Annuncio

Collapse
No announcement yet.

livelli sayan: importante!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• livelli sayan: importante!!

skusate a mia ignoranza ma c'è qualkuno ke m vuole spiegare la differenza tra super sayan dai ni dankai e ssj di 2° livello e quella tra ssj dai san dankai e quello di 3° livello?????

graziie

bè tra il ssj Dai ni Dankai e il ssj2 vince indubbiamnte il ssj2,visto che è molto + forte e veloce...poi parlando solamente di forza secondo lo storyline originale non so dirti,ma secondo i Movie il ssj Dai San Dankai è più forte del ssj2,visto che Gohan non riesce a fronteggiare Broly,non riesce neanche a liberarsi dalla sua presa(OAV 10)...Poi per quanto riguarda il confronto tra ssj Dai san Dankai e ssj3 sicuramente il più forte è il ssj3
    Originariamente Scritto da cacalatte
    Swen,è la tua fine!

Comment

Il dai ni dankai si puo dire che e un ssj con molta piu forza muscolare ma comunque e ancora abbastanza agile e veloce, il dai san dankai ha una forza muscolare molto piu alta ma per via dei muscoli molto grandi l'agilita e la velocita sono bassissime. Il ssj 2 e uno stadio sopra queste due trasformazioni e il ssj 3 e ancora piu sopra. Sono stato chiaro?

Comment

bè si, questo era ovvio,però io mi sono soffermato sulla forza e parlavo di movie,contando poi che broly è veloce anche da dai san dankai
        Swen,è la tua fine!

Comment

Gli ho spiegato pure quello perché mi sa che non ne sapeva niente qui livelli. Vabbe gli oav sono da prendere come storie a parte, forse broli e agile lo stesso perche e il leggendario ssj.

Comment

si infati ho fatto la differenza tra story line originalee movie
            Swen,è la tua fine!

Comment

Originariamente Scritto da Cacalatte
              si infati ho fatto la differenza tra story line originalee movie
              Broly sicuramente nn va preso in esame xché egli, a mio parere, nn va considerato un "normale" ssj Dai San Dankai visto che lui nn è condizionato dalla muscolatura. In + Broly aumenta la sua forza durante il combattimento, cosa che lo distingue anche dai sayan normali.

Comment

allora, nella sezione apposita di DBA, il tutto è spiegato molto bene, comunque:

il DAI NI DANKAI e il DAI SAN DANKAI sono delle evoluzioni del normale SS! avremmo quindi questa situazione:

-SS
                -DAI NI DANKAI
                -DAI SAN DANKAI
                -FULL POWER

dopodichè c'è un ulteriore evoluzione, si tratta di un livello superiore:

-SSJ2

che sarebbe quello raggiunto da GOHAN contro CELL!

nell'OAV è vero che BROLY è più forte di GOHAN SSJ2, semplicemente perchè, quello assunto da BROLY, non è propriamente il DAI SAN DANKAI, bensì il livello del LEGGENDARIO, livello di cui, però, adesso, non ricordo il nome preciso, che ti dirò il più presto possibile!
                ma degli OAV non tenere conto più di tanto!
                chiaro?

Comment

Comunque, non avete visto che nell'oav di broli gohan non e trasformato in ssj 2 ma in ssj full power?

Comment

bè,secondo me in realtà era trasformato in ss2 solo che nn vi hanno fatto i capelli,perchè gohan vedendo broly si sarà sicuramente arrabbiato
                    Swen,è la tua fine!

Comment

Allora.. Broly, è un caso a parte infatti non è stato collocato tra i livelli dei super saiyan normali perchè se si fa il confronto tra Trunks dopato e Gohan ssj 2, Gohan stravince di brutto.

Comment

ora che ricordo, lo stadio di BROLY era il "Densetsu no Sûpâ Saiyajin" (grazie a LPSO che lo disse un pò di tempo fa dandoci alcune delucidazioni su BROLY!)

poi sicuramente GOHAN era trasformato in SSJ2 nel MOVIE 10 intitolato " SFIDA ALLA LEGGENDA" (in pratica il secondo MOVIE in cui compare BROLY)!

Comment

Esattamente ( visto qualche ora fa ).
                          Grazie LiPiDiS.. no spè LPSD.

Comment

ora che ricordo, lo stadio di BROLY era il "Densetsu no Sûpâ Saiyajin" (grazie a LPSO che lo disse un pò di tempo fa dandoci alcune delucidazioni su BROLY!)
                            AAAAAAAAH! Queste cose danno soddisfazione!!!!!!!!!

Grazie LiPiDiS.. no spè LPSD.
                            Queste un po' meno...

Comunque non ringraziate me ma i fan americani che sono molto precisi...
                            Basta vedere la voce "Dragon Ball" su Wikipedia in Inglese...

Comment

Originariamente Scritto da white wolf jericho
                              forse, l'unica cosa che non abbiamo detto, ma che dicemmo a suo tempo, è che, lo stadio DENSETSU NO SUPA SAIYAJIN, ha quasi le stesse caratteristiche del DAI SAN DANKAI, ma, BROLY, essendo il leggendario, riesce anche a muoversi velocemente, cosa non possibile con lo stadio SAN DANKAI, anhe se questo era intuibile!

Comment

Working...
                              X