Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Istruzioni su come eseguire la Kamehameha,la Genkidama e il Kayoken

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Gogeta ssj...oggi niente paga,ti sei fregato tutti i soldi delle consegne t'ho beccato
    Originariamente Scritto da cacalatte
    Swen,è la tua fine!

Comment

MA MA MA MA... poi io dico " Non sono ne il pizzaiolo ne il proprietario della pizzeria, sono solo il ragazzo delle consegne " e non " Non sono ne il cuoco ne il proprietario della pizzeria, sono solo il ragazzo delle consegne " .
      Peggio per te! io mi divertivo a portare la pizza alla Spiderman in 10 secondi ma tu niente uffi eh? l'hai voluta tu! niente più birra per il mio capo birromane che te la portavo volentieri mentre te ne fregavi di tutto e ti avrei dovuto denunciare mentre eri sbronzo ( come sempre ) invece di lasciarti là a rovinarti la vita.. ma è questo il bello, ci perdi tu. .D MI LICENZIO!!!

Comment

ma no su non prendertela...ti riassumo col doppio della paga,basta che non ti diverti + a mettere la moretti nelle bottiglie di Peroni,sai che io bevo solo Peroni
        Swen,è la tua fine!

Comment

Ora và meglio senò la prossima volta la kamehameha la esercito su di te anche solo se mi voglio licenziare da solo perchè inizi ad essere s*****o.

Compresa quella di oggi, non rispondermi, mi risponderanno ORA i soldi.

Comment

e dopo chi e paga???
            Swen,è la tua fine!

Comment

Gogeta Ssj, ma non eri tu che volevi salvare il forum dal flood, OT e spam?
              sigpic
              Blink182 rulez.

Comment

Originariamente Scritto da Cacalatte
                e dopo chi e paga???
                Ma che mi frega tu paghi poi sono cavoli tuoi.. intanto ho aggiunto! leggi capo della pizzeria. ( che ha come nome " DA GOGETA " tanto per sfizio visto che mi sono fatto assumere )
                Originariamente Scritto da darkman91
                Gogeta Ssj, ma non eri tu che volevi salvare il forum dal flood, OT e spam?
                Io in qualche modo parlo sempre di kamehameha ecc. ma lui mi provoca.

Comment

Certo che ti provoco,io invito sempre gli altri a non andare otti non spammare ecc.,ma non significa che non vada OT io
                  Swen,è la tua fine!

Comment

E non significa nemmeno che al prossimo post OT eviterò di cancellare

Comment

Non si può uscire da questo OT?
                      VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
                      sigpic

Comment

Cmq sarebbe davvero un sogno riuscire a fare almeno qualche ondina...
                        Per me fra qualche anno inventeranno dei congegni sofisticatissimi per fare una Kamehameha!Esistono gia degli aggeggi che aumentano la forza...
                        VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
                        sigpic

Comment

davvero? o_O
                          Take a look at Neo elite.

With life, there's still hope.

sigpic

Comment

Working...
                          X