Originariamente Scritto da Super Crilin
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
che ne dite di fare un quiz su dragonball
Collapse
X
-
io sapevo fosse rekoom e non pensare che non sia cosi' solo perche' e' stato il secondo a scendere in campo.Cmq non fa niente
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggioio sapevo fosse rekoom e non pensare che non sia cosi' solo perche' e' stato il secondo a scendere in campo.Cmq non fa nienteLa pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Originariamente Scritto da Super Crilin Visualizza Messaggionella serie tv originale yamcha ke lavoro fa?La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioGiocatore di BaseballLa pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioGiocatore di Baseball
Il Miglior Terrestre
Comment
-
Chi e' ben?cmq:Come si chiama il pianeta da cui Bardack prende i poteri di premonizione?
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioChi e' ben?cmq:Come si chiama il pianeta da cui Bardack prende i poteri di premonizione?
cmq tu sei BenLa pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Originariamente Scritto da Super Crilin Visualizza Messaggiopianeta kanassaLa pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Non lo so ma io vado a dormire,la risposta sicuramente la so ma ho sonno e non riesco a pensarci.Buona Notte.
Comment
Comment