Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Più margine di così... ha svelato il passato di Goku e ha tenuto più che testa ai due combattenti più forti del pianeta che nella prima serie erano invincibili.
Io avrei organizzato diversamente la storia sinceramente.. cmq ormai é andata così
beh finora TUTTI i saiyan che sn arrivati sulla terra (tranne pan e bra e ovviamente nappa) sono diventati super saiyan
Tutti?Solo goku e vegeta che sono dei geni del combattimento rispetto ai normali saiyan(il resto non li conto perchè sono mezzosangue e cmq figli di ssj).
Nappa non aveva niente di speciale, a parte essere nato in una delle famiglie non di basso livello (immagino che la nobiltà sul pianeta Vegeta derivasse dalla forza). Per me, lui non era nulla più che un saiyan qualsiasi, e anche Vegeta lo considerava tale, tanto da ucciderlo come se fosse una delle tante vittime che una guerra comporta inevitabilmente.
Super Saiyan??? Noooo..... Alla fine in tutte le saghe di DB, coloro che diventano SS sono delle evidenti eccezioni (Goku è il super saiyan della leggenda, Vegeta è il geniale principe dei saiyan, poi ci sono i loro figli e Broly che era nato fortissimo), quindi ripeto che per me Nappa non è altro che un saiyan standard, niente di speciale insomma.
quindi ripeto che per me Nappa non è altro che un saiyan standard, niente di speciale insomma.
infatti il suo livello di combattimento è perfettamente nello standard dei SAIYAN, tenendo conto del fatto che NAPPA non era nemmeno paragonabile a BARDACK! aveva un livello normale per il suo rango! insomma...era più normale di un impiegato delle poste!
E vero! Perché Nappa, quando combatte contro goku, ha la forza combattiva a circa 5000, mentre venti anni prima Bardack era arrivato a 10000, credo che allora la forza di nappa sarà stata 1000 o anche meno. Quindi Sarà anche un nobile ma e una schiappa.
Comment