gli kiede: vegeta! ma hai per forza bisogno di una makkina x trasformarti in ssj4???
      e vegeta con un faccione come quello...:e mica sono fortunato come te io ke posso trasformarmi quanto mi pare!!!
      mi ha fatto ridere molto il faccione ke ha fatto...
      sigpic

      Comment


      • #33
        oppure quando bulma si preoccupa xchè goku nn arriva alla festa e chichi gli dice: "ci tieni tantissimo, non è vero bulma? sii sincera, hai sempre avuto un debole per goku sin da ragazzina, non è così? bhè nn farti molte illusioni perchè io sono molto + carina di te e questo goku lo sa!!!
        e iamko dice: hai ragione chichi, oggi 6 proprio uno schianto!
        e lei: come sarebbe a dire solo oggi? e tutti gli altri giorni dove li mettete?!?
        EDDIE 6 UN ANGELO!!!
        Originariamente Scritto da sil
        sai quante possibilità su 10 ci sono per mettere pace...?- di 0
        e come dice Dr.House in questi casi: mi piacciono i bambini, sperano sempre!!!

        Comment


        • #34
          a me fa troppo ridere quando goku mette alla prova il vecchio kahio e gli tira una sfera energ. in faccia... e quello quando si rialza fa sputtanare come le facce di tutti....
          questo è un gioco di strategia
          http://world3.monstersgame.it/?ac=vid&vid=110017992

          Comment


          • #35
            Ce ne sono alcune tragicomiche! Dopo il Cell Game Crilin cerca di attirare la benevolenza di 18 esprimendo i desideri per lei; interviene il furbissimo Gohan: "Ho capito! Crilin si è innamorato di 18!" (e lì Crilin l'avrebbe preso a schiaffi). Dopo un po', quando Crilin è sconsolato perchè la donna amata non lo caga manco per scherzo, Gohan risponde: "Non preoccuparti, ci siamo sempre noi, i tuoi amici!" Veniva voglia di ammazzare Gohan.....

            Che dire del buon Vegeta?
            BULMA: Se vuoi, puoi venire a stare a casa mia... sono una brava cuoca e tu sarai un mangione come Goku.... ma non azzardarti a mettermi le mani addosso...
            Vegeta: Che tipa rozza! Dire queste cose ad alta voce!

            Comment


            • #36
              HhaHahahahHA X°D
              Take a look at Neo elite.

              With life, there's still hope.

              sigpic

              Comment


              • #37
                Originariamente Scritto da VirusImpazzito
                Che dire del buon Vegeta?
                BULMA: Se vuoi, puoi venire a stare a casa mia... sono una brava cuoca e tu sarai un mangione come Goku.... ma non azzardarti a mettermi le mani addosso...
                Vegeta: Che tipa rozza! Dire queste cose ad alta voce!
                Questa è bellissima!!
                HANNO DETTO:
                cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

                Comment


                • #38
                  a me è piaciuto qnd buu fa esplodere la terra e goku salva vegeta, satan e dende... poi satan fa il cretino e vegeta ripete almeno tre volte:
                  hai salvato sto qui invece d salvare trunks?
                  fa morire dal ridere cm lo dice x°°°°D
                  sigpic
                  Kuromiko Tsubaki
                  [x] My Forum [x] My Deviantart

                  Comment


                  • #39
                    a me ha commosso (davvero) quando vegeta si sacrifica per il figlio e bulma contro bu. nel manga c'è una vignetta in cui piccolo parla dal mondo di kahio a gohan e gli fa "gohan, mi senti? sono piccolo."

                    Comment


                    • #40
                      A me piace quando Goku, dopo aver spaccato tutte le ossa e Rikoom con un colpo solo, sorride solare e con tono da pigliar per il culo dice

                      " Ti ho fatto male?"

                      Comment


                      • #41
                        Originariamente Scritto da Jacopo Fazzini Visualizza Messaggio
                        a me ha commosso (davvero) quando vegeta si sacrifica per il figlio e bulma contro bu. nel manga c'è una vignetta in cui piccolo parla dal mondo di kahio a gohan e gli fa "gohan, mi senti? sono piccolo."
                        anke a me ha commosso tantissimo qll scena
                        anke se nella versione italiana c'è qlk dialogo in +, praticamente lì vegeta s confessa x°°°°°D nn ho capito xkè hanno aggiunto quei dialoghi
                        sigpic
                        Kuromiko Tsubaki
                        [x] My Forum [x] My Deviantart

                        Comment


                        • #42
                          quella ke ha detto virus impazzito m sa ke al cartone era diversa XD!
                          cmq sil ha fatto tnt storie x farmi postare i numeri e i titoli degli episodi e alla fine nessun altro li ha messi...tsk...
                          cmq...
                          mi ricordavo ke diceva così
                          ....bulma:"ma nn azzardarti a mettermi le mani addosso"
                          e vegveg "mpf!" bulma "come 6 antipatico!"
                          e vegveg"guarda che l antipatia è reciproca!sei anche bruttina!"

                          ecco...qualcosa del genere XDDD
                          mio blog:FRANKTHERABBIT :tongue:

                          Comment


                          • #43
                            Gohan "Ho capito!!!Crilin è innamorato di numero 18!!!" (faccia da illuminato)
                            Crilin (mollandogli un pugno in testa con tanto di salto per aumentare la potenza) : "Non lo dire a voce alta!!!"
                            tutti (illuminati come gohan): Ma nooo...ma dai?Sul serio??!

                            e poi....

                            Gohan: Dai crilin,su con la vita!!!Ci siamo sempre noi,i tuoi amici!!!
                            Crilin (con aria di uno che vuole farla finita): C....cretino....
                            Nolite te bastardes carborundorum

                            MY GALLERY

                            Comment


                            • #44
                              oddio!! ne ho trovata una stupenda!! nn è proprio una battuta!ma alla puntata di 2 o 3 giorni fa quando s inkazza vegeta...
                              mi ha fatto troppo ridere!! mahuauhahua
                              è salito in aria e ha iniziato ad urlare e a schizzare xk nn riusciva ad uccidere goku XD e guardate come stava!!!
                              i capelli fanno tr ridere!!!

                              CLICK!

                              ps.scusate, ma siccome le puntate me le vedo al pc xk x un pò nn abbiamo l antenna qui a casa (lavori in corso...) allora ho fatto la foto allo skermo e siccome ho il vetro x proteggerlo è uscita anke la lampadina d camera mia inseme a vegveg XD!!!
                              mio blog:FRANKTHERABBIT :tongue:

                              Comment


                              • #45
                                Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
                                Gohan "Ho capito!!!Crilin è innamorato di numero 18!!!" (faccia da illuminato)
                                Crilin (mollandogli un pugno in testa con tanto di salto per aumentare la potenza) : "Non lo dire a voce alta!!!"
                                tutti (illuminati come gohan): Ma nooo...ma dai?Sul serio??!

                                e poi....

                                Gohan: Dai crilin,su con la vita!!!Ci siamo sempre noi,i tuoi amici!!!
                                Crilin (con aria di uno che vuole farla finita): C....cretino....
                                Bellissima quella scena


                                Il Miglior Terrestre

                                Comment

                                Working...
                                X