Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Scherzate? ve lo dico io chi avrebbe vinto tra Goku e Vegeta anche contando le trasformazioni: VEGETA perchè ha più tecnica e secondo me anche allo stadio di ssj 2 Goku non ce l'avrebbe fatta contro la mia parte principesca.. Vegeta avrebbe sfruttato a favore i momenti perchè ha più tecnica e si vede tra Goku ssj 2 e Majin Vegeta.
vegeta non ha nessun tipo di tecnica... attacca sempre lanciando tutto quello che ha di piu potente e basta.... se ad esempio all'epoca del kaioh ken l'avesse saputo usare l'avrebbe usato a potenza 100 senza curarsi che sarebbe morto 10 secondi dopo...
Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare.
Crilin vs Punter - Crillin
Piccolo vs Kaioshin - Kaioshin
Videl vs Spopovich - Videl(xkè se si fosse svolto Spopovich nn era sotto majin buu)
kibith vs Gohan - Gohan
C18 vs Mr.Satan - C18!!!
Goku vs Vegeta - Goku
Goten e Trunks vs Kila - Goten e Trunks(kome mai insieme???)
Yamu vs Jewel - Yamu
Da qui...
Crillin vs Kaioshin - Kaioshin
Videl vs Gohan - Gohan
C18 vs Goku - Goku
Goten e Trunks vs Yamu - Goten e Trunks
Penso più di Piccolo, perchè Piccolo si vede che se la fa sotto solo a vederlo.
E' anche più forte di un supersaiyan penso, ma molto meno di un supersaiyan2.
11.000.000 è un po' vago, dipende quali livelli di combattimento consideri, se guardi DBA, come quelli del vecchio planet namek freezer al 100% si aggira attorno ai 10.000.000 e kaioshin afferma di poterlo battere in un colpo.
Cmq credo che il torneo sarebbe stato vinto dal vincitore fra goku e vegeta, quindi goku
Nn mi ricordo dove, però si dice che Kaioshin sia forte quanto Gohan ssj2 ( penso si riferisse al Gohan della saga di Majin Bu e nn a quello della saga di Cell)
Per rispondere all'argomento del topic.. secondo me Goku.. ma essendo un torneo Tenkaichi avrebbe potuto vincere Vegeta buttandolo fuori dal ring
Nei tornei non basta solo la forza ma anche l'astuzia quindi Vegeta non sarebbe piazzato male.
Chi ha mai detto il contrario? Vegeta ha acquisito una grande abilità nel combattere, ma secondo me Goku glie é superiore in quanto lui é un "Genio del combattimento" che nn ha nulla a che vedere coi "Genio" che si trovano nelle varie razze come ad esempio tra i Namecciani, "Piccolo"
Era un affermazione a parte e serviva solo per dire che Vegeta in quanto piu' debole di Goku qualche possibilita' ce l'aveva.Ma la finale deve essere per forza Goku vs Vegeta,Goten e Trunks non avrebbero potuto avere qualche chance nel farcela e loro di astuzia credo che ne siano pieni o al massimo con le mosse stravaganti del loro repertorio ma forse essendo uno sopra l'altro sarebbero stati penalizzati dallo scarso movimento, chissa'!
Comment