Originariamente Scritto da Pan
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Quale preferite?
Collapse
X
-
Di gran lunga quella di Bu, infatti è l'unica serie in cui abbia un senso porsi delle domande in merito a cosa sarebbe successo se la cosa si fosse sviluppata diversamente (tipo, se Gohan e Gotenks avessero affrontato Kid Bu? Se Goku fosse riuscito a completare il caricamento dell'energia di Super saiyan III? ecc... ) sulle altre non c'è nulla da chiedersi, sono sin troppo chiare, e non potevano alla lunga svilupparsi in nessuna maniera diversa... e se fosse successo non sarebbe cambiato nulla (l'unica sarebbe stata se Goku non fosse guarito dalla malattia cardiaca, ma c'è il futuro di Trunks che ci spiega chiaramente pure quella variante). Dunque le prime due saghe sono dei capitoli chiusi e palesemente chiari a tutti, mentre quella di Bu è l'unica su cui valga la pena discutere.
Comment
-
Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza MessaggioDi gran lunga quella di Bu, infatti è l'unica serie in cui abbia un senso porsi delle domande in merito a cosa sarebbe successo se la cosa si fosse sviluppata diversamente (tipo, se Gohan e Gotenks avessero affrontato Kid Bu? Se Goku fosse riuscito a completare il caricamento dell'energia di Super saiyan III? ecc... ) sulle altre non c'è nulla da chiedersi, sono sin troppo chiare, e non potevano alla lunga svilupparsi in nessuna maniera diversa... e se fosse successo non sarebbe cambiato nulla (l'unica sarebbe stata se Goku non fosse guarito dalla malattia cardiaca, ma c'è il futuro di Trunks che ci spiega chiaramente pure quella variante). Dunque le prime due saghe sono dei capitoli chiusi e palesemente chiari a tutti, mentre quella di Bu è l'unica su cui valga la pena discutere.La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Bu...Vegeta è a dir poco meraviglioso e poi adoro i due bambini...soprattutto mi piace tutta la parte dove Goku e Vegeta combattono insieme, è come se il cerchio si chiudesse...gli ultimi sayan che combattono insieme...scambi di battute impagabili...sasso carta forbici stupendo ...le fusion...magnifiche...
che dire? tanti spunti interessanti...cmq anche cell non mi dispiace: adoro gli androidi e mirai trunks!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza MessaggioDi gran lunga quella di Bu, infatti è l'unica serie in cui abbia un senso porsi delle domande in merito a cosa sarebbe successo se la cosa si fosse sviluppata diversamente (tipo, se Gohan e Gotenks avessero affrontato Kid Bu? Se Goku fosse riuscito a completare il caricamento dell'energia di Super saiyan III? ecc... ) sulle altre non c'è nulla da chiedersi, sono sin troppo chiare, e non potevano alla lunga svilupparsi in nessuna maniera diversa... e se fosse successo non sarebbe cambiato nulla (l'unica sarebbe stata se Goku non fosse guarito dalla malattia cardiaca, ma c'è il futuro di Trunks che ci spiega chiaramente pure quella variante). Dunque le prime due saghe sono dei capitoli chiusi e palesemente chiari a tutti, mentre quella di Bu è l'unica su cui valga la pena discutere.
Comment
-
La saga di bu decisamente.
poi nella saga di bu compare goten (troppo carino cn quel vestitino viola)
inoltre è decisamente da quotare final goku IIhttp://img58.imageshack.us/img58/856...cmainenqy2.jpg http://img310.imageshack.us/img310/4...2akromawe6.jpg
io c'è le ho tt e due:asd:
Comment
-
CRILIN stai trattando degli argomenti vecchi!!!!!
cerca prima di aprire altre discussioni
Comment
-
Originariamente Scritto da SpikeAlex Visualizza Messaggioquoto, anche se preferisco quella di cell in quanto ci sono gli androidi, alias c-18, che adoro. inoltre c17 mi sta parecchio simpatico e cell, con la sua pacatezza e costanza, è "cool"Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)
Comment
-
Originariamente Scritto da gotenks ssj2 Visualizza Messaggiosecondo me la saga di majun buu è la migliore percè c'è molta azione e poi c'è il mio personaggio preferito gotenksLa pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
Comment