Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il mio DBZ

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    molto meglio questa complimenti!
    Take a look at Neo elite.

    With life, there's still hope.

    sigpic

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da SpikeAlex
      molto meglio questa complimenti!
      thanks a lot...
      spero col tempo di migliorare ancora

      Comment


      • #18
        continua a scrivere e migliorerai
        Take a look at Neo elite.

        With life, there's still hope.

        sigpic

        Comment


        • #19
          Complimenti gia' era bella prima ma avendo risolto alcuni problemini e' ancora piu' bella e poi il fatto delle supposte e' stupenda!

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da Jennko
            ci riprovo...ecco il 2°...ho cercato di correggerlo un pò, spero che anche con le sue imperfezioni sia leggibile e magari faccia fare 4 risate

            Capitolo 2: Pericolo all'orizzonte

            Sull’isola di Muten, Crilin, il maestro Muten e Bulma giocavano tranquillamente a briscola, quando ad un tratto arrivò il loro più grande amico, Goku.
            G: Salve a tutti! Salve maestro Muten, vedo che più il tempo passa più si decompone lei eh??
            M: Ma come ti permetti?
            G: Io sto solo constatando, ha il naso che gocciola, le gambe che tremano e le sta cadendo anche la barba.
            Muten allora capì e corse dentro a darsi una sistemata e a posare gli hentai che stava sfogliando.
            C: Ehi Goku come va!?è tanto che non ci vediamo eh!?
            G: Ciao Crilin, sai, oggi non sono solo, ho portato anche il mio figlioletto, Gohan.
            Crilin, Muten e Bulma in coro: NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
            G: Su avanti mica possiamo stare tutto il giorno a sentire quella pazza isterica di chichi, ci siamo presi un po’ di libertà, così ci riposiamo.
            C: Si vabbè se non fosse che Gohan quando non è con la mamma non si riposa mai impegnato com’è a piangere, cade e piange, si rompe un’unghia e piange, pensa ai mostri e piange, dorme e piange, guarda Muten e piange…
            M: EHI!
            C: Guarda che è vero.
            B: In effetti…vabbè dai magari con la mia presenza femminile si rasserena, dammelo un po’…
            Detto questo lo prese e sembrava in effetti che Gohan fosse più tranquillo come se si sentisse nelle mani della madre.
            G: Voi piuttosto che facevate?
            M: Briscola non vedi?
            G: E che è?
            B: Un gioco di carte, becero.
            G: Allora avete sbagliato, dovevate andare a Yu-gi-oh…
            C: O_o
            G: Piuttosto non dovevi allenarti Crilin?
            C: Infatti, per il torneo interregionale, vedi che sono fortissimo, lì almeno non mi batti.
            G: Ma io parlavo di arti marziali!
            C: A quelle…sai sto cominciando a rassegnarmi, tanto ci sei tu a difendere il mondo e io non servo mai a niente…
            G: Non dire così, dai, pensa a Yamcha, se lui ha imparato a combattere chissà tu che puoi fare…
            C: Già, magari diventi super Crilin e mi crescono i capelli biondi e gli occhi diventano azzurri.
            B: Ti piacerebbe…
            C: O_O…a proposito Goku te l’ho detto che ho un brutto presentimento?
            G: Cosa? Ennò dai basta, non cominciare a portare sfiga, l’ultima volta che lo hai detto, appena finito di pronunciare la parola presentimento è venuto un acquazzone seguito ad un terremoto, che ha portato un maremoto…e poi è arrivato piccolo >_<
            C: E tu ste cose sui fenomeni naturali come le sai?
            G: Chichi mi costringe a vedere Super quark ogni giovedì, dice che devo istruirmi…
            C: Anche Gohan lo vede?
            G: A quel secchione piace pure…ma se non si allena…faccio come dico nella ninna nanna…
            “Se il mio bambino non si allenerà, lo do a piccolo che un culo così gli farà” però poi piange.
            C: Certo che questo bimbo ha tutti i presupposti per crescere in maniera sana ed equilibrata,
            non meravigliatevi se poi diventa na mezza sega tra 15 anni…
            a questo punto Gohan che non aveva nulla da fare cominciò a piangere per ingannare il tempo
            G: Ha parlato il grande genitore! Almeno io un figlio ce l’ho.
            C: Si ma io non ho ancora trovato l’amore della mia vita…
            G: Non è che sei un po’ gay?...che poeta anche la rima!
            C: è così bello avere amici che ti capiscono…



            Radish intanto, come detto aveva bisogno delle sue sigarette e magari di una birra, così non disdegnava di dare un’occhiata in giro per cercare un tabaccaio o un bar.
            Ad un tratto vide un essere verde, dall’aspetto non proprio incantevole, che gli andò incontro con fare minaccioso, era Piccolo.
            R: Ecco, ci mancava solo questa, chi sei e che vuoi?
            P: Chi sono non te lo dico, devo distruggerti e poi devo conquistare la terra.
            R: Dunque vediamo…Verde, antenne, esaltato, lo conosco sto tipo, questo è…
            P: Si…
            R: Ma si, tu sei..
            P: Dai…
            R: Sei…
            P: Dai…
            R: Quel tizio, come si chiama…
            P: Ci sei quasi…
            R: Quello che vende la roba lì, non mi viene il nome…
            P: Ma che dici!?
            R: Non venirmi a dire che non è vero, guarda come ti sei ridotto, sei verde tanto che ti fai, secondo me te le fai tutti i giorni, anzi fai una cosa dammene un paio…ti bastano 100 zeni??
            P: Ma io non ho nulla di simile…
            R: Non fare il furbo avanti, quelli come te li conosco, vogliono tenersi tutto…150 va bene?
            P: Andata!
            R: E bada bene che se fanno cagare te la faccio prendere da dietro…ok?
            P: Non credo che faccia cagare, al massimo ti fanno bruciare un po’ il c**o,
            se hai problemi di incontinenza o di emorroidi allora non…ma poi, da dove le vorresti prendere?
            R: Ma che c***o mi stai dando?
            P: Perché non cercavi delle supposte?
            Detto questo Radish staccò la testa di Piccolo e ci giocò a bocce per un’oretta.

            Una volta consumata la faccia di Piccolo, Radish la riattaccò e ripartì, stavolta andava davvero sull’isola di Muten…
            R: Dimentichi la birra!
            VN: Ah già…allora va a prendere la birra.
            R: No perché ho cambiato idea. Meglio solo fumo.
            VN: Perché non sono andato a lavorare nell’impresa edile di mio padre?!
            Radish sfrecciando a velocità altissima prese il largo, come disse/dirà kaioshin dell'est quando buu assorbì/assorbirà dai kaioh:"Ommerda, ha preso il largo"...

            CONTINUA
            ma dovè che sta la rima? io mica l'ho capito...
            EDDIE 6 UN ANGELO!!!
            Originariamente Scritto da sil
            sai quante possibilità su 10 ci sono per mettere pace...?- di 0
            e come dice Dr.House in questi casi: mi piacciono i bambini, sperano sempre!!!

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da sil
              ma dovè che sta la rima? io mica l'ho capito...
              in effetti è una cavolata...
              cmq la rima è
              SEI/GHEY che si pronunciano in rima, ma ciò era giusto per far dire una qualche cavolata a goku




              edit: parole meno colorite :P
              Last edited by Marco ¬¬; 18 August 2006, 09:40.

              Comment


              • #22
                Ed ecco come al solito, dopo la revisione mattutina che in nottata arriva un nuovo capitolo...buona lettura!

                Capitolo 3: La rivelazione

                Ci troviamo in una regione sperduta del mondo, lì dov’è situato l’obelisco di Karin. Come ben sappiamo, l’obelisco non termina con la residenza di Karin, ma prosegue, fino ad arrivare alla reggia di Dio, raggiunta tempo fa da Goku.
                Proprio qui Dio e il suo fido assistente, mr.Popo, fissavano pensierosi le nuvole, ignari di ciò che stava per accadere, ma come se avesse avuto una premonizione, Dio era molto preoccupato e scrutava la Terra dall’alto in cerca di qualcosa che potesse dimostrare che i suoi timori erano fondati, ciò però non avvenne, almeno per ora.

                Dio: Sento qualcosa mr.Popo, ma non so davvero cosa, sono preoccupato.
                Mr.Popo: Davvero? Ne è sicuro?
                D: Al 100%, da un momento all’altro potrebbe accadere qualcosa di terribile, o forse sta già accadendo.
                MP: Non capisco cosa…

                Dio si voltò e si rese conto di quello che stava accadendo in un misto di stupore e paura.

                D: C***o mr.Popo, qua brucia tutto!!!
                MP: Minchia che seccia!!
                D: Ma come che seccia?! Come è potuto accadere? Vai subito a spegnere tutto!!!
                MP (dopo aver spento l’incendio): Mi scusi, non so davvero come sia potuto accadere…non immaginavo che..
                D: Ma spiegami…che minchia stavi facendo?
                MP: Stavo cucinando qualcosa da mangiare…
                D: Ma io non mangio, becero che non sei altro!
                MP: Lei no, ma io sì…
                D: E pure troppo vedo…
                MP:…
                D: E bada bene, al prossimo episodio del genere…ti spezzo le braccine e ci gioco a cricket, ok?
                MP: Lei è sempre così comprensivo nei miei riguardi…

                Dio, a quel punto mandò mr.Popo a lavorare in una piantagione di cotone in Brasile.

                D: Così impari ad evitare questo umorismo del tutto fuori luogo.

                Intanto, alla kame house…

                G: Sento qualcosa nell’aria.
                C: Scusa Goku, non sono proprio riuscito a tenerla…
                G: Ma che c***o hai mangiato?
                C: Non credo che ti piacerebbe saperlo…sai da quando se n’è andata Lunch…
                G: Che puzza!!!
                C: Non ci pensare dai…quando scappa scappa…
                G: Ma non vicino a me, fogna umana!
                C: Come la fai lunga!
                G: IO? Aspetta che arrivino Bulma e Muten.

                Infatti appena sentirono l’olezzo i due decisero di chiudere Crilin in una camera di sicurezza per 2 ore...

                C: Che amici fantastici che ho…e meno male che non ho il naso.

                B: Meno male che avevo con me le capsule, sennò ci infestava tutti!
                G: Ehi! Ma, chi è quel tizio?

                I tre amici si accorsero che Radish li stava osservando, il suo sguardo non prometteva nulla di buono, i terrestri lo guardavano incuriositi e rimasero colpiti da quell’espressione gelida e inespressiva…lui dal canto suo sapeva bene di suscitare tale sorpresa, ma questo era solo l’inizio…Fra i tre che lo osservarono riconobbe in Goku l’uomo che cercava…scese di quota e si avvicinò a loro…

                G: Ciao!
                R: C***o guardi!
                G: …ehm…felice di conoscerti.
                R: Io NO!
                G: Simpatico l’amico…URKA…ma hai la coda anche tu!
                R: Dovresti saperlo…sei mio fratello, il tuo nome è Kaharot e sei della razza SAIYAN!!
                G: Guarda che non siamo sul set di beautiful.
                R: Ma guarda che non sto scherzando…
                G: Si come no…piacere io sono kaioshin…
                R: E chi c***o è…
                G: Non lo so, mi è venuto istintivo…
                R: Comunque io parlo sul serio.
                G: Certo! E ora dopo i cartoni pubblicità!E poi spazio alle scimmie urlatrici…

                Radish mise Goku a testa in giù nella sabbia finchè non gli diede retta.

                R: Tu fai parte della stirpe saiyan…la stirpe che deve dominare l’universo!
                G: URKA! AZZ E CHE PARIATA!!
                R: Vedo che ti fa piacere saperlo…
                G: Veramente io parlavo di quel gabbiano che ti ha appena cagato in testa…
                R: Ma porco Ohzaru (circa l'equivalente del nostro “porco cane”)! Ma mo che conquisto la Terra li stermino tutti! Ma poi…non era compito tuo conquistare la Terra?
                G: Non direi…Al massimo io posso conquistare le femmine…modestamente sono un mago…
                R: >_<
                G: Mi spieghi una cosa? A che serve la coda?
                R: Ma come non lo sai? Nelle notti di luna piena noi diventiamo, guardando la luna, Ohzaru,
                degli esseri giganteschi simili a dei gorilla, la cui forza è aumentata di 10 volte…
                G: Quindi in parte siamo scimmie?
                R: SI!
                Goku prende una banana…
                G: Ehi, Cita! Vieni qui!
                R: Ma come ti permetti!
                Goku lancia la banana
                R: GuGu!! Bella banana! Buona banana! Mia banana!
                G: URKA! è proprio vero che siamo degli scimmioni allora!
                R: Sei spiritoso eh? Sai anche io so esserlo quando voglio, ora ti spiego…

                Radish spezza tutte le ossa a Goku…

                G: Ok…ho capito l’antifona…non potevi spiegarti meglio…
                R: Già, io lo trovo molto divertente!
                G: IO NO!
                R: Comunque sia, tu partirai con me!
                G: E perché?
                R: Perché tu dovrai aiutare me, e gli altri 2 saiyan a compiere una missione…
                G: Conquistare le galassie?
                R: No…formare una boy-band che scalerà la classifica della hit-parade mondiale.
                G: S-Sei sicuro?
                R: Certo…i miei compagni hanno detto che in 4 saremo una “BANDA CHE SPACCA”, più chiaro di così…
                G: Già…E se io non volessi partire?
                R: Partirai, stà tranquillo…ho i miei buoni metodi per convincerti…

                Detto questo si avvicinò a Gohan…

                CONTINUA
                Last edited by Jennko; 18 August 2006, 00:36.

                Comment


                • #23
                  bella la cosa della band x°D
                  Take a look at Neo elite.

                  With life, there's still hope.

                  sigpic

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da Jennko
                    in effetti è una cavolata...
                    cmq la rima è
                    SEI/GHEY che si pronunciano in rima, ma ciò era giusto per far dire una qualche cavolata a goku




                    edit: parole meno colorite :P
                    oops, chiedo scusa, mi è scappato

                    Comment


                    • #25
                      Bellissimo anche questo terzo capitolo e le parti del gabbiano,della boyband e della banana che lancia Goku sono stupende e divertentissime!

                      Comment


                      • #26
                        Bellissimo! Continua, ti sta venendo bene!

                        Comment


                        • #27
                          Molto molto molto molto molto molto molto BELLA!
                          EDDIE 6 UN ANGELO!!!
                          Originariamente Scritto da sil
                          sai quante possibilità su 10 ci sono per mettere pace...?- di 0
                          e come dice Dr.House in questi casi: mi piacciono i bambini, sperano sempre!!!

                          Comment


                          • #28
                            grazie x i complimenti...
                            ora prendo qualche giorno d pausa per preparare al meglio il 4 capitolo...a presto per il seguito

                            Comment


                            • #29
                              Capitolo 4: Lo scontro

                              Radish dunque stava avvicinandosi a Gohan, con intenzioni non certo delle migliori, Goku lo guardava, in cuor suo aveva capito già cosa stava per accadere ma preferiva stare a guardare ciò che aveva intenzione di fare suo fratello. In realtà Goku stava aspettando una mossa falsa di Radish, il tizio che diceva di essere stretto da un forte legame di parentela con lui non gli era per niente simpatico, anzi gli stava proprio sui c******i, quindi attendeva.
                              Ad un tratto Radish sollevò Gohan.

                              R: Bello questo bambino, è tuo figlio?
                              G: Purtroppo si.
                              R: Come purtroppo??
                              G: E’ una lunga storia.
                              R: Vabbè facciamo così, se non vieni con noi, io mi prendo tuo figlio e porto lui, andrà più che bene.
                              G: Bene…prendilo pure!
                              R: Ma che razza di padre degenerato sei? Lasciare così tuo figlio? Manco io sono così infame.
                              G: Io mi definirei “GENITORE SEVERO”
                              R: Io ti definirei “GENITORE S*****O”
                              G: Pensala come ti pare. Ah una cosa…basta che però lo lasci studiare perché i figli devono essere istruiti…
                              R: Ma sei proprio un bastardo!
                              G: Ok però basta con gli insulti, sennò uso il richiamo per gabbiani poi sono c***i tuoi…
                              R: (Devo trovare un modo per costringerlo a venire con me, ma sì certo, ci sono)

                              Radish, andò in casa, frugò un po’, poi ne uscì soddisfatto con uno scatolone pieno di riviste hentai…

                              G: E tu cosa devi farci con quelle?
                              R: Me le porto…sai il viaggio è lungo, non si ha niente da fare…
                              G: Si ma sono mie, la collezione personale mia e di Muten!
                              R: Non più, ora sono mie. Se le rivuoi devi partire con me!

                              Detto questo si sollevò in aria e sparì in volo…

                              G: NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! Come può essere accaduto! Non ci credooooooooooooooooo!! E ora come farò?
                              Crilin (che intanto era uscito dalla camera di isolamento): Mi dispiace Goku…è scappata di nuovo, non ci posso fare niente, ho mangiato troppo pesante oggi…
                              G: Non mi riferivo a te becero, ormai mi sono abituato a questa puzza da discarica.

                              E per sfogarsi prese a pugni la testa di Crilin fino a farla diventare un cubo.

                              M: Ecco adesso se disegniamo i numeri possiamo giocare a dadi.
                              G: Ma ti pare il momento?
                              M: Si…per voi va bene?
                              C & B: SI!
                              M: Ok comincio io…
                              G: Ma voi dovete aiutarmi!
                              M: Ma no, tanto alla fine sei sempre tu che salvi il mondo…
                              C: Invece ha ragione, Goku posso darti una mano?
                              G: CERTO!
                              C: COOOOOOOOOOOSA? Ma tu dovevi rispondere “No, è troppo forte, rischi la vita, puoi non sopravvivere etc. etc.” questo non era nel copione…
                              G: Invece accetto, è un peccato dare certi dispiaceri agli amici, ti sei offerto tu…
                              C: Che razza di s*****o! Mi pare strano non aver mai pensato che la tua vera natura fosse quella dei Saijan.
                              G: Ma dai Crilin, SCHERZAVO! Non te la prendere!

                              Goku diede una scoppola a Crilin sulla testa tale da farlo rotolare per tutta l’isola una decina di minuti…quando si rialzò Goku disse:

                              G: E adesso battete questo!
                              M: Cosa?

                              Bulma e Muten si avvidero che Crilin era rimasto steso dal lato su cui era disegnato un 6.

                              M: Che c****o di culo!
                              G: Muten, ora devo andare…
                              M: Va bene, ma stai attento…
                              G: A Radish? Lo so, è molto forte…
                              M: Ma che Radish! Il gabbiano di prima sta per cagare in testa anche a te!

                              Goku lo disintegra con un ki-blast

                              G: Che razza di rompipalle, ha ragione Radish, devo sterminarli…
                              C: Tollerante e comprensivo, un vero Sajian!
                              M: Un momento Goku, ma come fai a sapere dov’è andato?
                              G: Intuito, io le riviste le troverei ovunque, c’è un legame particolare.
                              M: Ma questo è più pervertito di me!

                              Goku partì, per la strada trovò Piccolo e ci fu un breve scambio di opinioni.

                              G: WE piccolo come va? Ti avviso non rompere sennò ti rompo il culo…
                              P: Nono, già l’hai fatto al torneo e non è un bel ricordo… ma per caso, tu insegui quel guerriero capellone?
                              G: Si perché?
                              P: Vengo anche io…
                              G: Che palle, ma perché stai sempre appresso, che vuoi da lui?
                              P: Nulla, roba di supposte…

                              I due quindi si avviarono verso Radish convinti di battersi con lui e sconfiggerlo.

                              CONTINUA…

                              Comment


                              • #30

                                "niente, roba di supposte..!"

                                BELLISSIMA!
                                EDDIE 6 UN ANGELO!!!
                                Originariamente Scritto da sil
                                sai quante possibilità su 10 ci sono per mettere pace...?- di 0
                                e come dice Dr.House in questi casi: mi piacciono i bambini, sperano sempre!!!

                                Comment

                                Working...
                                X