Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ahahahah Chi Chi voglio una foto con la codinaaa XD
Cmq è troppo difficile da spiegare..quindi rispondo come gli altri XD
Xkè si
nn so se esiste ancora quella codina (sarà polverizzata l'ho usata csì tanto!!!) e poi nn avrebbe lo stesso charme ke cn me da piccola ( ero csì coccolina... e paciughina...)
Quando la mia furia si scatena i duri cominciano a tremare!!!
nn so se esiste ancora quella codina (sarà polverizzata l'ho usata csì tanto!!!) e poi nn avrebbe lo stesso charme ke cn me da piccola ( ero csì coccolina... e paciughina...)
ahahahahah solo ad immaginarlo XD
OT: Mandami il tuo contatto msn in un msg privato!! /OT
sigpic *i'm lost without you ♥ * i gotta do what's best for me, you'll be okay *
uhm ve lo dico subito...alora dragon ball piace perchè è , no aspettate mi piace perchè, beh.....insomma......come si dice...........c'è l'ho sulla punta della lingua.......ah mi è venuta la parola, mi piace perchè .....si
T piace xkè cè Goku è semplice!
Piace...xkè è un kartone ke quando lo c s guarda una volta lo s guarda sempre...e abbina krudeltà, comicità e amore allo stexo tempo!
E poi xkè cè anke Freezer
A me piace moltissimo Dragon Ball perchè è stato scritto da Toryama,si trovano combattimenti bellissimi,una trama stupenda e per i vari personaggi che con il loro carattere ed evoluzione fanno esistere un manga e anima che non tramonterà mai.W Dragon Ball!
nn è una domanda facile...ma ho iniziato a leggere Db a 8 anni e nn ho mai xso l interesse...è come se si è creato qualcosa in me che nn riesce a staccarsi dalla storia di DB.praticamente tory ha fatto una magia su di me :P
Mi piace perché...bho! xD Scherzi a parte,io ci sono cresciuta con questo cartone e da piccolina mi ero innamorata di Goku! xD Mi aveva attirato lo stile di disegno e poi,facendo arti marziali,la storia dei combattimenti mi piaceva!
A me piace perchè è completamente un altro mondo...un altro universo dove tutto è possibile...dove si possono realizzare i propri desideri...dove neanche la morte è la fine...ma solo l'inizio....dove si può andare oltre se stessi e modificare l'inevitabile è possibile...dove niente è perscontato....perchè ci sono personaggi come Vegeta che vanno oltre la loro stessa natura e il loro destino...come Goku che dimostra come anche uno che è considerato uno scarto può modificare gli eventi che sembrano più grandi di lui...dove nessuno si tira indietro e supera continuamente i suoi limiti...
ps: che combattimenti mozzafiato!!!!
pps: Vegeta
dragon ball è unico, ci sono cresciuto e continuerò a crescerci...... mi ha sempre aiutato soprattutto quando ero giù di morale... uffa anch'io voglio il fisico di goku.. e voglio anche volare....uffa
Comment