Senza dubbio Dragon Ball Z
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Quale serie preferite?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DarkHero Visualizza Messaggionon so perchè ma a me piace il gt...La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
guarda solo per il fatto di gogeta..poi dello z nn mi piace la prima parte quella trasmessa in tv in questo periodo..poi da freezer a kid buu mi piace tantissimo..poi i gusti son gusti crillin..non te la prendere se tu non compari molto in gt..eheh..non so cos'e' il coraggio se prendere e mollare tutto se scegliere la fuga o affrontare
Comment
-
Originariamente Scritto da DarkHero Visualizza Messaggioguarda solo per il fatto di gogeta..poi dello z nn mi piace la prima parte quella trasmessa in tv in questo periodo..poi da freezer a kid buu mi piace tantissimo..poi i gusti son gusti crillin..non te la prendere se tu non compari molto in gt..eheh..La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Originariamente Scritto da DarkHero Visualizza Messaggiobeh in effetti hai ragione..c'è da dire però che gt è una serie piccolissima rispetto alla z in base al numero delle puntateLa pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggioma secondo me deve ancora finire ma qui in Italia nn lo fanno vedre da tempo perchè nn ha avuto successo...
Il Miglior Terrestre
Comment
-
Originariamente Scritto da DarkHero Visualizza Messaggioho provato a cercarla sul net ma niente..neanche puntate in astromaico o mozambicano...con sottotitoli in ruandese dialettale...mah..niente di niente..
Comunque ho conosciuto uno giapponese e mi ha detto che da loro la serie continua...da dove noi l'abbiamo bloccata...La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggioeheheheh....
Comunque ho conosciuto uno giapponese e mi ha detto che da loro la serie continua...da dove noi l'abbiamo bloccata...
Il Miglior Terrestre
Comment
-
sarà goku gaiaden no!Originariamente Scritto da supergogetass4,daredevil,spikealex,ghoanrama,Jacop o_Fazzini,me(xdxd),aker stiamo venendo da te
vieni in chat! : http://dragonballarena.gamesurf.it/chat.php
Comment
-
Originariamente Scritto da Super Crilin Visualizza MessaggioCome???in giappone c'è 1 continuazione del gt?La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
Comment