fa paura qusto complimenti *_*
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
ciao ho tante sorprese da mostrarvi!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ChronicleRagazzi mi sa tanto che non ne inserisco più........skerzo , ho tante sorprese ancora. Cmq per rispondere a chi ha detto che l'immagine non è mia: avevo già detto all'inizio che l'avevo presa da internet e l' ho elaborata, quindi prima di postare questi messaggi aggressivi leggete tutta la discussione...dall'inizio!
Cmq io sto solo fantasticando sulle varie trasformazioni dei Saiyan; non sto dicendo che il cartone doveva essere così, al contrario sono contento che sia finito così.
E per chi ha detto che devo migliorare molto e creerà delle proprie trasformazioni, bè sto aspettando di vedere di cosa è capace!
so che fantastichi. comunque,bel fake l'ultimo.
Per il messaggio di Gogeta ssj...dovrai farci l'abitudine...è gogeta ssj :lol!
Comment
-
bè ke dire, diciamo ke le fusioni ti vengono meglio! sn bellissime
Comment
-
le due fusioni ti sono venute molto bene, però a freezebu potevi fare il codino !
l'unica pecca, secondo me, sono i nomi. freezebu poteva chiamarsi buuzer che suona meglio, mentre gonjur poteva chiamarsi piccoku gokcolo o qualcos'altro
Comment
-
manda altre fake t prego sono più ke stupendehttp://img182.imageshack.us/img182/9603/freezerss3.jpg
Potevo ucciderli tutti potevo uccidere anche te, lasciami stare o ti scateno una guerra che non te la sogni nemmeno. In città sei tu la leggi qui sono io !!!!
Comment
-
Buongiorno ragazzi, allora vi piacciono le fusioni? domani forse inserisco Gogedron di XI livello,la fusione tra Goku,Vegeta, Drago Shadron(si scrive così?) e piu in là forse anche con Polunga. Cmq oggi pomeriggio inserirò Junior potenziato con sangue dei Saiyan.Mitico!:vegeta: aaaah cieu!
Comment
Comment