Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quale serie preferite?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Senza dubbio Dragon Ball Z
    sigpicGogeta The Best

Comment

non so perchè ma a me piace il gt...
      non so cos'e' il coraggio se prendere e mollare tutto se scegliere la fuga o affrontare

Comment

Originariamente Scritto da DarkHero Visualizza Messaggio
        non so perchè ma a me piace il gt...
        Cosa!???!!!!!!!!Come fa a piacerti il GT?
        La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

guarda solo per il fatto di gogeta..poi dello z nn mi piace la prima parte quella trasmessa in tv in questo periodo..poi da freezer a kid buu mi piace tantissimo..poi i gusti son gusti crillin..non te la prendere se tu non compari molto in gt..eheh..
          non so cos'e' il coraggio se prendere e mollare tutto se scegliere la fuga o affrontare

Comment

guarda solo per il fatto di gogeta..poi dello z nn mi piace la prima parte quella trasmessa in tv in questo periodo..poi da freezer a kid buu mi piace tantissimo..poi i gusti son gusti crillin..non te la prendere se tu non compari molto in gt..eheh..
            no ma a me nn piace il GT nn solo perchè si vede poco Crili ma anche e soprattutto che le battaglie sono brutte i personaggi sono 3....praticamente...e gli altri nn si vedono per niente...
            La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

beh in effetti hai ragione..c'è da dire però che gt è una serie piccolissima rispetto alla z in base al numero delle puntate

Comment

beh in effetti hai ragione..c'è da dire però che gt è una serie piccolissima rispetto alla z in base al numero delle puntate
                ma secondo me deve ancora finire ma qui in Italia nn lo fanno vedre da tempo perchè nn ha avuto successo...

Comment

ho provato a cercarla sul net ma niente..neanche puntate in astromaico o mozambicano...con sottotitoli in ruandese dialettale...mah..niente di niente..

Comment

Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggio
                    ma secondo me deve ancora finire ma qui in Italia nn lo fanno vedre da tempo perchè nn ha avuto successo...
                    Dopo lo z manderanno il gt

Il Miglior Terrestre

Comment

ho provato a cercarla sul net ma niente..neanche puntate in astromaico o mozambicano...con sottotitoli in ruandese dialettale...mah..niente di niente..
                      eheheheh....
                      Comunque ho conosciuto uno giapponese e mi ha detto che da loro la serie continua...da dove noi l'abbiamo bloccata...

Comment

uhm..bene..ma tra quanti anni pensi finità lo z? mancano come minimo 200 puntate o +..e poi sicuramente lo bloccheranno ad un certo punto

Comment

di sicuro il migliore è lo z
                          x il gt penso ke diventa bello da qn goku diventa super sayan 4
                          X DREAM i migliori

Comment

Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggio
                            eheheheh....
                            Comunque ho conosciuto uno giapponese e mi ha detto che da loro la serie continua...da dove noi l'abbiamo bloccata...
                            Come???in giappone c'è 1 continuazione del gt?

Il Miglior Terrestre

Comment

sarà goku gaiaden no!
                              Originariamente Scritto da supergogetass4,daredevil,spikealex,ghoanrama,Jacop o_Fazzini,me(xdxd),
                              aker stiamo venendo da te
                              mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm...
                              vieni in chat! : http://dragonballarena.gamesurf.it/chat.php

Comment

Originariamente Scritto da Super Crilin Visualizza Messaggio
                                Come???in giappone c'è 1 continuazione del gt?
                                già....mi ha fatto vedere anche un video di un episodio da noi inedito....

Comment

Working...
                                X