Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Domanda per una fanfiction

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Domanda per una fanfiction

    Salve a tutti, non ho mai postato su questo forum, ma visto che siete degli appassionati di Dragonball penso mi possiate essere di molto aiuto. (A proposito i miei + sinceri complimenti ai webmasters per il sito, è davvero ben fatto!^^)
    Il punto è che da "brava scrittrice" di fanfiction ne vorrei scrivere l'ennesima sulla famiglia Son e ambientarla praticamente alla fine della saga di Freezer, l'anno in cui Goku ritorna dal suo viaggio nello spazio insomma XP. Ho riletto la trama riassuntiva di quelle puntate per fare mente locale e su alcuni dati sono sicura, mentre su altri sono un po' incerta:
    1) Quanti anni avranno avuto rispettivamente allora Goku, Gohan e Chichi?
    2) Quali dei loro amici ritroviamo in vita?

    Sono domande banali ma vorrei avere la certezza prima di scrivere cavolate !
    Grazie in anticipo ;D
    ***
    http://www.absoluteanime.com/dragon_...ndpa_gohan.jpg

  • #2
    Ti posso aiutare per adesso sulla prima:
    Goku 26
    Chichi 26
    Gohan 7
    Ho visto su DBA quindi fonte piu' che attendibile

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da VidelB
      1) Quanti anni avranno avuto rispettivamente allora Goku, Gohan e Chichi?
      2) Quali dei loro amici ritroviamo in vita?
      1) Goku aveva 24 anni quando si trasformò per la prima volta in Super Saiyan... considera che da allora sono passati un anno e diversi mesi, quasi 2 anni: quindi avrà avuto 26 anni circa. Per Chichi calcola un anno in più: infatti Goku è rimasto defunto per un anno. Gohan, infine, aveva 5 anni quando è andato su Namecc, quindi ora ne avrà circa 7.
      2) Beh, in quel periodo gli amici erano tutti in vita... era passato un anno da quando avevano resuscitato tutti quanti con le sfere di Namecc e i namecciani se ne erano poi andati via. Da tenere in considerazione che Vegeta non si può considerare un "amico".....

      Comment


      • #4
        Lol, certo la parola "amici" non comprende tutti ovviamente! (Quella stupida voce narrante inizia a darmi alla testa lo ammetto XD). A-ah quindi erano stati tutti resuscitati subito ecco!
        Cmnq grazie di nuovo ad entrambi, troppo gentili... ho apprezzato molto il ragionamento sulle età--> mi ha schiarito ulteriormente le idee,
        ciao!
        ***
        http://www.absoluteanime.com/dragon_...ndpa_gohan.jpg

        Comment


        • #5
          Visto che alle domande già ti hanno risposto a me resta solo la possibilità di darti il benvenuto...

          Benvenuta VidelB

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Chibi Goku
            Visto che alle domande già ti hanno risposto a me resta solo la possibilità di darti il benvenuto...

            Benvenuta VidelB
            Chibi Goku ti quoto e buona fortuna anche a te.. chissà se un giorno la spunterai con Gogetto nella fan fiction manga di seripa e Kaiohshin.

            Comment


            • #7
              benvenuta
              Originariamente Scritto da cacalatte
              Swen,è la tua fine!

              Comment


              • #8
                Wela non mi aspettavo di trovare altri mess, grazie grazie^_^ Vedrò d farmi viva ogni tanto :P
                ***
                http://www.absoluteanime.com/dragon_...ndpa_gohan.jpg

                Comment


                • #9
                  Benvenuta nel forum !

                  Comment


                  • #10
                    benvenuta ^_^
                    Take a look at Neo elite.

                    With life, there's still hope.

                    sigpic

                    Comment

                    Working...
                    X