Annuncio

Collapse
No announcement yet.

non ho mai capito una cosa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• non ho mai capito una cosa

ma i sayan per venire sulla terra usano delle navicelle monoposto...ecco,ma in un anno come fanno?????cioè stanno un anno chiusi là dentro,ma in una specie di ibernazione???perchè come caspita fanno a star lì x un anno intero???ma avranno da mangiare là dentro??e se devono andare in bagno????
    (chissà poi che puzza,non credo abbiano neanke avuto la possibilità di farsi una doccia o un bidè chiusi in quel buco)°___°
    "c'est le temps que tu as perdu pour ta rose qui fait ta rose si important" Le Petit Prince

secondo te come fanno gli animali quando vanno in letargo?

Comment

Originariamente Scritto da BlackCherry
      ma i sayan per venire sulla terra usano delle navicelle monoposto...ecco,ma in un anno come fanno?????cioè stanno un anno chiusi là dentro,ma in una specie di ibernazione???perchè come caspita fanno a star lì x un anno intero???ma avranno da mangiare là dentro??e se devono andare in bagno????
      (chissà poi che puzza,non credo abbiano neanke avuto la possibilità di farsi una doccia o un bidè chiusi in quel buco)°___°

che domanda
      http://www.hisaroyun.com/modules/My_...t/racuyawp.jpg

Comment

ma le scimmie nn vanno in letargo

mq penso che abbiano preso dei sonniferi
        Last edited by Marco ¬¬; 25 August 2006, 10:14.
        Originariamente Scritto da supergogetass4,daredevil,spikealex,ghoanrama,Jacop o_Fazzini,me(xdxd),
        aker stiamo venendo da te
        mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm...
        vieni in chat! : http://dragonballarena.gamesurf.it/chat.php

Comment

cmq letargo o no ciò nno toglie il fatto ke non si siano lavati x un anno
          ......bleah
          "c'est le temps que tu as perdu pour ta rose qui fait ta rose si important" Le Petit Prince

Comment

e va be, so fatti loro se si lavano o no .
            cmq se volete sapere la mia opinione i sayan non tengono i capelli cosi perche so sayan, ma perche non si lavano mai

Comment

le docce ce le hanno
              Originariamente Scritto da supergogetass4,daredevil,spikealex,ghoanrama,Jacop o_Fazzini,me(xdxd),
              aker stiamo venendo da te
              mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm...
              vieni in chat! : http://dragonballarena.gamesurf.it/chat.php

Comment

Si ma nn è k gli freghi tnt infatti qnd Vegeta è tornato dal suo "viaggetto" nello spazio (solo nell'anime xò) era puzzoso da far svenire, fortuna k c'era Bulma a intervenire
                Ho fatto la rima e sn + scema d prima
                sigpic

Ricordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.
                - Episodio 235 "Vegeta si prepara al duello" -

Comment

Originariamente Scritto da BlackCherry
                  E' un kartone......nn t 6 kiesto/a mai xkè Kakarot vince sempre??

Comment

Originariamente Scritto da ratchet
                    che domanda
                    Fracamente in questo forum c'è molto di peggio, comunque aspettiamo che tu illumini noi poveri mortali con la tua infinita sapienza!

Comment

letargo...nappa nell'anime dice che dormono...boh! certo che poi... che puzza...

Comment

Se nn erro avevano un sistema x mangiare... X quanto riguarda nell'andare in bagno, è vero, come fanno? E poi come fanno a dormire x un anno?
                        sigpic

Comment

frs hanno 2 tubi uno x mangiare e uno collegato...ehm...avevte capito...tipo dopo un operazione, in opsedale, e i rifiut gettati nello spazio...

Comment

mi sembra tutto troppo complesso, rimangono lì finchè non arrivano a destinazione senza tubi per mangiare o robe del genere
                            Last edited by il_mancio; 25 August 2006, 19:10.

Comment

se la fanno addosso
                              HANNO DETTO:
                              cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Comment

Working...
                              X