Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Orrori dell'anime

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Orrori dell'anime

stavo per puro caso seguendo l'episodio di oggi di dragonball Z .... dico per puro caso perche di solito io non la guardo quella robaccia li... perche la considero di basso livello...
    eppure il fato ha voluto che oggi mentre preparavo un allegra fagiolata la tv era accesa su italia 1 mentre c'era dragonball...
    dunque si trattava della parte della storia riguardante gli allenamenti di goku con il re kaioh, dunque mentre l'episodio ci proponeva una serie di scene inconcludenti con gohan che elencava una serie di animali mentre cadeva da una rupe e goku che dava la caccia ad una mosca con un martello ecco che il re kaioh si mette a raccontare al nostro eroe la storia di sayan... e qui ho provato l'orrore : eccolo che con noncuranza spiega che con la luna piena i sayan diventano scimmioni e in questo modo hanno avuto ragione degli altri abitanti del pianeta Vegeta.... e goku che ovviamente scoprendo di essere stato lui l'assassino di suo nonno non fa una piega ma continua a mangiare ed allenarsi....

nel Manga goku avra questa rivelazione solo quando vegeta si trasformerà combattendo contro di lui e ne rimarrà sconvolto completamente....

adesso non oso pensare cosa abbiano fatto i geni della toei in quella parte...

goku rimarrà comunque scioccato scordandosi le rivelazioni di re kaioh o assisteremo a qualcosa d'altro e ancora piu terribile ?

alla toei si rendevano conto mentre facevano quell'inutile episodio che stvano DISTRUGGENDO buona parte del pathos della serie cosi.. con una cazzata ?

avete altre nefandezze simi da denunciare ??? (o una spiegazione possibile all'orrore?)
    se si potete postarle in questo thread...
    Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare.

veramente nell'anime goku capisce di essere stato lui quando incontra radish se nn sbaglio
    sigpic
    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

Probabilmente alla toei hanno tenuto conto che Goku sa di essere un saiyan e hanno dato per scontato che sappia anche della trasformazione in ozaru senza invece sapere che più avanti lo avrebbe scoperto parlando con Vegeta.

Oppure si può spiegare facendo finta che Goku non ragioni in quel momento sul fatto che anche lui è come tutti gli altri saiyan e può trasformarsi.

Comunque un brutto errore dell'anime.
      http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

Comment

mah insomma, non mi smebra un errore grave...
        sigpic
        ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
        __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
        Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

mmmmm.... occorrerà controllare se realmente re kaioh parla di saiyan che si trasformano in scimmioni durante la luna piena o solamente accenna a Kakaroth che ottengono un gran potere come gli aveva già accennato Raditz.... se fosse come detto da Mandos però sarebbe un gravissimo errore........
          HANNO DETTO:
          cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Comment

e goku che ovviamente scoprendo di essere stato lui l'assassino di suo nonno non fa una piega ma continua a mangiare ed allenarsi....
            Goku si accorge di essere stato lui ad aver ucciso suo nonno contro Vegeta, quando questo gli spiega per l'ennesima volta che tramite la coda i saiyan possono trasformarsi grazie alle onde create dalla luna piena. Quello che non ho capito è perchè lo chiami "papà" invece che nonno, non so se sia un errore di traduzione italiano oppure della Toei, ma dubito
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Vegeta ssj2
              Goku si accorge di essere stato lui ad aver ucciso suo nonno contro Vegeta, quando questo gli spiega per l'ennesima volta che tramite la coda i saiyan possono trasformarsi grazie alle onde create dalla luna piena. Quello che non ho capito è perchè lo chiami "papà" invece che nonno, non so se sia un errore di traduzione italiano oppure della Toei, ma dubito

credo sia un errore della traduzione quello... comunque nell'episodio incriminato che è quello di oggi per rispondere anche ad altri il re kaioh parla proprio della luna piena... la luna viene inquadrata e poi si vedono gli scimmioni che devastano tutto... quindi la spiegazione di re kaioh è molto precisa... mi viene peraltro confermato da te che anche nell'anime goku si renderà conto di aver ucciso il nonno quando vede vegeta trasformarsi... inoltre rimane molto sorpreso dalla trasformazione.... mentre dovrebbe gia saperlo perche re kaioh gliene ha parlato...

insomma.. se hanno inserito una porcheria del genere potevano almeno avere il buongusto di essere coerenti e di aggiustare di conseguenza anche il combattimento contro vegeta.... che tristezza e pensare che li pagano per questo.
              Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare.

Comment

Io invece sono rimasta perplessa da un'altra cosa...perché Gohan comincia ad elencare la serie di animali?! Non doveva dire "Perché fai così?"? Che c'entrano gli animali?
                http://img149.imageshack.us/img149/4...jinbu56yu6.jpghttp://img149.imageshack.us/img149/512/jumpuf6.pnghttp://amioh.net/pics/avatars/piccolo-jn100.jpghttp://membres.lycos.fr/dbzlegend/msn/p117.jpg http://membres.lycos.fr/dbzlegend/msn/p93.jpghttp://membres.lycos.fr/dbzlegend/msn/p41.jpghttp://membres.lycos.fr/dbzlegend/msn/p40.jpg

Comment

Originariamente Scritto da Elly
                  Io invece sono rimasta perplessa da un'altra cosa...perché Gohan comincia ad elencare la serie di animali?! Non doveva dire "Perché fai così?"? Che c'entrano gli animali?

si infatti ho elencato anche cio fra le boiate dell'episodio.... però rimane nel rango di quelle cose insulse che perlomeno tendono a non distruggere cio che di buono ha fatto l'autore....

magari quella cosa li coi nomi degli animali ha qualche significato in lingua giapponese non so.... mah...

Comment

ecco perchè odio i riempitivi,se il tory non ha voluto dire niente sul passato dei saiyan perchè quelli della toei mettono in mezzo queste cose?

In una puntata fa gohan ritornava ozharu per via della navicella di goku.peccato che:
                    1)la navicella si trova sulle montagne dove appunto goku è stato trovato
                    2)a fine episodio piccolo la distrugge,allora come fanno poi ad usarla per costruire la nave che porterà goku su namèk come nel manga?

Comment

Originariamente Scritto da METAL FREEZER
                      ecco perchè odio i riempitivi,se il tory non ha voluto dire niente sul passato dei saiyan perchè quelli della toei mettono in mezzo queste cose?

In una puntata fa gohan ritornava ozharu per via della navicella di goku.peccato che:
                      1)la navicella si trova sulle montagne dove appunto goku è stato trovato
                      2)a fine episodio piccolo la distrugge,allora come fanno poi ad usarla per costruire la nave che porterà goku su namèk come nel manga?

oddio questa me l'ero persa.... vomitevole...

Comment

Tornando al discorso di Kaioh e la storia dei Saiyan, stando all'anime Goku apprende da Kaioh che i saiyan diventano scimmioni, eppure la cosa non lo sconvolge. Perchè? Semplice: perchè lui, pur sapendo di essere un saiyan, non ricollega a ciò il fatto di sapersi trasformare, anche perchè ogni volta che subisce la metamorfosi, poi perde la memoria. E poi Goku non è un ragazzo molto sveglio, e oltre tutto era pure impegnato a mangiare... quindi lì per lì non ci arriva, poverino! Solo parlando con Vegeta ci arriverà!

Comment

provo più o meno a fare un resoconto.
                          -intanto il fatto che GOHAN elenchi gli animali, boh, o è per distrarsi, oppure quell'elenco ha un qualche significato in giapponese, ma non credo!
                          -poi RE KAIOH non ricordo che parlasse a GOKU dicendo chiaramente che i SAIYAN si potessero trasformare in OHZARU, accenna solo ad un potere speciale, così come fa anche RADISH.
                          in caso contrario, beh, le spiegazioni di VIRUS IMPAZZITO sono abbastanza valide.

poi rispondo al messaggio di METAL FREEZER.
                          in effetti il fatto che la navicella si trovi lì è un vero e proprio mistero, comunque, male che vada, penso ci fosse ancora la navicella di RADISH. io ricordo che utilizzarono quella come modello.

Comment

Originariamente Scritto da white wolf jericho
                            in effetti il fatto che la navicella si trovi lì è un vero e proprio mistero, comunque, male che vada, penso ci fosse ancora la navicella di RADISH. io ricordo che utilizzarono quella come modello.
                            no, quella di raditz viene trovata chiaramente inservibile dopo che gohan la distrusse... e questo viene detto sia nel manga che nell'anime!!
                            HANNO DETTO:
                            cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Comment

Originariamente Scritto da Swen
                              no, quella di raditz viene trovata chiaramente inservibile dopo che gohan la distrusse... e questo viene detto sia nel manga che nell'anime!!
                              e poi nella navicella di quella puntata stupida il computer diceva "svegliati kakaroth"

Comment

Working...
                              X