Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
sentite ragazzi...xkè appena si risponde nn si mette nello stesso messaggio 1 nuova domanda???Poi chi ha proposto la prima domanda dirà se è esatta o sbagliata e il gioko avrà 1 ritmo + frenetiko
Potevo ucciderli tutti potevo uccidere anche te, lasciami stare o ti scateno una guerra che non te la sogni nemmeno. In città sei tu la leggi qui sono io !!!!
Potevo ucciderli tutti potevo uccidere anche te, lasciami stare o ti scateno una guerra che non te la sogni nemmeno. In città sei tu la leggi qui sono io !!!!
Nasce quando Goku rinasce per affrontare Nappa e Vegeta...ecco la mia domanda: quali sono i nemici sconfitti realmente da Goku e no per mano di altri partendo dalle origini?
Nasce quando Goku rinasce per affrontare Nappa e Vegeta...ecco la mia domanda: quali sono i nemici sconfitti realmente da Goku e no per mano di altri partendo dalle origini?
cmq se sono quelli uccisi sono:Red Ribbon, Tao Bai Bai, Grande Mago Piccolo, Freezer, Cell, Darbula, Majin Bu, Baby, super c 17, alcuni draghi malefici
Comment