Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La fanfiction rivoluzione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    allora com è???? siria hai ragione il fatto è che cerco di minimizzarle limitandomi al (nn,ke,okki) cmq nn penso che non ti piaccia solo per quello, che ne dici della storia??
    cmq ora viene il bello cn il nemico finale

    Comment


    • #17
      La trama è interessante, ma le abbreviazioni danno fastidio in una storia. Tra l'altro ho gradito il fatto che Yamcha le abbia suonate a Goku... Good, good a perdere anche con il più debole dei terrestri quell'idiota! (si vede che non lo sopporto)


      Una cosa per il nemico finale: non farlo sconfiggere a Goku. A questo ci ha abituato troppo Toriyama e ne ho le tasche piene!
      Un uomo può essere definito tale solo se è disposto a perdere la vita per le proprie idee (Henning von Trescow).

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da GohanRama
        no non è posseduto era solo per spiegare ke si irrobustisce come broly, tranq
        meno male
        Originariamente Scritto da cacalatte
        Swen,è la tua fine!

        Comment


        • #19
          Per avere successo ti converrebbe un finale che nessuno si aspetti e a mio malgrado se ci sara' una fusione di quasi tutti i guerrieri Z non mi colpira' piu' di tanto perche' l'idea e' gia' stata usata ma non posso dire nulla visto che la fan-fic e tua e sei libero di decidere sulle sue sorti.

          Comment


          • #20
            CAPITOLO 7 (dove tutto comincia deve finire)

            L’imponente figura con uno scatto si levò la tunica e improvvisamente un espressione terribile colpi Piccolo, che rimase di stucco nello scoprire che il loro nuovo rivale non era altri che il Grande Mago Piccolo(per comodità lo chiamo Al satan, comunque ci siam capiti) “ma io, io ti avevo sconfitto anni e anni fa” esclamò Goku “ahahah, piccolo stupido, questo lo credevi tu che sei solo un idiota, vedi è vero che mi hai trapassato con un pugno potentissimo ma è altrettanto vero che l’esplosione che è seguita non è stata dovuta al tuo colpo, l’ho bensi provocata io per farti credere di essere morto” “ma tu hai dato vita a piccolo e gli hai donato tutta la tua energia” “ahah tutta la mia energia??sei solo uno stupido se credi che io abbia fatto cio con uno che non aveva il cuore completamente malvagio, sotto sotto sapevo che si sarebbe fatto coinvolgere da voi umani, in realtà ho tenuto un po di energia, per rimarginare la mia ferita e in tutti questi anni ho visto le vostre numerose battaglie e conosco tutte le vostre mosse ovviamente ho sempre tenuto sotto controllo la mia aura per non farmi scoprire, ed è stato facile visto che voi vi concentravate solo sui vostri potenti e nuovi nemici”, “quindi hai usato il secondo desiderio per tornare nuovamente giovane??” chiese Gohan “no ragazzino, vedi stavo per farlo ma prima ho usato il desiderio per far tornare Darbula, che mi è servito per mettermi in contatto con l’inferno, poi quando stavo per esprimere questo desiderio dagli inferi e apparso un certo Slug che ha voluto unirsi a me per prendersi una sonora rivincita su di te Goku, e come ben ricorderai lui aveva desiderato la giovinezza eterna, quindi dopo averne parlato abbiamo deciso di fonderci in un unico potente guerriero namecciano, quindi ho desiderato di possedere la capacita di aumentare il potere degli altri, infatti cosi facendo ho pensato che Darbula sarebbe bastato a sistemarvi, ma mi ero sbagliato, l’ultimo desiderio l’ho usato per chiedere al drago di fondersi con me e non sai che giovamento ne ho tratto, ovviamente prima di fare tutto cio sono andato a fare una visita a Dende e ho dovuto inglobare anche il piccoletto, visto che possiede interessanti poteri magici e quindi eccoci qui alla fase finale del mio pia” “Big bang….attack” urlo Vegeta che nel frattempo si era ripreso dal colpo inflittogli da Yamcha, Al satan schivo parzialmente il colpo che gli porto via tutta la parte del corpo destra che pero venne prontamente rigenerata, e subito rispose con un raggio elettrico che colpi Vegeta tuttavia senza causare enormi danni, “pfui.. ti sarai anche fuso con tutti i namecciani ma resti comunque troppo debole” disse Vegeta, “ahahah, cè mancato un pelo!! Come dici?? Tutti i namecciani??sei sicuro??” detto questo Al satan scoparì e apparse alle spalle di Piccolo che non lo vide nemmeno arrivare…

            Comment


            • #21
              CAPITOLO 8 (il super guerriero)

              Al satan si aggrappo alle spalle di Piccolo che non potè far nulla per divincolarsi “cosa vuoi fare??” chiese Piccolo “Beh vedi nonostante io mi sia fuso con il drago, per poter usare il suo vero potere devo fondermi con tutti i creatori delle sfere e quindi anche al precedende Dio che se non sbaglio è dentro di te da qualche parte”, mentre parlavano i due namecciani stavano cominciando ad unire i loro corpi anche contro la volontà di Piccolo che cercava di liberarsi da suo padre, “dobbiamo fermarlo” disse Goku “che cè, hai paura di uno debole come lui anche ora che hai scoperto questa nuova trasformazione??”replicò Vegeta, nel frattempo la fusione si stava ultimando e un forte bagliore illuminava i due corpi che si apprestavano a diventare uno solo, “non posso stare a guardare, ka-me-hame-haaaaaaaaaaa” Goku lanciò un colpo potentissimo, seguito a ruota da Gohan, ci fu un enorme esplosione e per un momento nessuno riusciva a vedere nulla, subito dopo una figura usciva dal luogo dell esplosione “signor Piccolo sei tu??” chiese Gohan con paura, non vi fu alcuna risposta, la figura improvvisamente sparì e apparse in cielo, il suo corpo era molto robusto, simile a quello dello stesso Slag, tuttavia il suo volto era molto giovane probabilmente per via di Dende e Piccolo, metre i suoi occhi erano inconfondibili, quello sguardo era quello sanguinario di Al satan che dall’alto lanciò una serie incredibile di raggi energetici che si diressero verso tutti i guerrieri, fortunatamente Goku resosi conto della potenza di quei colpi li respinse e salvo i suoi amici, “ahahah, con questo misero colpo avrei potuto uccidere molti dei tuoi amici, sai Goku??” “smettila di prendertela con loro, tu vuoi me”, i due cominciarono lo scontro che avrebbe deciso il destino del mondo, sembrava che Goku nella forma suprema del super saiyan riuscisse a tenere testa ad Al satan, pero nella foga non si accorse di un colpo e prese una ginocchiata in faccia pero si riprese presto e sferro un pugno potente allo stomaco dell’avversario, poi i due si allontanarono, “sei molto forte Goku ma vedi ora di darò una bella lezione” Al satan dispose l’indice e il medio di tutte e due le mani vicino alla sua fronte e lancio due potenti makankosappo verso Goku, che potè schivarne soltanto uno mentre l’altro gli tranciò di netto il braccio sinistro, un urlò agghiacciante risuono nei dintorni, “dannazione e ora come faccio senza un braccio??” pensò Goku, però presto Al satan sferro un nuovo attacco e una volta apparso alle spalle di Goku lo colpì con una gomitata violentissima alla schiena, spezzandola di netto, ora Goku non riusciva neppure a reggersi in piedi, Al satan salì in cielo e disse “è arrivata la tua ora stupido” detto questo preparò una sfera unendo le dita vicino al suo petto, questa onda era una versione molto piu potente del Chobakuretsumaha che Piccolo usava spessor se avesse colpito Goku per lui non ci sarebbe stato scampo, “dobbiamo fare qualcosa”urlò Goten, “dobbiamo provare di nuovo con la fusione” propose Trunks, “si pero stavolta la faremo diversa” disse Gohan, “Trunks tu fonditi con tuo padre ed io lo farò con Gohan ok?” e cosi fecero, il tempo di fare il “balletto”e due nuovi guerrieri nacquero, Trungeta e Gothan, essi raggiunsero il livello di SSj5 full power ma mentre lo fecero Al satan scagliò il potente colpo verso Goku, per cercare di salvare il loro amico i due guerrieri si lanciarono verso il potente colpo sapendo che avevano a disposizione solo 5 minuti prima che la fusione svanisse.

              Comment


              • #22
                Bellissima la fusione padre-figlio e dei due fratelli,bella idea!

                Comment


                • #23
                  tra un po scrivo il prossimo

                  Comment


                  • #24
                    CAPITOLO 9 (è forse la fine??)

                    L’incredibile Chobakuretsumaha di Al satan era diretta a tutta velocità verso Goku ma fortunatamente i due guerrieri nati da una fusione riuscirono a tenere testa a questo colpo grazie alle loro mosse piu devastanti, la “super kamehameha” e il “big burning attack”, il contrasto che si era creato tra le 2 onde sembrava essere pari,”dannazione, che state facendo stupidi terrestri””noi non siamo terrestri noi siamo saiyaaaaan”replicarono i due e detto ciò aumentarono ancora il loro potere e con uno sforzo incredibile colpirono il loro nemico, che cadde a terra quasi privo di sensi, subito dopo la fusione si sciolse e anche i 4 saiyan si stesero al suolo privi di senso, Al satan si rialzò dopo molti minuti e tra il colpo subito e l’incredibile dispendio di energie sembrava conciato molto male, “n-non pensate di avermi sconfitto stupidi, speravo di non dover arrivare a ciò però sono disposto a tutto per vendicarmi!!!”improvvisamente si concentrò e comincio a crescere sempre di più fino a diventare di proporzioni giganti nel frattempo Goku provò a lanciare una potente kamehameha contro il mostro, che tuttavia non la senti nemmeno, ma si arrabbiò molto e raccolse Goku dal terreno e dopo averlo massacrato con soli due enormi pugni lo ingoiò di netto, in quel momento rinvenirono Vegeta e Trunks, che si accorsero che l’obbiettivo di Al satan era quello di autodistruggersi e capirono che con la sua imponente figura avrebbe distrutto non solo la terra bensi anche gran parte dell’universo. Il suo corpo era circondato da fulmini purpurei e stava immagazzinando un grande quantitativo di energia, era quasi pronto a saltare in aria, Trunks e Vegeta cercarono di colpirlo ma vennero rispediti al tappeto con soli 2 pugni, sembrava tutto perduto ma improvvisamente Al satan si staccò la testa di netto e la gettò molti metri piu lontano, intanto Gohan e Goten si ripresero e capirono che non sarebbe stato possibile fermare l’ormai prossima esplosione, tutto era perduto, il corpo del mostro stava per esplodere quando all’improvviso esso scomparve, sul momento nessuno comprese ma poi Gohan disse “è stato, è stato papà, ha usato il teletrasporto per portare via di qui Al satan “ma dove l’ha portato??benchè lontano noi avremmo dovuto sentire almeno una piccola scossa” disse Trunks, “hai ragione, a meno che la sua rabbia non sia arrivata a tal punto da poter teletrasportarsi in un luogo fuori da questo universo, un luogo come l’inferno!!!” “ma Gohan è impossibile farlo” “no, non è vero, mi ricordo che una volta papa mi ha salvato quando stavo lottando contro Bojack” ricordò Gohan, “e cosi Goku ci ha salvati ancora eh?” disse Crilin, in quel preciso istante ci fu un attimo di silenzio e poi tutti scoppiarono a ridere ma le risate durarono poco , infatti lo stesso Crilin venne colpito da un potente raggio che non lascio traccia alcuna del povero terrestre…

                    Comment


                    • #25
                      Bella molto bella ma non ho capito perche' Al satan si e' staccato la testa!

                      Comment


                      • #26
                        eh gia la sua testa mo arriva

                        Comment


                        • #27
                          CAPITOLO 10 (il nuovo salvatore)

                          In quel momento tutti si girarono per capire da dove proveniva il colpo e con loro grande stupore videro che Al satan era ancora vivo e vegeto e stava ridendo come un pazzo “ahahah pensavate che il fatto che mi sono staccato la testa fosse solo un gesto di pazzia?invece no mi spiace, avevo calcolato la possibilità che qualcosa andasse storto, cosi ho tenuto la testa per potermi rigenerare, mentre il mio corpo stava esplodendo!!” “non ci posso credere”disse Gohan “oh approposito qui viene la parte più bella ovvero che vostro padre e morto per niente ahahahaha”, “non devi dirlooooo” urlò con arroganza Gohan che si trasformò in SSj5 nuovamente e seguito a ruota da Vegeta e Trunks cercò di attaccare Al satan, l’unico che non si mosse fu Goten che stava pensando intensamente a qualcosa forse alla morte del padre, e piu ci pensava e più tentava di trattenere le lacrime, nel frattempo Al satan aveva buttato per terra Gohan e aveva afferrato per la testa sia Vegeta che Trunks, subito dopo i loro crani erano stati sbattuti uno contro l’altro, a quel punto Gohan stava tentando di colpire il nemico con un pugno ma Al satan fu più veloce e lo colpi a morte con un makankosappo devastante ke trapassò Gohan. Quando Goten capi che anche suo fratello era morto nel suo sangue ribolliva la rabbia piu intensa, fu in quel momento che capi che la sua forza derivava dai sentimenti e con un urlo acutissimo liberò tutta la sua enorme potenza, che gli consenti di raggiungere il livello supremo di SSj come suo padre, tuttavia la rabbia lo aveva reso molto piu forte e subito si scagliò contro Al satan, i due attuarono uno scontro violentissimo, Al satan colpi con una gomitata il collo di Goten che subito dopo aver incassato il colpo fermò il braccio del rivale spezzandoglielo di netto, Al satan si staccò il braccio e se lo fece ricrescere, dopo molti minuti di combattimento i due erano completamente esausti e Al satan cercò di concentrare tutta la sua energia nel suo ultimo potente colpo, il “rezenku dragon” il colpo partì esattamente dal suo petto ma Goten provò a contrastarlo con la kamehameha piu potente che si sia mai vista, tuttavia ciò non fu necessario, il colpo di Al satan assomigliava sempre di più al drago Shenron e forse è per questo che era cosi potente, vista la situazione Vegeta e Trunks cercarono di aiutare il loro amico colpendo ai fianchi Al satan con il final flash e il burning attack ma benche continuassero a tenere queste onde il mostro non le sentiva neppure, cominciò a sentirle quando entrambi raggiunsero per disperazione il SSj5 full power, Al satan tuttavia non demorse, in quell istante Ub attaccò alle spalle il mostro con il suo “body ki energy dan”, Al satan si stava piegando lentamente e stava cadendo in ginocchio, Tensing che fino ad allora era rimasto steso per terra per via del colpo subito dal saiybaman si riprese lentamente e lanciò il “super shinkikoho” che andò a colpire le gambe di Al satan che dovette cedere e subì i colpi combinati di tutti gli avversari, un enorme solco si venne a creare e il corpo di Al satan non era più visibile, probabilmente era stato ricoperto di sabbia, tutti quanti si sdraiarono al suolo e si goderono il meritato riposo,tuttavia da sotto la sabbia il braccio di al satan comparve e successivamente il mostro risalì in superficie, era completamente sfigurato e faticava a reggersi in piedi, cosi come del resto tutti i Guerrieri Z, Al satan cerco di attaccare Goten che riusci però a difendersi come poteva, i movimenti erano diventati più lenti e la fatica si faceva sentire in quel momento una luce apparve in lontananza e successivamente apparve anche una figura..era kibitoshin che dal suo pianeta si era accorto del pericolo, egli aveva con se un paio di potara,che lanciò a Goten “prendi Goten e fanne buon uso” tuttavia mentre parlava si era distratto e non aveva visto che Al satan aveva allungato il braccio e subito dopo aveva trafitto il povero kahio, “presto Goten dammi i potara, dobbiamo fonderci” urlò Trunks “No non abbiamo abbastanza energia, non voglio rischiare,e poi se mi fondo con te non trovo più ragazze!!”disse con aria scherzosa lasciando però trasparire che aveva un idea, Goten raccolse tutte le energie e dopo aver indossato il potara si diresse verso Al satan, gli lanciò un onda che il mostro schivò prontamente, tuttavia per evitare il colpo si era distratto e non aveva visto Goten arrivare alle sue spalle, il saiyan attacco il potara ad Al satan e i due corpi improvvisamente si scontrarono e si fusero generando una luce intensa, che una volta scomparsa rivelarono la loro fusione ultimata, nessuno capiva perche Goten avesse fatto ciò, aveva solo aumentato il potere del nemico, “ma che diavolo ha fatto quel pivello??”si domandò Vegeta, l’essere scaturito dalla fusione disse “ed ora che non cè piu quel ragazzo posso distruggervi” si scagliò contro Trunks e quando fu sul punto di colpirlo si fermò, “che diavolo succede” esclamò il mostro, “non posso permettertelo”disse dall’interno Goten, e cosi dicendo si allontanò da Trunks, Goten aveva preso il controllo momentaneo del corpo usando tutte le ultime energie e prima che lo perdesse si era concentrato ed era ormai chiaro a tutti il suo scopo, il corpo nato dalla fusione stava saltando in aria e i guerrieri Z si misero al riparo, questa volta l’esplosione avvenne, tuttavia non distrusse la terra perche Goten l’aveva controllata,dopo l’esplosione l’essere nato dalla fusione non fu più visibile, e tutti capirono che Goten era riuscito nel suo intento, uccidere il nemico, tuttavia per farlo si era dovuto sacrificare, passarono giorni e poi mesi e ancora oggi tutti ricordano il grande gesto che il giovane saiyan fece per salvare l’intera umanità.

                          FINE

                          Comment


                          • #28
                            spero che vi sia piaciuta... qst è solo la prima che scrivo però sto gia progettando un altra storia...che dite??? cè qualche incoerenza??????o roba simile??

                            Comment


                            • #29
                              Bella ma Yamcha che fine ha fatto,ho letto tutto ma non ricordo che lui si sia fatto vivo nell'ultima parte puo' anche darsi che mi sia sfuggito il fatto che fosse stato sconfitto,e' cosi'?

                              Comment


                              • #30
                                esplode con un pugno appena goku arriva e si trasforma nel supremo SSj

                                Comment

                                Working...
                                X