Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Come Mettere Le Immagini In Firma E Accanto Al Nome.
Collapse
X
-
Guest replieddarkman ha fatto una guida del caxxo,almeno puo aggiornarlaXD
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Faith Dragon Visualizza Messaggionn mi mette l'immagine nella firma...mi dice tua firma corrente..e fa vedere l'immagine,,poi faccio salva firma e nn me la fa vedere
Leave a comment:
-
nn mi mette l'immagine nella firma...mi dice tua firma corrente..e fa vedere l'immagine,,poi faccio salva firma e nn me la fa vedere
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da principe_sayan Visualizza Messaggiocome si fa a mettere in firma un link?
e come si fa a mettere un parola calda, es. leggi=hahahahah
Leave a comment:
-
basta che usi copia e incolla con un link esempio http://s8.bitefight.it/c.php?uid=31846
Leave a comment:
-
come si fa a mettere in firma un link?
e come si fa a mettere un parola calda, es. leggi=hahahahah
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Tensing Visualizza Messaggioma da me nn c'e firma in cp utente....c'e solo modifica firma...e nn c'e il quadratino per mettere l'immagine..
Leave a comment:
-
ma da me nn c'e firma in cp utente....c'e solo modifica firma...e nn c'e il quadratino per mettere l'immagine..
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Shinichi Kudo Visualizza Messaggiociao come faccio a sostituire il link del sito con un nome a mia scelta in modo che il collegamento all'indirizzo resti?
risultato
Pagine proteste
Leave a comment:
-
ciao come faccio a sostituire il link del sito con un nome a mia scelta in modo che il collegamento all'indirizzo resti?
Leave a comment:
Leave a comment: