Annuncio

Collapse
No announcement yet.

che ne dite di fare un quiz su dragonball

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • uhm,bè io a far domande nn sono bravo...
    cmq ne faccio una facile facile...che succedeva nel n 35 di dragonball deluxe?
    Originariamente Scritto da cacalatte
    Swen,è la tua fine!

    Comment


    • cell viene sconfitto

      Comment


      • Goku crepa, Cell viee sconfitto, Crilin fa una figuraccia al santuario di Dio, Mirai Trunks sconfigge i mirai cyborg e mirai cell
        sigpic
        ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

        Comment


        • esatto
          Originariamente Scritto da cacalatte
          Swen,è la tua fine!

          Comment


          • ki la dv fare la domanda?xkè dipende da se volevi sap tt o se ti bastava la sconfitta di cell
            sigpic
            ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

            Comment


            • bè, mi hai detto piò o meno tutto,anche se anzi che dirmi che crilin fa una figuraccia potevi dirmi che shenron viene evocato,cmq tocca a te
              Originariamente Scritto da cacalatte
              Swen,è la tua fine!

              Comment


              • te la cedo comunque c18-crilin 4ever

                Comment


                • cosa c'è sulla copertina del numero 42 del manga deluxe? (basta ke mi dite i personaggi ke ci sn, nn serve ke mi dite cm sn messi o cs simili)
                  sigpic
                  ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

                  Comment


                  • goku nello spazio con dietro bu in un disco volante.

                    Comment


                    • esatto
                      sigpic
                      ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

                      Comment


                      • Visto ke nn va avanti nessuno andiamo avanti noi


                        Il Miglior Terrestre

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Super Crilin Visualizza Messaggio
                          Visto ke nn va avanti nessuno andiamo avanti noi
                          fai la domanda tu Super Crili
                          La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

                          Comment


                          • nn mi viene in mente nulla prova tu


                            Il Miglior Terrestre

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Super Crilin Visualizza Messaggio
                              nn mi viene in mente nulla prova tu
                              Chi sfida l'Umo Lupo nel Torneo Tenkaich?Questa è proprio facile ma nn riesco a pensare ad altre cose più difficili
                              La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggio
                                Chi sfida l'Umo Lupo nel Torneo Tenkaich?Questa è proprio facile ma nn riesco a pensare ad altre cose più difficili
                                muten


                                Il Miglior Terrestre

                                Comment

                                Working...
                                X