Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tory Style

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Tory Style

    avete notato che dall'inizio di dragonball z lo stile di disegno di toriyama cambia in continuazione i personaggi sono disegnati in differenti modi
    fino ad arrivare ai disegni di gohan ss2 e goku ss3 spettacolari.
    [URL=http://www.galeriedon.com]http://img442.imageshack.us/img442/8...cher1074mx.jpg[/URL
    i colpi non è importante come li dai ma come li ricevi.

  • #2
    beh io lo ho notato, ovvio che col tempo si siano evoluti
    Take a look at Neo elite.

    With life, there's still hope.

    sigpic

    Comment


    • #3
      si acquisisce sempre piu' abilita'

      Comment


      • #4
        io CREDO, e dico CREDO perché non ricordo tutti gli sitli, quello della saga di majin buu
        Take a look at Neo elite.

        With life, there's still hope.

        sigpic

        Comment


        • #5
          Io penso che la preferenza sia soggettiva, più i disegni si evolvevano e più si usavano i colori per le ombre e anche se è bello così, i disegni rimangono sempre speciali nel tempo.. ogni disegno ha le sue caratteristiche, insomma guardate la firma di SpikeAlex no? gardate Goku e guardate Gohan.. ora guardate questo Goku e guardate quello che combatte contro Frieza.. si nota la differenza, poi dipende dai paparazzi dalle vecchie videocamere spaziali.. non riescono mai a riportare i video in risoluzione video, non mi và di spiegare e perciò veniamo come disegni... tutta opera della TGE ( Toriyama Galaxy Enternaitment ).

          Comment


          • #6
            Si è vero, lo stile cambia parecchio! Basti guardare Vegeta: all'inizio ha la faccia da bambino, pupille degli occhi non molto grandi, capelli non molto "sbrizzolati", muscolatura per niente visibile. Invece prendete ora Vegeta alla fine della serie Z: perfettamente perfetto! A parte i baffi che ha nel GT ma quella è un'altra storia...
            sigpic

            Comment


            • #7
              Già spiegato che il GT è tutta una cosa per soldi eheh.
              Ma no dai non è questo.. poi dai viaggiare nei pianeti continuamente in quel modo di certo non fà bene alla salute.

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Gogeta Ssj
                Già spiegato che il GT è tutta una cosa per soldi eheh.
                Infatti, perciò ho detto che è tutta un'altra storia... Era un doppio senso: tutta un'altra storia per i baffi sì, ma anche perchè è il GT!!! (fatto rima )
                sigpic

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Goku SSJ4's wife
                  Infatti, perciò ho detto che è tutta un'altra storia... Era un doppio senso: tutta un'altra storia per i baffi sì, ma anche perchè è il GT!!! (fatto rima )
                  Ma no io intendo sia per Goku che Vegeta che gli altri senò secondo te Vegeta chiedeva a Goku di fare la fusione?

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Gogeta Ssj
                    secondo te Vegeta chiedeva a Goku di fare la fusione?
                    Assolutamente no!!! Di certo non sarebbe da Vegeta, come non sarebbe da Vegeta trasformarsi in SSJ4 grazie al congegno inventato da Bulma!
                    sigpic

                    Comment


                    • #11
                      Mi dispiace dirtelo ma il ssj 4 è una cosa cinematografica. =P ( anche se stranamente la vera trasformazione è uguale XD )

                      Comment


                      • #12
                        Una cosa cinematografica??? Sarebbe a dire?
                        sigpic

                        Comment


                        • #13
                          niente manga
                          Originariamente Scritto da cacalatte
                          Swen,è la tua fine!

                          Comment


                          • #14
                            Il manga è sempre una cosa a foto riportata come disegni con aggiunte le nuvolette con le parole.
                            Siamo stati noi a dire che la nostra epoca nel nostro pianeta Terra della galassia del nord è diversa dalla vostra.. ripeto che solo Kaiohshin e il sommo in pensione come esattore delle tasse sono a conoscenza dei due pianeti più belli dell'intero universo. ( Kibith non esiste infatti quando c'è lui sono parti inventate con la realtà modificata )
                            Last edited by Goge; 03 September 2006, 23:44.

                            Comment


                            • #15
                              Oltre all'evolversi dello stile bisogna ricordarsi dell'evolversi della storia.
                              All'inizio Db era un manga comico e il tory utilizzava un tratto arrotondato(come per arale)perchè più si adattava alla storia;poi con il passare a combattimenti e parti più serie ha cominciato a fare tratti sempre più spigolosi.

                              Comment

                              Working...
                              X