Per me nn lo sa neanke Toyorama!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
non ho mai capito una cosa
Collapse
X
-
Se un sayan siesce a farsi diventare i capelli biondi, magari riesce anche ad andare in bagno senza andarci realmente, a mangiare senza bisogno di mangiare, e x lavarsi magari usavano un profumo speciale
lo so ho detto una c***ata
Comment
-
A me viene da ridere solo x il fatto ke cerco di dare una spiegazione a questa domanda, mi sento stupida!
Comment
-
Originariamente Scritto da VIDEL89A me viene da ridere solo x il fatto ke cerco di dare una spiegazione a questa domanda, mi sento stupida!
A me il tuo commento sembra molto cattivo, ripeto che nel forum c'è mooolto di peggio che questo topic!
Comment
-
Originariamente Scritto da Kaiohshin87Se sapessi quante volte mi sento stupido io mentre rifletto su quanto sia fesso gohan....
A me il tuo commento sembra molto cattivo, ripeto che nel forum c'è mooolto di peggio che questo topic!"c'est le temps que tu as perdu pour ta rose qui fait ta rose si important" Le Petit Prince
Comment
-
Originariamente Scritto da BlackCherryallora la metà dei topic di questo forum dovrebbero essere cancellati,vi pare????
Comment
-
Scusate!!! la mia risposta nn voleva essere cattiva, stavo solo scherzando!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Kaiohshin87Se sapessi quante volte mi sento stupido io mentre rifletto su quanto sia fesso gohan....
A me il tuo commento sembra molto cattivo, ripeto che nel forum c'è mooolto di peggio che questo topic!
Comment
-
Originariamente Scritto da VIDEL89E poi Gohan nn è affatto fesso! Bè forse quando va all'università è un pò stupido, ma nn c'entra lui è l'università ke fa questo effetto (la prova vivente è mio fratello con i suoi colleghi)
Comunque, quello che mi dici è a dir poco inquietante visto che devo cominciare l'università a ottobre!
Comment
-
Originariamente Scritto da Kaiohshin87Ok sei perdonata! Anzi scusami per aver sospettato ma sempre su questo topic c'è stato un precedente (serio però), da parte di un mociosetto con l'ego troppo al di sopra del solito!
Comunque, quello che mi dici è a dir poco inquietante visto che devo cominciare l'università a ottobre!Originariamente Scritto da supergogetass4,daredevil,spikealex,ghoanrama,Jacop o_Fazzini,me(xdxd),aker stiamo venendo da te
vieni in chat! : http://dragonballarena.gamesurf.it/chat.php
Comment
-
Originariamente Scritto da akerbabberscusate nn saremo un po troppo off topic?
Comment
Comment