Annuncio

Collapse
No announcement yet.

non ho capito una cosa....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• non ho capito una cosa....

non so se esiste già un topic simile, ma nella saga di Majin Bu, quando il Majin Bu grasso espelle la sua parte malvagia dopo ke gli hanno ucciso il cagnolino, non dovrebbe apparire il Majin Bu originale (quello creato da Bibidi) invece del Majin Bu grigio?
    e poi quando goku uccide con la Genkidama Bu, non dovrebbe sparire anke il Bu grasso come accadutto tra Junior e il Supremo?
    Sono la caramella più forte dell'universo

no, perché diventano due esseri distinti. non esce kid bu in quanto...boh ._.
    Take a look at Neo elite.

With life, there's still hope.

sigpic

Comment

non in realtà non lo sputa,lo crea!comunque Kid in realtà sarebbe comparso se Majin Bu avrebbe sputato Kaiohshuin,in realtà io non capisco come faccia Super Bu a diventare Kid sputando majin bu,sarebbe dovuto tornare il Bu Marrone,o sbaglio?
      Originariamente Scritto da cacalatte
      Swen,è la tua fine!

Comment

Credo che ormai super bu sia stato contaminato ecco perche' e' diventato kid.(almeno e' quello che penso).

Comment

beh, è semplice:
          kaioshin dell'ovest era dentro il majin buu grasso, quindi sputando lui, super buu sputa anche il kaioshin in esso compreso ^_^

sigpic

Comment

possibile,ma in realtà il majn bu grasso è kid bu con un assorbimento,quindi è come se bu si sdoppia
            Originariamente Scritto da cacalatte
            Swen,è la tua fine!

Comment

si ma espellendo la parte cattiva, il kaioshin rimane nel bu grasso

sigpic

Comment

Visto che siamo in tema era da un po' di tempo a questa parte che volevo sapere da un' esperto in materia chi c' è dentro ogni majin bu dalla prima apparizione a quando muore.
                Grazie.

Comment

Majin Bu grasso-------> Kaioshin grasso
                  Majin Bu rosa magro-----> Majin Bu grasso cn dentro Kaoshin grasso/ Gotenks/ Piccolo/ Gohan e poi Vegeth m non l'assorbe
                  Kid Bu------> nessuno
                  sigpic
                  ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

Inizialmente, Majin Bu nella prima forma grassa con cui lo vediamo, contiene il Dai KaiohShin, capo grasso di tutti i KaiohShin, e il Kaiohshin del Sud (il più potente, anche se sembra che tale presenza non emerga da nessuna parte, ma solo alla fine).
                    Poi si sdoppia: quello magro non contiene nessuno, ma penso che abbia quell'aspetto perchè è stato originato dalla furia.

Il Majin Bu magro rosa (chiamiamolo Super Bu) inizialmente contiene Majin Bu grasso (da lui assorbito dopo averlo divorato). Poi assorbe in ordine: Gotenks + Piccolo (dal primo ottiene una grande potenza, dal secondo una portentosa intelligenza); Mystic Gohan (aumenta la potenza); Vegeth (che usa una barriera e quindi non si lascia assorbire).

Vegeta e Goku, sciolta la fusione, decidono di liberare tutti gli altri figli e amici, e con loro anche Bu.
                    Così per un attimo si vede che Bu assume le sembianze del Kaioshin del Sud (poi non si sa che fine faccia, forse viene del tutto digerito); e poi ritorna ad essere il Bu originale, come Bibidy lo aveva creato! (così dopo viene espulso il Bu grasso, e con lui il Dai KaiohShin)

Comment

Originariamente Scritto da VirusImpazzito Visualizza Messaggio
                      Così per un attimo si vede che Bu assume le sembianze del Kaioshin del Sud (poi non si sa che fine faccia, forse viene del tutto digerito)
                      non ci ho mai fatto caso.

Comment

Working...
                      X