Le immagini sono molto carine e ben curate quindi complimenti, però mi permetto di dire che oltre al SSJ5 il resto c'entro poco con Db, per esempio gli ultimi due...se noti più vai avanti con il livello piu si avvicina Goku all'Ohzaru...capelli sempre più lunghi volto sempre più scimmiesco (il SSj3nn ha addirittura le sopracciglia) e infine il pelo...le ali e i corni c'entrano poco con la gloriosa stirpe dei Saiyan...poi a me piacerebbe che alla fine il guerriero definitivo cioè Goku raggiungesse l'ultima trasformazione, che lo lascia immutato perchè è lui il Super saiyan della leggenda non un Saiyan in grado di trasformarsi 10000000 volte...quello che era successo un pò a Gohan contro majin boo...non per questo i tuoi disegni sono brutti anzi sono molto belli e ben fatti
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
ciao ho tante sorprese da mostrarvi!
Collapse
X
-
Visita il Monte Paozu il luogo di nascita di Son Goku
http://montepaozu.un-clic-x-la-foresta.com
Io non sono nè Goku nè Vegeta, sono il guerriero che ti sconfigerà
-
Originariamente Scritto da Majin GogetaLe immagini sono molto carine e ben curate quindi complimenti, però mi permetto di dire che oltre al SSJ5 il resto c'entro poco con Db, per esempio gli ultimi due...se noti più vai avanti con il livello piu si avvicina Goku all'Ohzaru...capelli sempre più lunghi volto sempre più scimmiesco (il SSj3nn ha addirittura le sopracciglia) e infine il pelo...le ali e i corni c'entrano poco con la gloriosa stirpe dei Saiyan...poi a me piacerebbe che alla fine il guerriero definitivo cioè Goku raggiungesse l'ultima trasformazione, che lo lascia immutato perchè è lui il Super saiyan della leggenda non un Saiyan in grado di trasformarsi 10000000 volte...quello che era successo un pò a Gohan contro majin boo...non per questo i tuoi disegni sono brutti anzi sono molto belli e ben fatti
giustissimo hai ragione!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin GogetaLe immagini sono molto carine e ben curate quindi complimenti, però mi permetto di dire che oltre al SSJ5 il resto c'entro poco con Db, per esempio gli ultimi due...se noti più vai avanti con il livello piu si avvicina Goku all'Ohzaru...capelli sempre più lunghi volto sempre più scimmiesco (il SSj3nn ha addirittura le sopracciglia) e infine il pelo...le ali e i corni c'entrano poco con la gloriosa stirpe dei Saiyan...poi a me piacerebbe che alla fine il guerriero definitivo cioè Goku raggiungesse l'ultima trasformazione, che lo lascia immutato perchè è lui il Super saiyan della leggenda non un Saiyan in grado di trasformarsi 10000000 volte...quello che era successo un pò a Gohan contro majin boo...non per questo i tuoi disegni sono brutti anzi sono molto belli e ben fatti
OT a parte i tuoi disegni sn davvero mlt belli, anke se qualcuno nn c'entra molto cn Db tipo il pelatino..
Comment
-
[QUOTE=VIDEL89]ma da dove ti è venuta l'idea delle ali??? Nn ne capisco il senso, scusa se sanno già volare le ali a ke servono??? ;P[/QUOTE
lo scoprirai presto!non centra il fatto che sanno già volare. altrimenti non le avrei fatte.ovvio:vegeta: aaaah cieu!
Comment
-
allora
VII livello: bellino, capelli giusti e bei colori
VIII livello: molto bello, bel colore, capelli bellissimi
IX livelli: nn me piasce penniente con quella specie di armatura. però è bello il colore dei capelli.
X livello: bellissimo con la giacca di pelle rossa e le ali nere e le corna anche se nnvedo cosa centrino le ali visto che sanno già volare, sono solo d'impiccio.poi come fa a respirare e a parlare?
XI livello: molto bello bianco, però vedi commento x il X!
ultima due cose.
secondo me nn puoi andare avanti all'infinito. già dieci traformazioni sono troppe! il ssj 10 schioccando le dita farebbe scomaprire l'universo (peggio di chuck norris)!
ogni tanto cambia modello, trovagli un'altr posizione
Comment
-
Comment
-
mi pare che l'immagine base sia presa da un altra immagine di goku ss3,
sicuri sia una tua fanart chronicle?
Comunque,direi che dovresti cambiare immagine.
O almeno,la posa!10 livelli nella stessa posa poi stufano.
---Gogeta ssj: Mamma mia.. secondo me devi migliorare molto... poi quando posso dall'originale ci faccio un Goku io. =P ----
però mettilo! non puoi dire cose così senza mettere i tuoi.
poi ognuno ha le sue capacità,magari esprimiti meglio,sennò qualcuno può anche fraintendere,o offendersi....
Comment
-
comunque,il mio parere.
carini come montaggi,però cambia posa,magari...penso che anche gli altri utenti siano d'accordo con me .
Sono fantasiosi il problema è che già il ss5 è difficile da collegare
in modo sensato con la trasformazione (l'oozaru ssj3,almeno come penso io).
come fa a diventare il 10?
comunque dai continua che sono interessanti.
Comment
-
Con tutto il rispetto Chronicle, tutte belle le fan art e immagino che c'hai lavorato sodo, però adesso segui il mio consiglio, cambia un pò la posa del Goku originale, non scegliere un'immagine troppo pomposa .
Scegli qualche altra immagine, fidati.
Comment
-
Ragazzi mi sa tanto che non ne inserisco più........skerzo , ho tante sorprese ancora. Cmq per rispondere a chi ha detto che l'immagine non è mia: avevo già detto all'inizio che l'avevo presa da internet e l' ho elaborata, quindi prima di postare questi messaggi aggressivi leggete tutta la discussione...dall'inizio!
Cmq io sto solo fantasticando sulle varie trasformazioni dei Saiyan; non sto dicendo che il cartone doveva essere così, al contrario sono contento che sia finito così.
E per chi ha detto che devo migliorare molto e creerà delle proprie trasformazioni, bè sto aspettando di vedere di cosa è capace!:vegeta: aaaah cieu!
Comment
Comment