Raga ma ke è succexo nella puntata di ieri??? Xkè stavo mangiando la pasta kol sugo è ho preferito gustarmela......
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La puntata di ieri
Collapse
X
-
a in poche parole tensing è mortoOriginariamente Scritto da supergogetass4,daredevil,spikealex,ghoanrama,Jacop o_Fazzini,me(xdxd),aker stiamo venendo da te
vieni in chat! : http://dragonballarena.gamesurf.it/chat.php
-
Tenshinan è morto usando il kikoho con tutta la sua energia,ma ha ottenuto solo di danneggiare l'armatura di nappa.
Poco prima piccolo e crilin l'avevano attaccato mentre gohan si era spaventato ed era rimasto fermo facendo incavolare piccolo e piccolo e crilin sono stati facilmente sconfitti.
A sentire che tutti invocano goku,ovvero kakaroth,vegeta ha proposto ora di fermarsi per tre ore aspettando il suo arrivo anche se nappa non era molto daccordo,ma ha dovuto obbedire
Comment
-
Più k altro io sto aspettando le puntate dove il combattimento cn Vegeta si fa intenso (anke s ho il DVD)sigpic
Ricordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.
- Episodio 235 "Vegeta si prepara al duello" -
Comment
-
Già ma poi avete visto cm si è scatenato cn Vegeta?
Cmq anke a me disp poverosigpic
Ricordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.
- Episodio 235 "Vegeta si prepara al duello" -
Comment
-
Originariamente Scritto da seripaio lo capisco gohan, è solo 1 bimbo d 5 anni catapultato in 1 caos del genere °_°
Comment
-
Originariamente Scritto da VIDEL89giustissimo!!! povero Gohan!!! a 5 anni si ritrova a combattere contro i manvagi sayan!!! (questa faccina mi ricorda gohan quando piange!!!)
Comment
-
vuoi dire ke nn sn manvagi???? e poi gohan è solo un bambino ke vuole diventare uno studioso!!!
Comment
Comment