Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quale preferite?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Saga Cell (l'ho già detto ma ora metto la motivazione XD) xkè è compresa anke la saga Cyborg dv compare la mia pupilla
    sigpic
    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

beh io perkemi piacciono i personaggi come sono
      gohan grande, vegeta con quella tuta e poi cè majin vegeta, poi cè gotenks ke fa sbragare dal ridere gohan diventa mystic e poi majin bu stesso è un grande nemico, ke diventa sempre piu sborone assorbendo i guerrieri

Comment

decisamente xk compare il mio personaggio preferito...18!E poi xk il mio 2 personaggio preferito ci mostra il suo lato umano...cioè VEGETA.Ank l'altra c18 sarà daccordo con me...
        Don't forget the V i o l e n c e.

Comment

Saga di Cell xkè questa vede la partecipazione di tutti i guerrieri z a differenza di quelle di freezer e majin buu.

Il Miglior Terrestre

Comment

si in effetti anche quella di Cell è molto bella proprio x questo motivo Super Crili
            La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

tutti gli amici insieme!...dopo di qst infatti i sayan si sono liberati completamente dei terrestri,poverini...
              Don't forget the V i o l e n c e.

Comment

majin bu x gotenks XDXD
                Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
                Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!

Comment

a ma di gran lunga quella di freezer, gia dopo garlik jr secondo me c'è un declino nella qualita della storia ( tranne per la parte di majin vegeta)
                  sigpic

Comment

la saga di freezer perchè è la prima volte che goku diventa super sayan
                    son goku :owned:

Comment

la saga di freezer perchè il tori da il meglio nella qualità e l'intreccio della storia e degli avvenimenti. quella più demenziale (non è un insulto) +è quella di bu. poi, nel manga, quella di freezer è la meglio disegnata.

Comment

Se non sbaglio esiste già un sondaggio del genere
                        In ogni caso, saga di Cell
                        sigpic

Comment

La mia preferita è quella dei saiyan e visto che vanno in coppia quella di freezer !Mi piace di più il disegno ,Freezer è il mio cattivo di turno preferito ma soprattutto si svelano tutte le info sui saiyan (the best in the universe!!!)
                          sigpic"Nel nostro vocabolario non esiste la parola IMPOSSIBILE!"(Vegeta,oav6))

Comment

Majin Bu
                            sigpic
                            *i'm lost without you
                            * i gotta do what's best for me, you'll be okay *

Comment

E' stato già fatto sto sondaggio... kmq saga d Freezer ovvio..è la + bella di tutta la serie..!

Comment

preferisco cell! uno dei migliori avversari di goku&co.! e poi la parte in cui goku si sacrifica per salvare la terra (e gohan) dall'auto distruzione di cell è una delle mie parti preferite!!

Comment

Working...
                                X