Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ozharu d'orato

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ozharu d'orato

ma un ozharu dorato è un saiyan ke(una volta diventato scimmione) puo trasformarsi in SSj??
    se fosse cosi allora vegeta ha fatto un grande errore continuando a togliersi la coda, perke poteva trasformarsi gia nello Z e avrebbe devastato goku senza quella M ridicola sulla fronte....strano topic cmq

In teoria sarebbe così. Però non credo che Vegeta si tagliasse la coda periodicamente: probabilmente non gli è mai ricresciuta. Sembrerebbe, infatti, che la coda ricresce nei bambini, ma mai negli adulti.

Comment

e poi vegeta che diamine ne sapeva nello Z?
      Take a look at Neo elite.

With life, there's still hope.

sigpic

Comment

beh nn sapeva del SSj4, pero sapeva ke poteva diventare ozharu, quindi visto ke lui lo sa controllare, è come se fosse SSj4...avrebbe dominato il mondo e dato un po di botte a goku, forse piu la seconda che la prima

Comment

na non credo; era diventato buono, no?
          Take a look at Neo elite.

With life, there's still hope.

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da VirusImpazzito
            In teoria sarebbe così. Però non credo che Vegeta si tagliasse la coda periodicamente: probabilmente non gli è mai ricresciuta. Sembrerebbe, infatti, che la coda ricresce nei bambini, ma mai negli adulti.

Mah scusami e perchè mai negli adulti no?Lo dice qualcuno?

Mah , è logico poi che la coda Vegeta se la tagliava , ovviamene per adattarsi ai terrestri ecc... .

Mah penso poi che la coda sia una cosa preziosa per i Saiyan , aumenta di molto lo spirito combattivo , com'è vero che è il loro primo punto debole, anche se Goku è riuscito a controllarlo e poi ovviamente tutti i saiyan , ma penso che poi toriyama l'abbia tolta a quasi tutti i personaggi perchè richiamava un pò quello stille inizio Dragonball z.

Per Gohan Rama:

La storia del super saiyan non si conosceva del tutto nella saga di Radish , anche perchè si credeva che esistesse un solo super saiyan (quello leggendario), invece poi al continuo della saga di freezer, cell e majin buu abbiamo saputo che tutti possono arrivare a questo stato, quindi suppongo che al massimo Vegeta della saga di cell o di buu si sarebbe saputo trasformare in Ohzaru SSJ.
            Comunque ritengo questa domanda un po ......(stupidinainaina ) , senza offesa.

In posche parole Vegeta non si sarebbe mai potuto trasformare nella Saga di Radish(Combattimento Goku--Vegeta).

Spero di essere stato chiaro
            Last edited by FutureTrunks; 29 August 2006, 14:56.
            sigpic

the SSJ hero is come back to past with his great power!

Comment

Originariamente Scritto da FutureTrunks
              Mah scusami e perchè mai negli adulti no?Lo dice qualcuno?

Mah , è logico poi che la coda Vegeta se la tagliava , ovviamene per adattarsi ai terrestri ecc... .

Mah penso poi che la coda sia una cosa preziosa per i Saiyan , aumenta di molto lo spirito combattivo , com'è vero che è il loro primo punto debole, anche se Goku è riuscito a controllarlo e poi ovviamente tutti i saiyan , ma penso che poi toriyama l'abbia tolta a quasi tutti i personaggi perchè richiamava un pò quello stille inizio Dragonball z.

Per Gohan Rama:

La storia del super saiyan non si conosceva del tutto nella saga di Radish , anche perchè si credeva che esistesse un solo super saiyan (quello leggendario), invece poi al continuo della saga di freezer, cell e majin buu abbiamo saputo che tutti possono arrivare a questo stato, quindi suppongo che al massimo Vegeta della saga di cell o di buu si sarebbe saputo trasformare alla trasformazione.
              Comunque ritengo questa domanda un po ......(stupidinainaina ) , senza offesa.

In posche parole Vegeta non si sarebbe mai potuto trasformare nella Saga di Radish(Combattimento Goku--Vegeta).

Spero di essere stato chiaro
              fin li ci arrivavo pure io, io intendevo...quando vegeta puo GIA trasformarsi in super saiyan se diventasse anke ozharu allora sarebbe imbattibile...nessuno ha parlato della saga di raditz te la sei sognata??..
              cmq secondo me la coda se la tagliavano pure da grandi

Comment

Originariamente Scritto da GohanRama
                fin li ci arrivavo pure io, io intendevo...quando vegeta puo GIA trasformarsi in super saiyan se diventasse anke ozharu allora sarebbe imbattibile...nessuno ha parlato della saga di raditz te la sei sognata??..
                cmq secondo me la coda se la tagliavano pure da grandi
                Certo è quello che volevo dire io , cmq col dire la saga di raditz ,volevo specificare , anche se è la saga di Freezer , con Freezer ci si arriva più in la.

Cmq lo so che è la Saga di Freezer
                sigpic

Comment

no nn intendevo dire ke la saga nn esiste (sarebbe poi quella dei saiyan in generale), volevo solo dire ke il mio discorso era applicabile piu avanti nella storia, quando anke vegeta si puo trasformare i SSj ok?? tipo saga cell o Bu

Comment

no nn intendevo dire ke la saga nn esiste (sarebbe poi quella dei saiyan in generale), volevo solo dire ke il mio discorso era applicabile piu avanti nella storia, quando anke vegeta si puo trasformare i SSj ok?? tipo saga cell o Bu

Ah, ok , no io ti volevo far capire un po la situazione in generale , però non avevo capito di quale saga parlavi
                    sigpic

Comment

beh nn sapeva del SSj4, pero sapeva ke poteva diventare ozharu, quindi visto ke lui lo sa controllare, è come se fosse SSj4...avrebbe dominato il mondo e dato un po di botte a goku, forse piu la seconda che la prima
                      Vegeta era crudele,ma è sempre stato onesto( )lo dimostra la puntata di ieri quando tensing sconfigge il saibaman lo uccide perchè sa che era stato sconfitto,è vero lui dice che era una punizione,ma secondo me è diverso
                      Originariamente Scritto da cacalatte
                      Swen,è la tua fine!

Comment

scusate ma sempre parlando di code...vi siete mai chiesti perchè gohan nasce con la coda ma gli altri figli dei saiyan no??? a parte lui non nasce più nessuno con la coda...

Comment

gia c'era un topic con una domanda come questa....la spiegazione data fu che appena nati gli tolsero le code

Comment

semplicissimo....chichi ha rimosso la coda a goten per non correre rischi.
                            e così trunks e bra.
                            poi pan,non ha la coda,in quanto ha solo 25% di sangue saiyan.
                            Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

Vegeta che si taglia la coda per adattarsi hai terrestri? Ma quando mai
                              Vegeta fino alla serie di Cell odia i terrestri, figurarsi se si taglia la coda per adattarsi a loro, sottoponendosi tra l'altro a un dolore notevole, visto che non penso faccia bene
                              Semplicemente, raggiunta una certa età la coda non ricresce più, succede a Gohan, a Goten ed a Trunks, anche se a questi ultimi non si è mai vista perchè è sempre stata tagliata fin da quando erano piccoli

Ah, piccola parentesi, si scrive Dorato, non D'orato
                              sigpic

Comment

Working...
                              X