Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Goku e l abbandono del Kaiokhen

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

davvero?

Comment

si non dice kaiohken ma si fa l'aura rossa!

Comment

Beh se vogliamo metterla così, allora il Kaiohken non potrebbe essere dannoso per il corpo, e magari Goku decide di non usarlo più da quando diventa Super Saiyan, trasformazione caratterizzata da una agitazione interiore (infatti il Kaiohken richiedeva un certo grado di concentrazione, altrimenti il corpo di chi lo usa sarebbe stato distrutto).

Probabilmente usarlo in combinazione con la trasformazione avrebbe richiesto un dispendio di energie eccessivo.
        Ricordo che Goku, nel torneo dell'Aldilà, usa questa tecnica da SSj: in quel regno infatti è possibile usare tecniche che richiedono molta energia, come il SS3.

Comment

si perchè il dispendio di energia è minore. per me il mistero è svelato.

Comment

si ma se come avete detto che sul fatto che l'energia sarebbe incontrollabile a tal punto di perdere la vita a Goku nel'aldila' non succederebbe visto che e' gia' morto,no?

Comment

Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggio
              si non dice kaiohken ma si fa l'aura rossa!
              ti sbagli lo dice kiaramente, ho appena scaricato la puntata, e goku dice doppio kahioken e poi da un pugno a pai kuan scaraventandolo contro una sorta di luna, cmq chi sa qnt è forte con il doppio kahioken

Comment

ah allora mi sono sbagliato io....comunque è un'aggiunta dell'anime, quindi io non mi fido più di tanto!

Comment

ah ma questa scena nn cè nel manga?

Comment

no che non c'è....nel manga non esiste paikuhan!

Comment

eheh, nn lo sapevo, ho pokissimi manga

Comment

beh, è in un movie..........
                        sigpic

Quando le varie civiltà di Mirrodin trovaromo il modo di combattere i livellatori, Memnarch alzò la posta.

Comment

Originariamente Scritto da Steel Fabio Visualizza Messaggio
                          beh, è in un movie..........
                          non era nella serie?(ovviamente tra i riempitivi).

Comment

è nella serie dalle puntate 194 a 199 (se non mi ricordo male) edè anche nel movie 12 dove c'è janemba e gogeta il diabolico guerriero degli inferi

Comment

Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggio
                              è nella serie dalle puntate 194 a 199 (se non mi ricordo male) edè anche nel movie 12 dove c'è janemba e gogeta il diabolico guerriero degli inferi
                              non dico il personaggio di paikkuan,intendo dov'è che goku usa il kaiohken da ssj

Comment

in quellepuntate li....ma non nel movie la puntata precisa non la ricordo

Comment

Working...
                                X