Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Tenshinan è morto usando il kikoho con tutta la sua energia,ma ha ottenuto solo di danneggiare l'armatura di nappa.
Poco prima piccolo e crilin l'avevano attaccato mentre gohan si era spaventato ed era rimasto fermo facendo incavolare piccolo e piccolo e crilin sono stati facilmente sconfitti.
A sentire che tutti invocano goku,ovvero kakaroth,vegeta ha proposto ora di fermarsi per tre ore aspettando il suo arrivo anche se nappa non era molto daccordo,ma ha dovuto obbedire
Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi! Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!
Più k altro io sto aspettando le puntate dove il combattimento cn Vegeta si fa intenso (anke s ho il DVD)
sigpic
Ricordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.
- Episodio 235 "Vegeta si prepara al duello" -
Già ma poi avete visto cm si è scatenato cn Vegeta?
Cmq anke a me disp povero
sigpic
Ricordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.
- Episodio 235 "Vegeta si prepara al duello" -
Povero me(gohan) sn piccolo(cioè anke quello tt verde è piccolo pero lui è gia grande anke se è piccolo) e mi tocca di combattere con uno ke ha il piede grande cm me??
cmq tranq qualcosa mi dice ke mi riprenderò...
giustissimo!!! povero Gohan!!! a 5 anni si ritrova a combattere contro i manvagi sayan!!! (questa faccina mi ricorda gohan quando piange!!!)
come!?! lui è un saiyan (o almeno mezzo) e deve combattere nn piangere!!! appartine ad una razza di guerrieri, sennò che razza di guerriero è se scappa?
a dire il vero nn so se sn manvagi forse sn MALVAGI e alla fine lo diventera uno studioso, cmq se tu vai per strada e fermi un bimbo di 4 anni sicuramente il 90% dice ke da grande vuole fare lo studioso
Comment