Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'androide C-6

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• L'androide C-6

Gli Androidi apparsi sono:
    C-8
    C-13
    C-14
    C-15
    C-16
    C-17
    C-18
    C-19 (Dr. Gero)
    C-20 (Cell)

Ma in una puntata dell'anime di DBZ, nella puntata 9 (Il robot), Gohan aveva trovato nella grotta un robot che l'ha aiutato ad uscire sacrificandosi.
    Gohan lo chiamava C-6.
    Era un androide costruito dal Dr. Gero oppure è solamente una coincidenza il nome C-6?
    Per favore spiegatemelo se lo sapete
    Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
    Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!

mah,che mi ricordiio era G-6,e inoltre hai commesso due errori:
    C-13,C-14,C-15 e Super C13 sono comparsi solo nel Movie,e quindi non vanno considerati,mentre C-20 è il dottor Gero,C-19 è il paffuto con la faccia bianca
    Originariamente Scritto da cacalatte
    Swen,è la tua fine!

Comment

io ntendevo in tutto DBz, e poi mi son confuso ma comuunque c'era si o no questo C-6?
      Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!

Comment

><

non credo fosse del dottor gero.....infatti gohan gli stava appunto dicendo ke aveva studiato il suo modello su un libro,e che era un modello di vecchia data,che aveva molte 'opzioni' di funzionamento...ora non credo che il dottor gero sia l'unico produttore di robot in un mondo come quello di db dove la tecnologia è all'ordine del giorno però non è da escludere totalmente,già il fatto che si chiami c-6 fa pensare al dottor gero....per saperlo con certezza dovremmo cheiderlo a lui e...ehm..io non ci tengo
        "c'est le temps que tu as perdu pour ta rose qui fait ta rose si important" Le Petit Prince

Comment

Del resto, viene detto che quel C-6 era finito là sotto 30 anni prima, quindi molto tempo prima che il Red Ribbon cercasse di conquistare il mondo... e la sua funzione non era nemmeno quella di combattere, come altri cyborg, ma era più un robot da scavo. E poi dubito che all'epoca i realizzatori della puntata sapessero già dei futuri cyborg che sarebbero arrivati con manie di vendetta.

Comment

Non penso che quel robot sia stato costruito dal red ribbon, mi sembrava più un robot da casa, infatti prepara il mangiare a gohan quindi non penso che sia stato fatto dal R R, anche perché penso che a loro interessano più robot da combattimento. Questa è la mia opinione

Comment

Oltretutto è stato inventato nell'anime, non può proprio essere
              http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

Comment

Originariamente Scritto da :/\_m4Rt!n_/\: °§°
                Gli Androidi apparsi sono:
                C-8
                C-13
                C-14
                C-15
                C-16
                C-17
                C-18
                C-19 (Dr. Gero)
                C-20 (Cell)

Per favore spiegatemelo se lo sapete
                allora, intanto alcuni chiarimenti (mi aspettavo che li facesse VIRUS...poco male!) intanto quel C-6 non era opera del dottor GERO! poi C-20 non era CELL! C-19 è l'androide bianco e grasso distrutto da VEGETA. poi la testa di C-19 viene ritrovata da MIRAI TRUNKS, il quale si stupisce di vedere quell'androide ecc...... (il resto mi auguro lo sappiate)!
                poi occorre fare una distinzione fra ANDROIDI e CYBORG!

gli ANDROIDI sono i robot costruiti in pratica partendo da zero. essi sono:

il sergente METALLIK
                C-8
                C-13
                C-14
                C-15
                C-16
                C-19
                C-17 del DR. Myu, o come si chiama lui (considerando anche il GT)

i CYBORG sono invece ottenuti a partire da un essere umano, fanno parte di questa categoria:

C-17
                C-18
                C-20 (il DR.GERO)

poi un'eccezione è composta da CELL, che è in pratica un umanoide, e da SUPER 17 (nel GT), che è l'unione fra un CYBORG e un ANDROIDE!

E' TUTTO GENTE!

Comment

ok capi tutto

Comment

Si e poi Cell non ha mai avuto un nome(o soprannome)numarato(come C-17,C-18,...)
                    VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Leo ssj4
                      Si e poi Cell non ha mai avuto un nome(o soprannome)numarato(come C-17,C-18,...)

sì, invece....C21 è il vero nome...ma siccome era importante è stato battezzato dal Dtt Gero Cell....x differenziarlo, ma sarebbe C21
                      sigpic
                      ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

Ah,scusate!
                        Non lo sapeva,ecco perchè avevo un ricordo di un C-21
                        VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
                        sigpic

Comment

1)il c è una cosa inventata dalla mèrak,gli androidi nella saga di cell sono chiamati semplicemente col loro numero(Numero 17,Numero 18,ecc..)
                          2)non c'è alcuna prova che ottone(8,il robot della muscle tower)sia stato creato dal dr.gero,improbabile dato che a qul tempo il tory non aveva nessuna saga di cell in mente.
                          3)13-14-15 sono solo nel movie quidni non si contano.

Per quanto mi riguarda come viene detto nel manga tutti i modelli prima del 16 sono stati distrutti.

Comment

Originariamente Scritto da METAL FREEZER
                            2)non c'è alcuna prova che ottone(8,il robot della muscle tower)sia stato creato dal dr.gero,improbabile dato che a qul tempo il tory non aveva nessuna saga di cell in mente.
                            .

sbagli, una prova c'è...Ottone era stato creato dalla RED RIBBON, l'uniko scienziato lavorante nella Red Ribbon era il Dtt Gero, ragion x cui dv necessariamente averlo costruito lui
                            sigpic
                            ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever
                              sbagli, una prova c'è...Ottone era stato creato dalla RED RIBBON, l'uniko scienziato lavorante nella Red Ribbon era il Dtt Gero, ragion x cui dv necessariamente averlo costruito lui
                              chi ti ha detto che era l'unico scienziato?il red ribbon era una grossa organizzazione,potevano essercene altri.

Comment

Working...
                              X