Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Episodi in lingua strana...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Episodi in lingua strana...

    Scaricando gli episodi di db su emule trovo degli episodi della prima serie in una lingua ke nn riesco a capire quale sia... Il titolo è in francese, ma i personaggi nn parlano in francese, questo è poco ma sicuro! Sembra portoghese ma nn ne sono sicura... Il fatto è ke nn capisco xkè il titolo sia in francese mentre la lingua è un altra! Voi ne sapete qualcosa?
    sigpic

  • #2
    Probabilmente hanno messo un doppiaggio diverso sopra una puntata francese
    sigpic

    Comment


    • #3
      Adddirittura ho visto un episodio sempre della prima serie con doppio doppiaggio! Si sente la voce originale giapponese e l'altra ke nn so di ke lingua sia... Cioè, ma la gente come fa a capire?
      sigpic

      Comment


      • #4
        Se una delle due lingue fosse l'italiano capiresti concentrandoti su quella. Chiaramente essendo due lingue straniere pensi che sia impossibile per chiunque

        Comunque è normale, una volta ne ho trovata una con audio originale (giapponese) e video preso da mediaset.
        http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

        Comment


        • #5
          oppure video americano e audio mediaset
          «There's no knowledge that has the power to change your fate.»

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Goku SSJ4's wife
            Scaricando gli episodi di db su emule trovo degli episodi della prima serie in una lingua ke nn riesco a capire quale sia... Il titolo è in francese, ma i personaggi nn parlano in francese, questo è poco ma sicuro! Sembra portoghese ma nn ne sono sicura... Il fatto è ke nn capisco xkè il titolo sia in francese mentre la lingua è un altra! Voi ne sapete qualcosa?
            probabilmente era francese anche la lingua,ma magari essendo il francese chessò del senegal o di qualche altra nazione in cui si parla qst lingua,non si capiva che era francese x l'accento^^
            cmq io ho sentito le sigle di db in sudamericano,portoghese,argentino,brasiliano.....u na era uguale a quella giapponese solo che in spagnolo,l'altra era di dbz in portoghese(terriible!!!!a un certo punto dicevano es dbz,es dbz)
            "c'est le temps que tu as perdu pour ta rose qui fait ta rose si important" Le Petit Prince

            Comment


            • #7
              ma è proprio impossibile trovarle in italiano XD ?
              sigpic
              *i'm lost without you
              * i gotta do what's best for me, you'll be okay *

              Comment


              • #8
                no, nn è impossbile, basta scrivere i titoli itaXD cmq io ho sentito il doppiaggio americano, inglese, francese, tedesco, spagnolo...e devo dire che il jappo e' sicuramente the best
                «There's no knowledge that has the power to change your fate.»

                Comment


                • #9
                  ahahaha troppo forte quello in Japponese è il più divertente rende proprio l'idea!!! è perfetto!!!
                  Quando la mia furia si scatena i duri cominciano a tremare!!!

                  Comment


                  • #10
                    Ho visto la puntata quella dello scontro tra Goku è Chichi in Japponese troppo forte!!! (anke se Chichi sembra una malata mentale :bho: ma tremendamente divertente!!! )
                    Quando la mia furia si scatena i duri cominciano a tremare!!!

                    Comment


                    • #11
                      Quello americano è orrendo, le voci non c'entrano nulla con i personaggi
                      sigpic

                      Comment


                      • #12
                        Guarda che si possono creare anche episodi con tre lingue diverse e poi selezionare, al momento di vederli ,quella con cui vuoi sentirli. Così come puoi scegliere tra i tre audio e vedere i sottotitoli in una lingua ancora diversa...
                        I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Vegeta ssj2
                          Quello americano è orrendo, le voci non c'entrano nulla con i personaggi
                          quoto... non avete sentito la voce di crilin americano,quando deve premere il pulsante per disattivare 18...urla a se stesso nella mente...
                          è proprio esaurito quel povero uomo
                          E goku? Quando chiama qualcuno,sembra un deficiente...
                          ""HEEEEEEEEEEEEEEEEEYYY!!!!"
                          il jappo...se non fosse per le vocine,sarebbe di certo il meglio
                          Nolite te bastardes carborundorum

                          MY GALLERY

                          Comment


                          • #14
                            Ma l'unica troppo da bimbo è quella di Goku, le altre sono molto belle a mio parere
                            Vegeta ha una gran bella voce, anche se preferisco Iacono, sarà l'abitudine sarà che è uno dei miei doppiatori preferito, se non il preferito
                            sigpic

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Veggie
                              Guarda che si possono creare anche episodi con tre lingue diverse e poi selezionare, al momento di vederli ,quella con cui vuoi sentirli. Così come puoi scegliere tra i tre audio e vedere i sottotitoli in una lingua ancora diversa...
                              guarda io non ci riuscivo così mi è capitata sta cosa...ho visto la prima volta Goku Gaiden in Spagnolo,Giapponese e Italiano,allo stesso tempo sottolineato in due lingue diverse,Inglese e credo Tedesco
                              Originariamente Scritto da cacalatte
                              Swen,è la tua fine!

                              Comment

                              Working...
                              X