allora visto che si parla del vostro personaggio preferito perke non parlare del vostro nemico preferito??? quello che ritenete sia il piu interessante da tutti i punti di vista?? se mettete altro scrivete chi intendete cosi terremo il conto finale..
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
torneo dei nemici
Collapse
X
-
torneo dei nemici
26freezer o cooler0%8cell0%2majin bu (tutte le forme malvage)0%10saiyan(tutti compresi anche tarles, no vegeta)0%1baby0%0bojack0%0cyborg(tutti quanti)0%2janemba0%1draghi(tutti quanti)0%0altro(specificare con un messaggio)0%2Tag: Nessuno
-
Ma nemiko ke rimande nemiko o valgono anke quelli tipo Piccolo, Vegeta, C18, C17 ecc...ke sn passati dalla parte positiva ma ke prima erano nemici?sigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
-
Il miglior antagonista è senza dubbio Pilafhttp://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina
Comment
-
io non cambierò mai idea! majin bu è il + figo, bello e interessante personaggio di dragonball! mi è sempre piaciuto di + di tutti ^^!
(anke se anke janemba m piace :P)mio blog:FRANKTHERABBIT :tongue:
Comment
-
Originariamente Scritto da C18-Crilin 4everMa nemiko ke rimande nemiko o valgono anke quelli tipo Piccolo, Vegeta, C18, C17 ecc...ke sn passati dalla parte positiva ma ke prima erano nemici?
Comment
-
Sì, dona la sua energia a Goku x creare la Genkidama x uccidere Majin Bu...immagino ke mettero cyborg...
Xò escludo C16 xkè nn è un nemiko, nn ha fatto niente!Last edited by Shira; 13 August 2006, 15:44.sigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
Comment