Annuncio

Collapse
No announcement yet.

terrestre + forte???

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Laan
    replied
    Originariamente Scritto da Super Crilin Visualizza Messaggio
    Cmq tien e crilin sn pari di forza,ma io dico crilin xkè è il mio personaggio preferito
    Secondo me non è così anche perchè sia nel manga che nell'anime (dove qualcuno ricordava giustamente lo dice Yamcha) si dice che è crilin il più forte.
    Per inciso pure per me Crilin è uno dei personaggi preferiti insieme a Piccolo ma non è questo il punto. Il punto è che nei siti dove si scrivono i livelli Ten è sempre leggermente superiore ma in manga e anime quindi nelle cose ufficiali c'è scritto chiaramente che è Crilin il più forte durante la saga di Bu...e quindi nell'ultima saga dove hanno un minimo di importanza i livelli degli umani

Leave a comment:

• Super Crilin
    replied
    Cmq tien e crilin sn pari di forza,ma io dico crilin xkè è il mio personaggio preferito

Leave a comment:

• :/\_m4Rt!n_/\: °§°
    replied
    Originariamente Scritto da Super Crilin Visualizza Messaggio
    deviare 1 colpo anke se di super buu vuol dire poco anke yamcha ci sarebbe riuscito....
    dipende che colpo era...

Leave a comment:

• Super Crilin
    replied
    deviare 1 colpo anke se di super buu vuol dire poco anke yamcha ci sarebbe riuscito....

Leave a comment:

replied
    Originariamente Scritto da SSj5Goku Visualizza Messaggio
    ma kaioshin nn è un umano LOL
    è un dio punkettaro

Leave a comment:

• SSj5Goku
    replied
    adesso ke m ricordo durante il torneo che si svolge dopo la sconfitta di cell, yamcha dice alla figlia di Crilin che suo padre è il più forte del mondo TRA GLI UMANI ovviamente... perciò può essere più forte di ten anke se Ten riesce a bloccare un colpo energetico di Super Buu....boh poi nn so

Leave a comment:

• The G
    replied
    il piu forte è tenshinan e basta xD io dico tenshinan è lui...pero se poi ub è considerato terrestre allora è lui...

Leave a comment:

• SSj5Goku
    replied
    ma kaioshin nn è un umano LOL

Leave a comment:

• mikiz
    replied
    io ho scritto ke il terrestre + forte è krilin ma non pensavo ke anke ub venisse considerato un terrestre,ma anke kaioshin è mooolto forte...boh tra questi non so proprio ki sia...secondo voi?

Leave a comment:

• Laan
    replied
    Raga se prendiamo la tecnica nello specifico Ten supera sicuramente Crilin con il kikoho. Ma per il resto il più forte è senza dubbio Crilin insomma nel manga la cosa viene detta e nell'anime pure. Se non si crede a quello che dice il buon tori IMHO andiamo avanti fino al giorno del giudizio...

PS UB non si può considerare umano è la reincarnazione di Majin Bu quindi non c'entra niente coi terresti veri sempre IMHO ovviamente

Leave a comment:

• SSj5Goku
    replied
    beh se per questo Radish è più forte di Piccolo quando si affrontano però quest'ultimo utilizzando una tecnica speciale, diventava lui il più forte....quindi per me anke Ten potendo utilizzare il Kikoho supera Crilin

Leave a comment:

replied
    Originariamente Scritto da .:IVY:. Visualizza Messaggio
    si,avete raione sul fatto ke ten ha battuto goku nel 2°torneo e ke goku vinse contro junior ke sconfisse cn niente crili... ma dal 2° al 3°torneo sn cambiate molte cose...e crili diventa + forte

cmq resta crili IL MIGLIORE (ANKE SULLE LAMINCARDS DI DBZ LE STATISTIKE DI CRILI SN + ALTE DI QUELLE DI TENSING)
    mmm quoto tranne che per una cosa:
    per me c'è... Tien Rulez!!!

Leave a comment:

• .:IVY:.
    replied
    si,avete raione sul fatto ke ten ha battuto goku nel 2°torneo e ke goku vinse contro junior ke sconfisse cn niente crili... ma dal 2° al 3°torneo sn cambiate molte cose...e crili diventa + forte

cmq resta crili IL MIGLIORE (ANKE SULLE LAMINCARDS DI DBZ LE STATISTIKE DI CRILI SN + ALTE DI QUELLE DI TENSING)

Leave a comment:

• Goge
    replied
    Esatto....

Welcome a Kulilin e al Maestro Muten the best ( lo dice anche lui con le dita ) ma maestro, sei tu davvero? non mi riconosci? sono io, Goge... va bè sono mezzo Goku.. capito ora? xD
    Kulilin se avrò bisogno di uno che fà i temi, chiamo te.

Leave a comment:

• Shira
    replied
    Originariamente Scritto da SSj5Goku Visualizza Messaggio
    Crilin e Ten dovrebbero avere la stessa potenza combativa ma secondo me Ten lo supera in quanto con il Shin Kikoho esprime una potenza superiore!! ricordate come sia riuscito a bloccare Cell 2° form!!!

Avere una tecnika + forte nn signifika essre + fprti (o essere forti uguale)
    xkè allora Tensing è anke + forte di C18, visto ke se riesce a fermare cell 2° stadio, c18 la spazza via..ma prova a mettercelo contro e poui vediamo se nn le piglia

Leave a comment:

Working...
X