Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quale preferite?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Quale preferite?

Che saga preferite tra quelle di Dragon Ball Z
    35
    Saga di Freezer
    0%
    8
    Saga di Cell
    0%
    12
    Saga di Majin Bu
    0%
    15
    La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Sicuramente quella di Freezer poi quella di Cell e poi Majin Bu
    La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

io quella di majin bu e poi qll di cell cmq potevi mettere anke quella dei saiyan cosi da nn confonderla cn freezer

Comment

Si e' vero cmq a me quella di Cell.

Comment

Originariamente Scritto da GohanRama Visualizza Messaggio
          io quella di majin bu e poi qll di cell cmq potevi mettere anke quella dei saiyan cosi da nn confonderla cn freezer
          ops...va beh credo si capisca...che intendo quando i nostri amici stanno su Namecc

Comment

saga di bu

Comment

credo quella di cell
              Take a look at Neo elite.

With life, there's still hope.

sigpic

Comment

Tra queste quella di Cell, anche se la mia preferita in assoluto è quella dei Cyborg
                sigpic
                ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggio
                  ops...va beh credo si capisca...che intendo quando i nostri amici stanno su Namecc
                  no intendevo ke magari qualcuno preferisce la saga dei saiyan e cosi nn puo votare...capito

Comment

Originariamente Scritto da SpikeAlex Visualizza Messaggio
                    credo quella di cell
                    credi ? A se non lo sai tu chi lo deve sapere ? scherzooooooo

Comment

io dico saga di Cell da quando il dottor Gelo combatte insieme al numero 20 fino alla fine

e saga di bu quando inizia il torneo fino alla fine

Comment

Originariamente Scritto da GohanRama Visualizza Messaggio
                        no intendevo ke magari qualcuno preferisce la saga dei saiyan e cosi nn puo votare...capito
                        quindi è meglio che riscrivo tutto?

Comment

ma no, lascia cs, è uguale, poi nn so nemmeno se puoi cambiare
                          sigpic
                          ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

nn credo k si possano considerare delle vere saghe sayan e cyborg...meglio accorparle a cell e frezeer...
                            cmq w la saga di cell!
                            Don't forget the V i o l e n c e.

Comment

ragà se potete mettete pure le motivazioni del vostro voto

Comment

Working...
                              X