ciao sono nuovo cm va?allora io inizio con la domanda xd.Ma perke dopo la fine della saga di cell krillin e gli altri non resuscitano goku con il drago polunga?lui può far resuscitare tante volte lo stesso desiderio no?lo so che goku non voleva,però potevano andare da polunga e farlo resuscitare.Attendo vostre risposte.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
ciao sono nuovo,vorrei subito porvi una domanda
Collapse
X
-
innanzitutto benvenuto, parti subito col botto eh!!!!!
io penso ke sia penso ke goku nn possa essere resuscitato, in quanto quello ke puo esaudire lo stesso desiderio è polunga e nn il secondo shenron, quindi per questo bisognerebbe tornare su namek, inoltre cm hai detto goku vuole restare inparadiso perke cosi puo partecipare al torneo lassu e allenarsi ancora..io la vedo cosi ankr benvenuto!!
-
mi sembra che l'abbia chiesto di nn resuscitare, ci pensa ghoanOriginariamente Scritto da supergogetass4,daredevil,spikealex,ghoanrama,Jacop o_Fazzini,me(xdxd),aker stiamo venendo da te
vieni in chat! : http://dragonballarena.gamesurf.it/chat.php
Comment
-
Benvenuto e' inutile che risponda alla domanda perche' l'hanno gia' fatto.
Comment
-
Si,si,infatti quando è morto ha detto di ricordarsi quando Bulma gli ha detto che era lui ad attirare i cattivi,gli fecero un trattamento sèpeciale lasciandoli il proprio corpo,he lassu c'erano esperti di arti marziali e che Gohan poteva sostituirlo completamente.
Ah dimenticavo,benvenuta!!!!!Last edited by Leo ssj4; 01 September 2006, 20:24.VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
sigpic
Comment
Comment