Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ozharu d'orato

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Vegeta ssj2
    Semplicemente, raggiunta una certa età la coda non ricresce più, succede a Gohan, a Goten ed a Trunks, anche se a questi ultimi non si è mai vista perchè è sempre stata tagliata fin da quando erano piccoli
    Quello che penso anch'io.... besti pensare che a Goku e Gohan la coda da bambini ricresce frequentemente, mentre, quando Goku cresce, Dio gliela taglia una volta per tutte e non gli ricresce più.

Stessa cosa sarà successa per Vegeta, il quale sosteneva che gli sarebbe ricresciuta (forse per orgoglio, per non voler ammettere che non gli sarebbe ricresciuta più).

E' una legge di natura: spesso gli animali da cuccioli hanno delle caratteristiche che si perdono una volta adulti.

Comment

Originariamente Scritto da Vegeta ssj2
      Vegeta che si taglia la coda per adattarsi hai terrestri? Ma quando mai
      Vegeta fino alla serie di Cell odia i terrestri, figurarsi se si taglia la coda per adattarsi a loro, sottoponendosi tra l'altro a un dolore notevole, visto che non penso faccia bene
      Semplicemente, raggiunta una certa età la coda non ricresce più, succede a Gohan, a Goten ed a Trunks, anche se a questi ultimi non si è mai vista perchè è sempre stata tagliata fin da quando erano piccoli

Ah, piccola parentesi, si scrive Dorato, non D'orato
      per cm la vedo io la coda cresce sempre, vegeta nn se la taglia per conformarsi agli umani ma per evitare di far danni, metti ke si trasforma in ozharu, e cmq i tempi in cui la coda cresce magari sn molto lunghi quindi, anke se Vegeta disprezza gli umani, quando sposa bulma pian piano ne diventa indifferente..quindi potrebbe anke essere ke lo fa per uniformarsi, cmq vabb nn lo sapremo mai quindi topic kiuso

Comment

hai ragione , era sl una supposizione

Comment

Vegeta è un Saiyan vero, non un Saiyan cresciuto sulla terra, se non sapesse lui come evitare di trasformarsi in Ozaaru per fare danni allora penso che tutti i Saiyan sarebberò estinti
          Inoltre, lui come Ozaaru è pure in grado di controllarsi, quindi non vedo il problema

Vegeta sposa Bulma e si mette definitivamente a vivere con lei dopo la serie di Cell. Da quando gli tagliano la coda a quel momento passano almeno 5-6 anni, ed in quel periodo il suo unico obiettivo era quello di sconfiggere Goku, dubito gli importasse di far danni sulla terra. Inoltre, perchè tagliarsi la coda, quando è un arma potentissima e con la quale avrebbe potuto sconfiggerlo senza problemi una volta trasformato?
          sigpic

Comment

Working...
          X