Annuncio

Collapse
No announcement yet.

azioni eroiche di grandi eroi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• azioni eroiche di grandi eroi

vi siete mai entusiasmati a determinate gesta dei vostri eroi di db??? descrivete i vostri momenti + emozionanti
    sigpic

NN lo diko sennò mi sfottono
    sigpic
    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever
      NN lo diko sennò mi sfottono
      dai dillo nn ti preoccupare...nessuno ti ammazza. al massimo possono farti questo.
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da super gogeta91
        vi siete mai entusiasmati a determinate gesta dei vostri eroi di db??? descrivete i vostri momenti + emozionanti
        Bè,di sicuro quando c'è stata la trasformazione di Goku ssj4(solo verso la fine perchè quando era ancora scimmione non mi piaceva!) e lo sconto tra Goku ssj4 e baby Vegeta e poi altre cose del genere!
        VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
        sigpic

Comment

sinceramente il + bello è stato Vegetto vs. Super Buu e Gotenks vs. Super buu (tutti gli scontri)
          Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
          Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!

Comment

allora, gesta combattive....quando Gohan si è trasformato in SS2, quando Crilin si è lanciato cotro cell e quando si è lanciato contro bu

gesta i generale quando Vegeta si sacrifika contro Bu, e quando Crilin spacca il telecomando x la disattivazione di C18
            sigpic
            ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

Il momento che più mi è piaciuto e mi piace è di sicuro il combattimento fra Majin Vegeta e Goku, subito dopo la trasformazione di Vegeta in ssj ed il suo sacrificio per proteggere Trunks e Bulma
              sigpic

Comment

Il combattimento tra i Kaiohshin e kid buu!

Comment

sicuramente, le maggiori imprese eroiche sono quelle che comportano immensi sacrifici. a questo proposito, mi pare normale citare:
                  - il sacrificio di GOKU per distruggere CELL (anche se poi ha fallito)
                  -il magnifico sacrificio di VEGETA contro FAT BU (anch'esso risultato in fallimento )

oppure anche il sacrificio sempre di GOKU al fine di eliminare RADISH

Comment

Il combattimento tra Gotenks e Bu nella stanza dello spirito e del tempo,ne sa una piu' del diavolo Gotenks!

Comment

Beh una delle scene che più mi è rimasta impressa,pur non essendo un sacrificio eroico,è stato il momento in cui Vegeta scopre il vero volto di Freezer e,in punto di morte,piange chiedendo a Goku di vendicare i Saiyan.

Invece in tema di sacrifici,per me i più "toccanti" sono stati quelli di Goku contro Radish e quello di Vegeta contro Bu
                      I am spirit,I am stone,And I am immortal..

Comment

Originariamente Scritto da Hîthwen
                        Beh una delle scene che più mi è rimasta impressa,pur non essendo un sacrificio eroico,è stato il momento in cui Vegeta scopre il vero volto di Freezer e,in punto di morte,piange chiedendo a Goku di vendicare i Saiyan.

Invece in tema di sacrifici,per me i più "toccanti" sono stati quelli di Goku contro Radish e quello di Vegeta contro Bu
                        E' stato emozionante e anke divertente....

Comment

a me è piaciuto il momento in cui vegeta ha sacrificato la sua vita x distruggere majin e anke il momento in cui ha deciso di fondersi con goku x vendicare la sua famiglia.ke commovente....
                          sigpic

Comment

hum.. sarò solo io ma senza tirare fuori supertrasformazioni a me è piaciuto quando mr.Satan picchia quello schifo di uomo che andava in giro a uccidere la gente col fucile scoprendo anche il lato vuono di majin bu....

comunque quasi tutti i combattimenti di DB hanno qualcosa di emozionante... per quello è il primo e resta superiore a tutti i vari cloni yuyu spettrali, naruti... ecc....
                            Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare.

Comment

Aggiungo il momento della fusione tra Goten e Trunks.

Comment

Working...
                              X