Un piccola rielaborazione di DBZ in modo comico,partedo dall'inizio e arrivando poi fino alla fine...Ho pensato di usare il mio dialetto per abbellire un pò e dare il senso di ignoranza,cmq se volete tolgo,non c'è problema!Le scritte tra le quadre sono traduzioni,divertitevi!
Un tempo il mondo era governata da una banda di pocodibuono,che si comportavano come vandali:assaltavano i negozi,stupravano le ragazze,rubavano,ammazzavano...
Il capo indiscusso di questa banda era So' Goku,seguito dal Grande,a ruota a lui c'era Ben-ti-sta e gli "adepti del furto":Yamcha,Crilin e Gohan(a cui nn avevano dato un soprannome).Purtroppo questi un giorno furono sfidati da un certo Radice,facente parte della più grande banda della città:i sayan!
Radice:Ah finalmente t'ho trovato Si' Goku
So' Goku:Veramente So' Goku!
Radice:Io parlavo alla seconda persona singolare,S*****o!
So' Goku:Aaaah,ok(questo nn c'ha capito na' mazza)
Radice:Comunque te volevo informa che tu si' fratemo...
So' Gokuparlasse meno romano)Ma che dici?Sei scemo?
Radice:No!!!Te semo abbandonato perchè sto quartiere aveva bisogno di qualcuno che lo conquistasse!
So' Goku:Grazie,molto genile!
Radice:Comunque non ho ancora fatto le presentazioni...io sono un sayan!
So'Goku:Oh m***a!(e chi sarebbero?Odio essere disinformato!)
Radice:Bene,sono contento che me temi...Comunque chi è chisso[questo] sta senza n'arma,perchè?
Gohan:So o fio d'o do capo[sono il figlio del capo]ma nessuno mi considera!
Radice:C****e di un fratello idiota!Ma glie voi insegna a mena?Per punizione me ciulo mi nipote e se voi ripiattelo dovrai combatte,se vinco io il tuo territorio.
So'Goku:OK,contaci!
Un minuto dopo...
So' Goku:Ma è davvero convinto che me fotte qualcosa de quel cazzabubbolo qualunque?
Ex-capo(muten per capirci):Ma allora si scemo!quante volte te devo di che è il numero che fa la forza,n i proiettili a disposizione?
So' Goku:Vabbè(uffa)chiamo il Grande e vado...
Riusciranno questi disgraziati a mantenere il loro territorio ed a salvare Gohan?Ma sopratutto... a chi gliene fotte?
Un tempo il mondo era governata da una banda di pocodibuono,che si comportavano come vandali:assaltavano i negozi,stupravano le ragazze,rubavano,ammazzavano...
Il capo indiscusso di questa banda era So' Goku,seguito dal Grande,a ruota a lui c'era Ben-ti-sta e gli "adepti del furto":Yamcha,Crilin e Gohan(a cui nn avevano dato un soprannome).Purtroppo questi un giorno furono sfidati da un certo Radice,facente parte della più grande banda della città:i sayan!
Radice:Ah finalmente t'ho trovato Si' Goku
So' Goku:Veramente So' Goku!
Radice:Io parlavo alla seconda persona singolare,S*****o!
So' Goku:Aaaah,ok(questo nn c'ha capito na' mazza)
Radice:Comunque te volevo informa che tu si' fratemo...
So' Gokuparlasse meno romano)Ma che dici?Sei scemo?
Radice:No!!!Te semo abbandonato perchè sto quartiere aveva bisogno di qualcuno che lo conquistasse!
So' Goku:Grazie,molto genile!
Radice:Comunque non ho ancora fatto le presentazioni...io sono un sayan!
So'Goku:Oh m***a!(e chi sarebbero?Odio essere disinformato!)
Radice:Bene,sono contento che me temi...Comunque chi è chisso[questo] sta senza n'arma,perchè?
Gohan:So o fio d'o do capo[sono il figlio del capo]ma nessuno mi considera!
Radice:C****e di un fratello idiota!Ma glie voi insegna a mena?Per punizione me ciulo mi nipote e se voi ripiattelo dovrai combatte,se vinco io il tuo territorio.
So'Goku:OK,contaci!
Un minuto dopo...
So' Goku:Ma è davvero convinto che me fotte qualcosa de quel cazzabubbolo qualunque?
Ex-capo(muten per capirci):Ma allora si scemo!quante volte te devo di che è il numero che fa la forza,n i proiettili a disposizione?
So' Goku:Vabbè(uffa)chiamo il Grande e vado...
Riusciranno questi disgraziati a mantenere il loro territorio ed a salvare Gohan?Ma sopratutto... a chi gliene fotte?
Comment