Videl e Gohan.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Db in Love!
Collapse
X
-
sigpic
______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
__DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
-
Arrivo io e guasto il gioco.....
Originariamente Scritto da tina-18 Visualizza MessaggioOltre a lotte, sangue, fortunatamente x le girls, c'è ank molto AMORE nel cartone...
No dai.... a parte lo scherzo, tutto questo amore non lo vedo.
Nella coppia del protagonista, lui si dimostra un totale inesperto in materia.
Vegeta... nel corso della storia impara a maturare i suoi sentiment; non dimostra l'amore alla maniera tradizionale, ma sempre nel suo eroismo duro e puro.
Crilin... è il vero sentimentalone della saga, e lo dimostra in modo eclatante. Meno male che sua moglie è meno estroversa...
Gohan? Tutto suo padre!!
Comment
-
Bulma - Vegeta ovviamente...cioè lei è l'unica capace di tenergli testa e poi mi sembra l'unica vera storia d'amore...drammatica, romantica (bisogna saper leggere i comportamenti di vegeta....),dura e anche era...l'amore x eccellenza per cui daresti tutto e saresti anche pronto a cambiare a mettere in gioco cio' che sei stato e sei...e poi se dovessi immagonare qualcuno disperato per la perdita della moglie vedrei vegeta non Goku a cui non gliene potrebbe fregar di meno!
Comment
-
Chichi e Goku ( Quando Chichi nn era ancora diventata una pazza isterica)
Comment
-
Originariamente Scritto da Jacopo Fazzini Visualizza Messaggiovegeta-bulma. anche se non sembra vegeta ama molto bulma tanto da sacrificare la vita espressamente per lei e il figlio combattendo contro Bu. è anche grazie a questo amore che se vegeta è cambiato, e di conseguenza, se è cambiato vegeta, l'amore è grande...sigpic"Nel nostro vocabolario non esiste la parola IMPOSSIBILE!"(Vegeta,oav6))
Comment
-
Non capisco come è possibbile che vi siate scordati l'amore di Muten per le sue riviste o per il puf puf e l'amore di Tenshinhan e Jaozi come un bravo uomo farebbe con la sua ragazza più piccola ma anche l'eterno innamoramento di Yamcha per la sua fantastica Pual.. per non parlare del romanticismo della storia di Goku e Chichi e la storia scontata tra C18 e Crilin.. e che dire della coppietta che si tiene a braccetto? Bulma e Vegeta?
Tra queste naturalmente voto Bulma e Vegeta, Crilin e C18 perchè mi piacciono le cose scontate e naturalmente Muten e le sue riviste a parimerito con le altre.
Comment
-
Originariamente Scritto da serap Visualizza MessaggioBulma - Vegeta ovviamente...cioè lei è l'unica capace di tenergli testa e poi mi sembra l'unica vera storia d'amore...drammatica, romantica (bisogna saper leggere i comportamenti di vegeta....),dura e anche era...l'amore x eccellenza per cui daresti tutto e saresti anche pronto a cambiare a mettere in gioco cio' che sei stato e sei...e poi se dovessi immagonare qualcuno disperato per la perdita della moglie vedrei vegeta non Goku a cui non gliene potrebbe fregar di meno!
se dovessi votare la storia d'amore migliore anche io sceglierei qll tra bulma e vegeta, perchè è la più improbabile e proprio per qst la meglio riuscita, ma sn sicura che se chichi morisse a goku gliene importerebbe eccome! almeno, qst è la mia opinione!
Comment
-
Originariamente Scritto da tina-18 Visualizza MessaggioSemplice...qual'è la vostra storia d'amore preferita?...Oltre a lotte, sangue, fortunatamente x le girls, c'è ank molto AMORE nel cartone...
Quali sono i vostri piccioncini preferiti? RISPONDETE!"c'est le temps que tu as perdu pour ta rose qui fait ta rose si important" Le Petit Prince
Comment
-
Visto che dev votare storie provate... (uff niente goku-veggie... ) credo che voterò vegeta-bulma...
Comment
-
Assolutamente Vegeta - Bulma
E nn provate a dirmi k lui nn la ama!!!!!!
Cm mai qnd Goku ha parlato dll usa famiglia lui ha accettato d fare la fusion?
Spiegatemi questo!!!!!!!!
Aaaaaah Veggie... Insieme a Billie Joe 6 il mio favorite love love bomber
It's a jokesigpic
Ricordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.
- Episodio 235 "Vegeta si prepara al duello" -
Comment
Comment