Annuncio

Collapse
No announcement yet.

quanto tempo perso...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

mq quanto dura la serie z allora???
    7 anni??
    Originariamente Scritto da supergogetass4,daredevil,spikealex,ghoanrama,Jacop o_Fazzini,me(xdxd),
    aker stiamo venendo da te
    mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm...
    vieni in chat! : http://dragonballarena.gamesurf.it/chat.php

Comment

no dai, così si accorcia la serie e finisce troppo presto!
      a parte gli scherzi per me va bene anche perchè io seguo anche i simpson
      e poi dopo due episodi, se sono combattimenti come goku vs vegeta per restare in tema, rimani comunque senza un finale quindi...

Comment

E poi già tanti fan di anime-manga si lamentano delle repliche di db quando vorrebbero vedere qualcosa di nuovo,figuriamoci due episodi.

Comment

Si appunto, io mi lamento perchè vorrei vedere le nuove puntate di one peace e conan al posto delle repliche di dbz
          8 o 9 anni in giappone per dragon ball, in pratica molti ragazzi sono letteralmente cresciuti con goku e dragon ball
          sigpic

Comment

a me sta bene dragon ball....piuttosto che vedere magari puntate inedite di anime penosi (non mi riferisco a qualcuno specificamente) meglio quelle vecchie del grande dbz...

Comment

Meglio 1 puntata che 1 puntata e mezza come facevano una volta...
              sigpic
              ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
              __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
              Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
                Contanto che in giappone se lo sono guardato al ritmo di 1 alla settimana.

A noi italiani tutto sommato è anche andata bene.
                si ma in Giappone il primo Dragon Ball è uscito nel 1986
                La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

Working...
                X