Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Goku e l abbandono del Kaiokhen

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

in italiano si kiama "sorpresa finale" o roba simile

Comment

Originariamente Scritto da akerbabber Visualizza Messaggio
      be volendo si ma non si possono fondere le 2 tecniche
      perche usare il kaioken*20 se si puo usare il ssj che è moltiplica la forza * 50
      si ho capito ma la mia domanda era: se ssj è * 50 aggiunto il kaiokhen sarebbe ankora + forte
      (50*20=moltiplica * 1000!!!)

no?

Comment

per me è cosi fai conto che il super sayan sia 2500000 con il kahioken si moltiplica quel valore, cmq qnt sara forte goku in quella puntata dove usa tt e due???

Comment

ciao a tutti, vi immaginate il kaioken da super sayan 4? sarebbe più forte di gogeta!!!
          ...:::me ne sono andato da dba:::....

Comment

ma scusate vegeta dice nell'anime (saga di cell) che per trasformarsi in supersayan occorre un notevole sforzo fisico (è x qst che gohan e goku rimangono trasformati, per evitarlo e fortificarsi...), visto che anche uno sforzo fisico richiede il kaioken...non è che non li usa entrambi perchè sarebbe troppo gravoso per il suo fisico? cioè potrebbe esplodere...come rischia per il kaioken x4 durante lo scontro con vegeta...

Comment

esattamente
              con tutta la potenza generata,si rischia di esplodere
              Originariamente Scritto da cacalatte
              Swen,è la tua fine!

Comment

però come si spiega che contro freezer lo usa alla 20 potenza e non si fa niente?

Comment

Originariamente Scritto da gotenks ssj2 Visualizza Messaggio
                  però come si spiega che contro freezer lo usa alla 20 potenza e non si fa niente?
                  perke si è allenato molto da quando combatte contro vegeta, in quell okkasione dice "nn importa il pericolo io devo battere freezer anke se rischio di morire usando il kahioken x20"

Originariamente Scritto da serap Visualizza Messaggio
                  ma scusate vegeta dice nell'anime (saga di cell) che per trasformarsi in supersayan occorre un notevole sforzo fisico (è x qst che gohan e goku rimangono trasformati, per evitarlo e fortificarsi...), visto che anche uno sforzo fisico richiede il kaioken...non è che non li usa entrambi perchè sarebbe troppo gravoso per il suo fisico? cioè potrebbe esplodere...come rischia per il kaioken x4 durante lo scontro con vegeta...
                  beh rikiede uno sforzo ma una volta raggiunto il full power la trasformazione è naturale infatti goku riesce a usarli entrambi in quell occasione del torneo

Comment

infatti adesso che mi ricordo si è allenato a gravità 100 mentre andava su namec

Comment

esatto dentro la navicella

Comment

adesso mi è venuto un dubbio, gogeta sa fare il kaioken?

Comment

Working...
                        X