Annuncio

Collapse
No announcement yet.

download film e OAV

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • download film e OAV

    da dove scarico i film e OAV di dragonball da dragonballarena?
    datemi il link, please
    Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
    Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!

  • #2
    ma scusa la domanda, nn ce li avevi già tutti?°.°
    «There's no knowledge that has the power to change your fate.»

    Comment


    • #3
      Perer sapere dove li hanno messi quelli di dragonballarena (o DBA, come volete),
      pura curiosità, xkè so che ci sono nel sito...
      Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
      Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!

      Comment


      • #4
        A me pare proprio che ci sia l'OAV (anche se non sarebbe nemmeno il termine corretto per definirlo) DBZ Gaiden e basta, tutto il resto è stato pubblicato in italia e quindi hostarli sul sito sarebbe una palese infrazione alle leggi sul copyright.

        Comment


        • #5
          XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD

          X Chibi Goku: nell'archivio di DBA c'è anche "Il diabolico guerriero degli inferi" e
          DBGT Goku Gaiden (che è uscito in Italia verso novembre 2004), che andrebbero rimossi...

          XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD
          Last edited by :/\_m4Rt!n_/\: °§°; 22 August 2006, 15:21.
          Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
          Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!

          Comment


          • #6
            Quelli sono ad uso e consumo degli utenti inglesi, di roba italiana non c'è nulla a parte DBZ Gaiden appunto (in realtà non si potrebbe nemmeno uppare una clip senza averne il copyright ma dato che sono siti amatoriali che offrono download che in nessun modo possono essere alternative alle edizioni in commercio viene sempre chiuso un occhio).

            Comment


            • #7
              Mahmahmah
              Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
              Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!

              Comment


              • #8
                chiarito il fatto e giunti alla conclusione che DBA non fomenta l'illegalità, se a qualcuno interessa l'OAV di DBZ GAIDEN si può rpendere da qui:

                http://dragonballarena.gamesurf.it/oav.php

                il MOVIE 12 si trova nell'UNDERGROUND.
                per il resto, tutte le informazioni del caso si trovano nell'apposita sezione di DBA in cui vengono descritti i MOVIES e gli SPECIALS!

                Comment


                • #9
                  Sempre parlando di download...
                  Per caso qualcuno sa dove trovare TORRENT di dragon ball z della saga di Majin Bu?
                  Xke io li ho trovati in file RM ma la qualità non è buona...

                  Thanks....

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Baby-Vegeta
                    Sempre parlando di download...
                    Per caso qualcuno sa dove trovare TORRENT di dragon ball z della saga di Majin Bu?
                    Xke io li ho trovati in file RM ma la qualità non è buona...

                    Thanks....
                    Ripeto quello che ho già scritto nell'altro topic dove si richiedavano download:
                    Posso capire che ci sia una marea di nuovi utenti che non sanno certe regole, ma vi ricordo che state parlando di materiale coperto da Copyright e di azioni illegali e su questi forum non è consentito (GameSurf che ci ospita ce lo ha espressamente richiesto!)
                    Non è illegale invece il download di DBZ Gaiden che in realtà non esiste neanche come OAV in quanto è un'opera di alcuni fan che hanno trasposto su VHS il videogame della Playdia (uscito peraltro solo in Giappone!)
                    I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

                    Comment

                    Working...
                    X