Scusate ma io nn c'è la faccio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Come Mettere Le Immagini In Firma E Accanto Al Nome.
Collapse
X
-
devi fare cosi allora vai a google cerchi l'immagine da cercare fai copia e incolla sul desktop (col tasto destro del mouse)dopo vai sopra a tutto su cp utente fai modifica avatar vai sotto clicca su sfoglia cerca il titolo dell'immagine lo vedi sul desktop clicca quando hai trovato il titolo poi fai salva cambia e ti esce l'immagine.Per fare la firma clicca su cp utente poi fai modifica firma clicca la,poi fai lo stesso procedimento di dopo aver fatto a google oppure la stessa immagine poi devi scrivere la tua firma dopo vai su sfoglia cerchi il titolo dopo vai su salva cambia e tu hai quello che vorrai spero esserti stato utile?credo#1926 #ForzaNapoliSempre
Comment
-
Originariamente Scritto da Bulmina_13 Visualizza MessaggioScusate ma io nn c'è la faccio#1926 #ForzaNapoliSempre
Comment
-
Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza MessaggioRagione: ho gentilmente chiesto di non postare messaggi non pertinenti all'argomento, grazie
Ragione:vedi sopra, grazie
Ragione:vedi sopra, grazie
cmq devi andare su www.imageshack.us/
caricare l'imm dal computer e cliccare su host it! prendere l' URL e metterlo nel testo o nella firmaLast edited by Sammy; 13 January 2007, 18:11.sigpic
Comment
-
1non è una discussione per fare un tipo di questo messaggio
2se tanto vuoi saperlo devi fare così allora quando fai una discussione sopra sta scritto strumenti discussioni poi devi fare clicchi poi sta scritto sondaggio tu lo fai devi mettere il titolo e le opzioni e il giochetto è fatto#1926 #ForzaNapoliSempre
Comment
-
Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza MessaggioLa guida mi sembra abbastanza dettagliata, prova a dire precisamente quale parte del processo non riesci a portare a termine#1926 #ForzaNapoliSempre
Comment
-
Comment