Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Riff

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Riff

Ma è un terrestre?Quanti anni ha?Nel primo torneo in cui appare si pensa che in futuro sarà uno dei personaggi più forti e più importanti invece dopo il combattimento contro Napa e Vegeta nn si vede praticamente mai...!!
    Ciao.
    La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Nn si vede ma i xkè Tensing nn lo fa partecipare alle battaglie più importanti xkè ha paura ke possa morire cmq si allena sempre.

Il Miglior Terrestre

Comment

Originariamente Scritto da Super Crilin Visualizza Messaggio
      Nn si vede ma i xkè Tensing nn lo fa partecipare alle battaglie più importanti xkè ha paura ke possa morire cmq si allena sempre.
      cmq perchè alla fine della sigla di Dragon Ball Z ci sono Goku,Gohan,Vegeta,Trunks,Crili,Tensing,Junior,Yamk o e....anche...RIFF che stanno in posa per il combattimento contro Cell le tute sono le stesse.....
      La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

oh oh oh, qst topic lo aspettavo da tempo
        io odio quello stupido esserino con una tale voce checcofonica ke solo a sentirla vorresti suicidarti, con quella faccia da fantoccio di ceramica...la smetto se no vado avanti fino a domani
        cmq rif nella sigla cè perke è cmq considerato un guerriero Z

Comment

Sembra una bambola,mi e' abbastanza antipatico cmq ho letto da qualche parte che ha la pella di un vampiro se ricordo bene.

Comment

si io mi ricordo che dicesti dalle biografie del gioco tenkaichi daredevil....cmq a me è abbastanza molto troppo antipatico riff o jaozi o chaozi

Comment

a me non sta antipatico...però non so, è strano
              Take a look at Neo elite.

With life, there's still hope.

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                Sembra una bambola,mi e' abbastanza antipatico cmq ho letto da qualche parte che ha la pella di un vampiro se ricordo bene.
                cioè?

Comment

Jaozi è un terrestre stop.Ti ricordo che sono classificati come umani anche essere antropomorfi(vedi il re del mondo)o gente strana come tenshinan che ha tre occhi.è pur sempre un mondo inventato dall'autore di arale.
                  jaozi non ha mai dato l'impressione di diventare un personaggio importante,si sapeva che avrebe fatto la comparsa.

Comment

Jaozi si allena sempre:si prepara x la saga di cell e vorrebbe combattere ma è tensing ke lo lascia a casa,secondo me se avesse avuto qualke possibilità di dimostrare la sua forza avrebbe stupito tutti

Il Miglior Terrestre

Comment

Originariamente Scritto da Super Crilin Visualizza Messaggio
                      Jaozi si allena sempre:si prepara x la saga di cell e vorrebbe combattere ma è tensing ke lo lascia a casa,secondo me se avesse avuto qualke possibilità di dimostrare la sua forza avrebbe stupito tutti
                      Dai si era allenato pure contro i saiyan,ma il massimo è stato suicidarsi senza neanche rompere un pò l'armatura.Figuriamoci più avanti,sarebbe stato un inutile peso.

Comment

A me Jiaozi sta abbastanza antipatico sopratutto per la vocina

P.S.:Bè se per qualquno Jiaozi non è umano,basta che si guardi un po' di DragonBall...insomma c'è pieno di lucertole,vampiri,mostri,ecc.considerati umani!
                        VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
                        sigpic

Comment

io ho sempre pensato ke fossero omosessuali XDDD
                          mio blog:FRANKTHERABBIT :tongue:

Comment

Originariamente Scritto da GohanRama Visualizza Messaggio
                            oh oh oh, qst topic lo aspettavo da tempo
                            io odio quello stupido esserino con una tale voce checcofonica ke solo a sentirla vorresti suicidarti, con quella faccia da fantoccio di ceramica...la smetto se no vado avanti fino a domani
                            cmq rif nella sigla cè perke è cmq considerato un guerriero Z
                            Ma no dai!!!!é così dolce cn quella vocina.Mi fa tanta tenerezza e trovo bellissimo il rapporto di amicizia ke lo lega cn Tensing
                            sigpicGogeta The Best

Comment

Originariamente Scritto da bulma90 Visualizza Messaggio
                              io ho sempre pensato ke fossero omosessuali XDDD
                              Pure io

Il Miglior Terrestre

Comment

Working...
                              X