be insomma per essere cosi lungo si tiene bene io non c'è la faccio piu buona notte se vuoi parlare da solo in questo forum sei libero di farlo, a domani
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
come dovrebbe essere stato gt
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da supergogetass4,daredevil,spikealex,ghoanrama,Jacop o_Fazzini,me(xdxd),aker stiamo venendo da te
vieni in chat! : http://dragonballarena.gamesurf.it/chat.php
-
ma rispetto al fututreOriginariamente Scritto da supergogetass4,daredevil,spikealex,ghoanrama,Jacop o_Fazzini,me(xdxd),aker stiamo venendo da te
Comment
-
mah, secondo me qua c'è qualcosa che non va.
ragazzi, ve lo chiedo per favore. ognuno esponga le sue idee in 1 o 2 messaggi, ma poi basta. questo botta e risposta va bene in una chat.
se riusciste a fare lo stesso ma proponendo argomenti veramente validi e intrinsechi delle vostre idee, al massimo anche con qualche lucida spiegazione, io non avrei niente in contrario. CIAO!
Originariamente Scritto da vegetaexplosionps:quanto era meglio il Trunks venuto dal futuro in DBZ?
poi è arrivato CHIBI TRUNKS, che me, sinceramente, piace molto.
egli è un ragazzino pieno di personalità, sicuro di sè, molto diverso da MIRAI TRUNKS, proprio a causa del diverso contesto in cui è cresciuto.
con il TRUNKS del GT si è voluto arrivare ad un compromesso, e quindi ci sono molte cose ch non vanno. lasciando stare che questo TRUNKS è addirittura più debole del MIRAI TRUNKS di DBZ, anche caratterialmente non è il massimo.
si è proprio rammollito, e ha un carattere davvero leggero, in alcuni tratti ridicolo oserei dire.
il GT non è male, o almeno non lo sarebbe stato se ogni spunto fosse stato sfruttato adeguatamente
Comment
-
non è più forte mirai trunks da dove l'hai tirara fuori questa
considerando che la persona è la stessa,uno raggiunge il full power,l'altro il dai ni kai ;e che era diventato più forte di chibi goku ssj3 direi che quello del gt supera il miraiLast edited by akerbabber; 30 August 2006, 09:47.Originariamente Scritto da supergogetass4,daredevil,spikealex,ghoanrama,Jacop o_Fazzini,me(xdxd),aker stiamo venendo da te
Comment
-
Originariamente Scritto da akerbabbernon è più forte mirai trunks da dove l'hai tirara fuori questa
considerando che la persona è la stessa,uno raggiunge il full power,l'altro il dai ni kai ;e che era diventato più forte di chibi goku ssj3 direi che quello del gt supera il mirai
la stessa cosa vale per un personaggio come GOHAN, che è comunque più debole del MYSTIC GOHAN dello Z, anche se questo è normale, visto che GOHAN non nutriva la lotta come interesse.
Comment
-
bo mi stai confondendo comunque si allenava trunks non è mica goten che è una checca in gtOriginariamente Scritto da supergogetass4,daredevil,spikealex,ghoanrama,Jacop o_Fazzini,me(xdxd),aker stiamo venendo da te
Comment
-
Originariamente Scritto da akerbabberbo mi stai confondendo comunque si allenava trunks non è mica goten che è una checca in gt
GOTEN non è una checca, vorrei ben dire (si veda anche la sua lieson con VALESE, che è tutto tranne che un travestito ).
anche GOTEN però entra di diritto nella lista dei personaggi rammollitisi nel GT.
ora non so come la vedi tu, però anche TRUNKS è nelle stesse condizioni di GOTEN. in quanto a forza sono rimasti uguali allo Z, il che non è male, però sono un abisso sotto rispetto a GOKU e VEGETA, quando invece, per normale corso degli eventi, avrebbero potuto tranquillamente superarli.
Comment
-
Un po' deluso si, dv ammetterlo, sopratt ritengo scarna la saga dei pianeti con pan goku e trunks, dopo DB Z uno si aspettava anche di meglio dal mio canto
Comment
-
non la penso così, dopo majin bu guarda che trunks si è allenato con gokuOriginariamente Scritto da supergogetass4,daredevil,spikealex,ghoanrama,Jacop o_Fazzini,me(xdxd),aker stiamo venendo da te
Comment
-
Originariamente Scritto da white wolf jerichovabbè dai, con calma! molte cose io le o imparate in questi 2 mesi di permanenza qui.
GOTEN non è una checca, vorrei ben dire (si veda anche la sua lieson con VALESE, che è tutto tranne che un travestito ).
anche GOTEN però entra di diritto nella lista dei personaggi rammollitisi nel GT.
ora non so come la vedi tu, però anche TRUNKS è nelle stesse condizioni di GOTEN. in quanto a forza sono rimasti uguali allo Z, il che non è male, però sono un abisso sotto rispetto a GOKU e VEGETA, quando invece, per normale corso degli eventi, avrebbero potuto tranquillamente superarli.
Comment
-
Mi piacerebbe intervenire su questo tema a me caro....premettendo che amo tutto dragon ball Gt incluso, sono consapevole dei miglioramenti che sarebbero potuti essere applicati alla saga. Secondo me ci sono alcune brutture madornali:
1. Goten si prospettava come un personaggio potentissimo, visto e considerato che aveva lo stesso aspetto del padre ma con una differenza di potenziale immensa, ma poi non è mai presente, neanche nel Tour nello spazio.
2. Gohan, guerriero potentissimo pari addirittura al SSJ3 che non fa una pippa durante tutta la saga.
3. Il SSj4, il guerriero definitivo, ha due errori: non è mai, e dico mai, determinante: contro Baby ha bisogno di nuova energia, contro super #17 è totalmente inutile per non parlare dello scontro con i draghi; la seconda pecca è che se fosse veramente stato un guerriero definitivo, soltanto uno sarebbe stato in grado di raggiungere tale livello, non due e più visto che basta uno sparalaser.ù
4. Sono un grand'estimatore di Piccolo, perchè farlo morire così??? Ammetto che è una morte da eroe, ma a che pro??? Le sfere tornano comunque dato che c'è Dende...
5. Perchè bloccare attraverso un intervento dell'eroe principale la creazione di Gothenks SSJ3? Se non altro sarebbe stata una bella chicca per i nostalgici dello Z.
Per quanto riguarda la trama poi non sono molto critico, anche se poteva essere un pò più lunga; mi piaciono le idee del tour interstellare e dei 7 draghi, con magari qualche nemico più forte e meglio studiato e qualche minchiata in meno, per esempio il pianeta dei giganti....si è mai visto che un saiyan (anche se donna e mezzosangue) si trovi in difficolta con un'ape??? So che lo stesso Cell aveva l'aspetto simile ad una cavalletta ma il discorso è diverso...un po più brutta o per lo meno non sfruttata appieno è l'idea di Super #17, corto e con poco senso anche se li risiede uno dei miei episodi preferiti: Goku vs Feeizer & Cell, veramene ben giostrato anche se con qualche errore (i morti nell'aldilà scompaiono per sempre, perchè non accade a loro due) e sporcato dal cannone degli inferi.Visita il Monte Paozu il luogo di nascita di Son Goku
http://montepaozu.un-clic-x-la-foresta.com
Io non sono nè Goku nè Vegeta, sono il guerriero che ti sconfigerà
Comment
Comment