Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il mio DBZ

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #61
    dopo circa 1 mese ecco che torno con il nuovo capitolo, spero di non essermi arrugginito sennò ci vanno di mezzo i lettori, spero piaccia

    Saga dei Sajian: Nappa e Vegeta

    Capitolo 1: Le prime vittime

    Le giornate passavano piuttosto velocemente mentre tutti si allenavano e nessuno si accorse, quel giorno, che era passato un anno dal tragico avvento di Radish. Ad un tratto ci fu un boato che annunciava l’atterraggio delle navicelle aliene. I guerrieri subito capirono che era giunto il momento di combattere e si recarono sul posto, erano concentrati, più forti rispetto all’anno prima, decisero di affrontare i nemici senza alcun timore.
    Crilin: HO PAURA!
    Piccolo: Non temere, grazie all’allenamento del supremo sei diventato molto forte, ce la faremo.
    C: Allenamento? Di che parli? Servire il caffè, pulire la casa e ogni tanto dare qualche pugno a Jiaozi lo chiami allenamento? Ti accontenti di poco…
    P: Ma perché, Dio questo ti faceva fare? E poi la parte perfida sarei io…
    C: Si…diceva che ho la faccia da sguattero…cioè…secondo te io sembrerei un individuo fatto per essere sfruttato e malmenato?
    P: Ehm…la verità fa male a volte, sai…
    C: Certo che quando c’è da dare conforto e appoggio voi siete sempre a disposizione vero?

    Nel frattempo arrivarono anche gli altri, Tenshihan, Iamcha e Jiaozi, insieme ai guerrieri poi c’era Gohan, fresco di primo addestramento con Piccolo. Mancava solo Goku che doveva ripercorrere, per un errore di calcolo il serpentone, cosa che apprese con grande disappunto infatti subito affermò “Io lo dicevo che stò Re Kaioh mi sembrava tonto”.
    Tutti attendevano la comparsa dei guerrieri…
    Infatti dopo poco le navicelle si aprirono e ne uscirono i due presunti Sajian. Uno era bassino, l’altro alto e corpulento.
    P: E questi sarebbero i due Sajian?
    C: Pare di si!
    Intanto i due individui discorrevano tranquillamente (con una parlata abbastanza ridicola) tra loro senza prestare attenzione ai guerrieri:
    Primo individuo: Sai Ollio, è stato un viaggio fantastico!
    Secondo individuo: E’ vero Stanlio, davvero magnifico!
    Li interruppe Crilin chiedendo: Scusate…ma voi due…siete gli alieni?
    O: Alieni? Va bene che siamo un po’ ridicoli ma non alieni spaventosi, perbaccolina!
    Detto questo quello grosso pestò a sangue Crilin e si allontanò indignato…
    C: Mi sa che non erano loro…
    Iamcha: Credo anche io.
    Cercavate noi?
    La voce veniva dalle loro spalle, tutti si voltarono a guardare e videro questi due tizi, uno era di nuovo bassino con i capelli dritti, l’altro grosso e corpulento…
    Crilin per paura di sbagliare di nuovo chiese cautamente…Scusate, ma voi, cioè non voglio offendere, ma voi, cioè, venite da un altro pianeta, cioè, siete Sajian?
    Il tizio grosso prese Crilin e lo gonfiò di botte, poi rispose: Si, siamo noi.
    I terrestri scoprirono che i due sajian si chiamavano Nappa e Vegeta, essi sapevano delle sfere del drago e volevano impossessarsene, inoltre rivelarono che Piccolo in realtà è un Namekiano, un alieno anche lui…a questa rivelazione Piccolo rimase sconvolto
    P: Io alieno? Ma com’è possibile, no! Voi mentite, datemi un solo elemento per il quale dovrei credervi!
    V: Magari l’aspetto?
    P: perché cos’ho di strano?
    V: A parte che sei verde, pieno di roba che sembrano squame e con le antenne e che non mangi, nulla!
    P: Ehm…forse hai ragione te!
    V: Si ma tanto non ti interessa più di tanto perché mo vi facciamo un c**o così!
    P: Molto amichevole, cominci a piacermi!
    V: STAMMI LONTANO, ESSERE DEPLOREVOLE!
    Detto questo piantò dei semi dai quali sbucarono i Saibamen, esseri verdi, simili a piante…
    Tenshihan: Cavoli?
    C: Fagioli?
    Iamcha: Piselli?
    N: E basta! Chiedete a Toryama, che qua è un’insalata mista!
    P: O_o
    N: Non guardarmi così che tu sei il primo, sottospecie di broccolo geneticamente modificato!
    I : E va bene mi batto io…
    C: Attento Iamcha!
    I: Vedrete, sono fortissimo!
    P: Attento!
    I: Li sconfiggerò tutti!
    T: Attentoooooooooo!!
    BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM!
    Un saibamen esplose uccidendo Iamcha.
    P: Ma che razza di idiota!
    C: Poi sono lo scemo del gruppo vero?
    Gohan: Che è successo?
    J: BELLO!E' esploso! Voglio farlo anch'io!
    T: Aspetta JAOZIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!
    ARIBOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM!
    T: NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
    C: Ecco, un altro imbecille.
    P: Ma sono senza cervello...
    G: Che è successo?
    T: Dio che compassione che avete per i morti eh?
    N: Bene, ora preparatevi a morire!
    C: Tanto per cambiare! Sai che novità!

    CONTINUA

    Comment


    • #62
      lol stupenda! XD
      sigpic CLOUD STRIFE . . .
      "JUSTICE WILL PREVAIL!" - L -

      Comment


      • #63
        trooooppo divertente spero di leggere presto un nuovo capitolo^^
        "c'est le temps que tu as perdu pour ta rose qui fait ta rose si important" Le Petit Prince

        Comment


        • #64
          bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

          Comment


          • #65
            magnifico! vedo che è di vostro gradimentoe ciò mi riempie di soddisfazione, in più mi ispira a mettermi a lavoro al più presto per il nuovo capitolo

            Comment


            • #66
              Ottimo lavoro e....
              ma povero Crillin!^_^

              Comment


              • #67
                troppo divertente!!! Bellissimo jiaozi : "voglio farlo anch'io!" e si fa esplodere!
                continua continua!!!!

                Comment


                • #68
                  grazie a tutti per i complimenti...
                  cmq x crilin, purtroppo qualcuno doveva fare questa parte, è capitato lui, in fondo è il più adatto

                  Comment


                  • #69
                    ancora non l'ho letto gli ultimi capitoli ma domani lo faro' te lo prometto!buona fortuna per il seguito!

                    Comment


                    • #70
                      POVERO CRILIN


                      Il Miglior Terrestre

                      Comment


                      • #71
                        va bè dai...non è ridotto uno schifo alla fine, solo in parte, come tutti
                        Last edited by Jennko; 15 September 2006, 23:47.

                        Comment

                        Working...
                        X