Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ciao ho tante sorprese da mostrarvi!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da GT!
    intanto ho fatto un fake idiota idiota....
    conoscete il mitico jean claude?
    è un fake fatto in 5 minuti,ma mi sto cappottando dal ridere

e ora,sto lavorando su Kuriccolo.
    Esatto,la fusion nata da cri e piccolo...vedrete...è una versione mia personale!
    o mio Dio!!!! che ficata!! bellissimo, nn ci avrai messo tanto impegno ma l'idea è bellissima!!!!
    http://pirateswar.multiplayer.it/boards/354834897.jpg

Comment

• Io l'ho detto ke nn mi piaceva kuriccolo!!
      http://img223.imageshack.us/img223/8...8500rasph1.gifhttp://img290.imageshack.us/img290/4568/narutoux5.gif
      http://img306.imageshack.us/img306/9...ndy28jeqz7.jpg

Comment

• ma che problemi vi fate
        so che la mia fusione non è realistica...ma cavoli,provate a disegnarla,
        invece che fotomontarla...vedrete che è tutta un altra cosa.
        Scusate tanto se metto dei disegni fatti al momento,e fatti con il mio stile,allora...
        vorrà dire che ci metterò più testa!!!non so,cavolo,cosa vi rode...
        perchè non sono nel tory style? e allora non posto più che diamine....
        Last edited by GT!; 06 September 2006, 13:15.
        Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

• Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
          ma che problemi vi fate
          so che la mia fusione non è realistica...ma cavoli,provate a disegnarla,
          invece che fotomontarla...vedrete che è tutta un altra cosa.
          Scusate tanto se metto dei disegni fatti al momento,allora...
          vorrà dire che ci metterò più testa!!!non so,cavolo,cosa vi rode...
          cosa mi rode? farò finta di non averlo neanche letto!
          cmq prima di fotomontarli al computer li ho disegnati e sono venuti altrettanto bene!e prima di dire che disegnarli è più difficile di farli al computer, provaci!credo proprio che tu non sappia che lavoro duro è!!
          Io me la cavo sia in un modo che nell'altro.
          Cmq all'inizio ero così entusiasta di far parte di questo forum e condividere la mia passione con voi, ora invece mi è passata tutta la voglia, che brutta esperienza!
          Negli altri forum a cui sono iscritto...si discute tranquillamente ed è piacevolissimo!
          :vegeta: aaaah cieu!

Comment

• ho provveduto a levare i miei disegni,chronicle...
            meglio metterli nel solito topic.
            in fondo,il topic è tuo.
            Ma sec dovevi esprimerti meglio...io pensavo dicessi che il mio
            disegno è pieno di difetti perchè non è in tory style...
            e scusa tanto se non lo è
            non mi chiamo certo kabu.comunque,io ne faccio di fake,ma raramente li posto.
            So che è un lavoro impegnativo.
            Detto questo,dico che i tuoi fake sono molto ben riusciti,a parte gobu che non mi piace molto.
            Last edited by GT!; 06 September 2006, 13:38.

MY GALLERY

Comment

• Chronicle è normale che la gente ti faccia notare dei difetti nei tuoi lavori, nessuno è perfetto! Ma non per questo ti devi offendere, anzi grazie ai suggerimenti e a volte anche alle critiche riuscirai a migliorare e a maturare, non si nasce mica imparati!
              Forse è solo il mio giudizio ma penso che dovresti continuare ascoltando anche quello che hanno da dirti gli altri...
              http://img102.imageshack.us/img102/2008/nanamv2.jpg

Comment

• X GT: accetto le tue scuse, anzi ti dico che per me non ci sono problemi se inserisci i tuoi lavori nella mia discussione.
                Cmq io ho detto che nel tuo disegno ci sono difetti perchè è così, ce ne sono anche nei miei, però la cosa che mi ha più infastidito è che all'inizio ho accettato le vostre critiche e ne ho fatto tesoro (rileggete la discussione se non l'avete notato), però è andata avanti così, invece appena Gt ha inserito il suo disegno, per tutti era perfetto nonostante avesse dei difetti. Perchè notate solo i miei, sono così male?
                :vegeta: aaaah cieu!

Comment

• Originariamente Scritto da Chronicle Visualizza Messaggio
                  X GT: accetto le tue scuse, anzi ti dico che per me non ci sono problemi se inserisci i tuoi lavori nella mia discussione.
                  Cmq io ho detto che nel tuo disegno ci sono difetti perchè è così, ce ne sono anche nei miei, però la cosa che mi ha più infastidito è che all'inizio ho accettato le vostre critiche e ne ho fatto tesoro (rileggete la discussione se non l'avete notato), però è andata avanti così, invece appena Gt ha inserito il suo disegno, per tutti era perfetto nonostante avesse dei difetti. Perchè notate solo i miei, sono così male?
                  Affatto,anzi,sono bellissimi.
                  La questione è che qui al forum sono una di quelle che ci sono da tempo,
                  quindi conoscono il mio stile,anche per la faccenda di NS.
                  Comunque,sono sicurissima che se passa il tempo,anche tu ti farai conoscere,
                  e tutti non diranno altro che complimenti!Scommettiamo!?
                  I lavori li metterò su gara disegni,nn mi pare giusto mettere nei topic altrui!

MY GALLERY

Comment

Working...
                  X