Annuncio

Collapse
No announcement yet.

.....sALVe.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Qual'è la TV preferita da pugili (Teledò)

    Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever
    Un mio amico mi ha detto di aver letto su un giornale che gli audience di Dragon Ball andavano bene, ma quando sono cominciate le puntate di DBZ è calato a picco, e se continua così sospenderanno DBZ per passare direttamente o agli OAV o al GT sperando che vada meglio
    Davvero dragonball Z non ha audience mentre dragon ball la avuto e strano e dire che lo Z per me e la migliore e non dovrebbe neanche essere pagagonata con il GT....

    Comment


    • #32
      se è per questo io i movie non li ho mai visti in prima visione.... me li sono persi tutti tutti, mi so visto solo 10 minuti del 12.....gli altri li ho visti sulle cassette registrate di mio cugino!

      Comment


      • #33
        Si però io quelli che ho visto in tv erano sulla rai ho magari mi sbaglio

        Comment


        • #34
          Originariamente Scritto da Iori yagami
          Davvero dragonball Z non ha audience mentre dragon ball la avuto e strano e dire che lo Z per me e la migliore e non dovrebbe neanche essere pagagonata con il GT....
          bè, QUESTI DATI SI BASANO SU ADESSO, NN SU QANDO SONO STATI TRASMESSI ALL'INIZIO...può anke darsi ke ora lo Z abbia stufato, dopo tabte repliche
          sigpic
          ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

          Comment


          • #35
            Originariamente Scritto da Iori yagami
            Si però io quelli che ho visto in tv erano sulla rai ho magari mi sbaglio
            i MOVIES li hanno trasmessi un pò dappertutto, così come è avvenuto anche per il GAIDEN

            Comment


            • #36
              Originariamente Scritto da VIDEL89
              e tu preferiresti one peace a dragonball??? Magari Conan, anche se preferirei ke lo facessero al posto di yu-gi-oh gx
              Puntate nuove di one pieace le preferisco a repliche di DBZ che già so a memoria
              sigpic

              Comment


              • #37
                guarda che dragonballè sicuramente superiore a tutte le altre anime
                Originariamente Scritto da supergogetass4,daredevil,spikealex,ghoanrama,Jacop o_Fazzini,me(xdxd),
                aker stiamo venendo da te
                mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm...
                vieni in chat! : http://dragonballarena.gamesurf.it/chat.php

                Comment


                • #38
                  appunto!!! io preferisco rivedermi mille volte dragonball piuttosto di vedere le nuove puntate di one peace ke nn me ne frega niente!!!
                  http://img218.imageshack.us/img218/8207/gohan2xe0.jpg

                  Comment


                  • #39
                    yugi ho gx
                    Originariamente Scritto da supergogetass4,daredevil,spikealex,ghoanrama,Jacop o_Fazzini,me(xdxd),
                    aker stiamo venendo da te
                    mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm...
                    vieni in chat! : http://dragonballarena.gamesurf.it/chat.php

                    Comment


                    • #40
                      Originariamente Scritto da akerbabber
                      guarda che dragonballè sicuramente superiore a tutte le altre anime
                      guarda, intanto dico che sicuramente io preferirei vedere DBZ in onda finchè non finisce tutta la serie, ed è così che andrà!
                      però che DRAGONBALL sia superiore a tutti gli altri anime non è mica vero!
                      cioè, a rendere DB ciò che è, ha contribuito soprattutto il MANGA più che l'ANIME. comunque l'ANIME di DB appartiene ad un livello medio-alto, però ci sono delle opere altrettanto valide, e in alcuni casi, anche superiori.
                      detto questo, però, devo ammettere che a DB io sono legato maggiormente!

                      Comment


                      • #41
                        bo io di manga non me ne inteno ma con le anime di db ci è cresciuta la mia generazione
                        Originariamente Scritto da supergogetass4,daredevil,spikealex,ghoanrama,Jacop o_Fazzini,me(xdxd),
                        aker stiamo venendo da te
                        mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm...
                        vieni in chat! : http://dragonballarena.gamesurf.it/chat.php

                        Comment


                        • #42
                          ciao ragazzi questo è il mio primo post.

                          Speriamo che continuino su Italia 1 le puntate magario al posto di yughy che è veramente orribile

                          cmq per tutelarmi mi sono preso i dvd con tutte le serie di DB

                          Comment


                          • #43
                            benvenuto.....no io spero che se dovessero spostare dbz in un altro orario spero che lo spostino verso il pomeriggio tipo le 4 o 5 del pome....cosi lo riesco a vedere e non bestemmio ulteriormente la scuola

                            Comment


                            • #44
                              no io vado a pallanuoto e me lo perderei grrrrrrrrrrrrrrrrrr
                              Originariamente Scritto da supergogetass4,daredevil,spikealex,ghoanrama,Jacop o_Fazzini,me(xdxd),
                              aker stiamo venendo da te
                              mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm...
                              vieni in chat! : http://dragonballarena.gamesurf.it/chat.php

                              Comment


                              • #45
                                Originariamente Scritto da akerbabber
                                bo io di manga non me ne inteno ma con le anime di db ci è cresciuta la mia generazione
                                è per questo che ho detto anche io che a DB ci sono particolarmente legato, però, in quanto ad ANIME, c'è di meglio. ad esempio, ci sono ANIME che, per capirli, ci devi proprio sbattere la testa, invece DB è un ANIME leggero, adatto ad un pubblico di ragazzini. ad esempio, a sentir parlare utenti più grandi di me, e che sono qui da molto più tempo di me (utenti che io chiamo VECCHIE GUARDIE), c'è NEON GENESIS EVANGELLION che è un ANIME coi fiocchi, e molti altri.
                                detto questo, DB sta bene lì dove sta!

                                Comment

                                Working...
                                X