Annuncio

Collapse
No announcement yet.

c'è qualche puntata

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• c'è qualche puntata

che avete saltato perchè troppo noiosa?tipo alcuni combattimenti infiniti,in cui in una puntata non succedeva niente di rilievo(stile partite interminabili di 'holly e benjy')?
    ad esempio io ne ho saltata qualcuna della saga di cell(anke se pochissime,ma erano puntate in cui non si andava avanti^^) e un paio in quella di freezer,poi qualcun altra che non mi ricordo^^ voi????
    "c'est le temps que tu as perdu pour ta rose qui fait ta rose si important" Le Petit Prince

Ho saltato molte puntate only anime, per le altre non credo, ma a volte qualcuna l'avrei saltata volentieri, lo scontro con freezer è durato troppo
    sigpic

Comment

sebbene è vero che ogni tanto, in qualsiasi ANIME, ci siano delle puntate, per così dire, noiose, io ho sempre cercato di non saltarne mi una, perchè ogni puntata ha una sua importanza! in DB, lo scontro di FREEZER, ad esempio, a detta di molti, è molto lungo, e molte cose potevano essere risparmiate! invece no, secondo me, tutte quelle puntate fanno sì che ci si appassioni maggiormente alla storia, facendo così aumentare il phatos!
      oppure anche le puntate di attuale programmazione in cui GOHAN si allena e GOKU corre sul serpentone! molti dicono che queste puntate non fanno che appesantire il tutto: forse è vero, però grazie a esse possiamo, per esempio, fare un confronto dettagliato fra CHIBI GOKU e CHIBI GOHAN,e vedere i duri allenamenti di ogni lottatore Z......questo ci da un'idea dello spirito di ogni guerriero e delle immani fatiche che fanno per diventare sempre più forti!
      sebbene, anche io ogni tanto mi annoi nel vedere alcune puntate, le guardo sempre con molta attenzione per non farmi sfuggire alcun paticolare....almeno questo è quello che ho sempre fatto, con DB soprattutto!

Comment

Sì! E guarda caso le puntate che ho saltanto sn puntate "only-anime"
        I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

io giuro d nn averne saltata neanche una! quando doveva arrivare freezer nell anime era estate. siccome avevo già letto tutti i manga, sapevo quando sarebbe arrivato. a quei tempi facevo gli scout (-____-") e dovevo andare in campeggio...nn ci sono andata xk combaciava con l arrivo d freezer XDDDD
          mio blog:FRANKTHERABBIT :tongue:

Comment

la 1a volta ke l'ho visto no......adesso sto saltando tt le puntate finkè nn si arriva alla 133...
            sigpic
            ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

ecco...in effetti adesso sn un pò pallosine...xo da quando arrivano i sajan è davvero + bello

Comment

La prima volta le ho viste tutte, le altre no
                In genere le salto fino all'arrivo dei Saiyan sulla terra, poi salto direttamente all'arrivo su Namek, e salto le puntate extra che non c'entrano un cavolo
                sigpic

Comment

questo è un buon metodo :P

Comment

Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever
                    la 1a volta ke l'ho visto no......adesso sto saltando tt le puntate finkè nn si arriva alla 133...
                    ah ah! me lo aspettavo! la puntata 133 è il risveglio di C17 e C18!

Comment

Originariamente Scritto da white wolf jericho
                      ah ah! me lo aspettavo! la puntata 133 è il risveglio di C17 e C18!

INFATTI!!!Fino a lì nn c'è niente di interessante....ma poi lì arriva la mia pupilla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                      sigpic
                      ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

Comment

La prima serie non mi ha mai appassionato, se non dal secondo torneo in poi, molte delle puntate precedenti non le ho mai viste, alcune le sto scaricando da internet.
                          Dello z ho visto tutto tranne 3-4 puntate ma non dipendentemente dalla mia volontà e il gt tutto.
                          Comunque quando Dragonball si riguarda la seconda volta puntate come quelle di sto periodo si riescono a guardare solo con gran faticxa.

Comment

mai saltate. E poi anche le puntate di sti giorni sono comunque divertenti.

Oggi con quei ragazzini stile GTA, che sono andati a rubare una macchina per non parlare di una ragazza che è rimasta in mutande quando un motorino della polizia le è andato addosso XD
                            sigpic
                            ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
                            __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
                            Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

Originariamente Scritto da white wolf jericho
                              sebbene è vero che ogni tanto, in qualsiasi ANIME, ci siano delle puntate, per così dire, noiose, io ho sempre cercato di non saltarne mi una, perchè ogni puntata ha una sua importanza! in DB, lo scontro di FREEZER, ad esempio, a detta di molti, è molto lungo, e molte cose potevano essere risparmiate! invece no, secondo me, tutte quelle puntate fanno sì che ci si appassioni maggiormente alla storia, facendo così aumentare il phatos!
                              oppure anche le puntate di attuale programmazione in cui GOHAN si allena e GOKU corre sul serpentone! molti dicono che queste puntate non fanno che appesantire il tutto: forse è vero, però grazie a esse possiamo, per esempio, fare un confronto dettagliato fra CHIBI GOKU e CHIBI GOHAN,e vedere i duri allenamenti di ogni lottatore Z......questo ci da un'idea dello spirito di ogni guerriero e delle immani fatiche che fanno per diventare sempre più forti!
                              sebbene, anche io ogni tanto mi annoi nel vedere alcune puntate, le guardo sempre con molta attenzione per non farmi sfuggire alcun paticolare....almeno questo è quello che ho sempre fatto, con DB soprattutto!
                              quoto tutto, e di db, amche se noiosa, non perderei neanche una puntata!
                              Take a look at Neo elite.

With life, there's still hope.

sigpic

Comment

Working...
                              X