Gogeta ssj...oggi niente paga,ti sei fregato tutti i soldi delle consegne t'ho beccato
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Istruzioni su come eseguire la Kamehameha,la Genkidama e il Kayoken
Collapse
X
-
MA MA MA MA... poi io dico " Non sono ne il pizzaiolo ne il proprietario della pizzeria, sono solo il ragazzo delle consegne " e non " Non sono ne il cuoco ne il proprietario della pizzeria, sono solo il ragazzo delle consegne " .
Peggio per te! io mi divertivo a portare la pizza alla Spiderman in 10 secondi ma tu niente uffi eh? l'hai voluta tu! niente più birra per il mio capo birromane che te la portavo volentieri mentre te ne fregavi di tutto e ti avrei dovuto denunciare mentre eri sbronzo ( come sempre ) invece di lasciarti là a rovinarti la vita.. ma è questo il bello, ci perdi tu. .D MI LICENZIO!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Cacalattee dopo chi e paga???
Originariamente Scritto da darkman91Gogeta Ssj, ma non eri tu che volevi salvare il forum dal flood, OT e spam?
Comment
-
Cmq sarebbe davvero un sogno riuscire a fare almeno qualche ondina...
Per me fra qualche anno inventeranno dei congegni sofisticatissimi per fare una Kamehameha!Esistono gia degli aggeggi che aumentano la forza...VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
sigpic
Comment
Comment