Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dragon Ball il film su fantasy

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • dragon Ball il film su fantasy

    Raga, stanno facendo il film d dragon ball su fantasy di sky (canale 132) a ki interessasse! e fanno una replica al'1 e 35 d stanotte.
    Spoiler:
    Ciao!

  • #2
    ho guardato un nanosecondo di film e poi ho girato automaticamente
    «There's no knowledge that has the power to change your fate.»

    Comment


    • #3
      Ma quale? the magic begins? puah!

      Comment


      • #4
        ma che cos'è? O_o
        Take a look at Neo elite.

        With life, there's still hope.

        sigpic

        Comment


        • #5
          l ho gia visto 2 volte pero ogni volta ke lo ribecco lo riguardo perke mi fa morire dal ridere

          Comment


          • #6
            Il mostro è una specie di Grande Mago Piccolo mx Pilaf.

            Comment


            • #7
              Anche io l'ho visto ma il cartone animato è tutta un'altra cosa. è un film giapponese dell''85. Vi consiglio di non guardarlo, fa addirittura ridere per la "goffagine" degli attori. Meglio vedersi il cartone, ascoltate il mio consiglio!!!

              Comment


              • #8
                E' da un pezzo che lo fanno,lo segnalai a suo tempo.
                Dopo averlo visto una volta ho badato bene di non beccarlo più,una mi è bastata.

                Comment


                • #9
                  mai visto un film piu schifoso

                  Comment


                  • #10
                    orripilante o_o

                    Comment


                    • #11
                      Fa pena e non dico altro che se parto con le critiche finisco stasera.

                      Comment


                      • #12
                        ma che è THE MAGIC BEGINS? lasciate perdere per favore!

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da white wolf jericho
                          ma che è THE MAGIC BEGINS? lasciate perdere per favore!
                          Non ho ben capito quale sia questo film. Io ho visto una volta un film su Dragon ball in cui Goku ragazzo combatteva contro un mostro.
                          Il film era vecchio e gli effetti per fare l'onda energetica erano orripilanti, in + la storia era orribile.

                          Comment


                          • #14
                            Io non so di che film state parlando ma io qualche tempo fa ho visto un DVD Giapponese o Cinese del film di DB di un mio amico che aveva in casa casualmente.
                            Era orribilmente orribile,i personaggi non assomigliafano affatto a quelli del Anime la storia era penosa e senza alcun senso,ecc.
                            Insomma NA' SCHIFEZZA!!!!!!!!!!!
                            VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
                            sigpic

                            Comment


                            • #15
                              Cmq potete postare un'anteprima o robe del genere sul film di qui parlate e anche se dai vostri messaggi sembra che facci scifo come il mio sono curioso! He,he
                              VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
                              sigpic

                              Comment

                              Working...
                              X