Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
A me quegli spezzoni di vita quotidiana sparpagliati qua e là nell'anime piacciono troppo!Si caiscono tante cose in più del carattere dei personaggi.Una cosa che mi piacerebbe troppo sarebbe vedere tutti i personaggi mentre dormono... !Non so tipo Goku sbragato(è dialetto,si può dire? ) sul letto,Bulma con la maschera per il viso e i bigodini... Certo questo quando di notte non hanno nula di meglio da fare...
sigpic"Nel nostro vocabolario non esiste la parola IMPOSSIBILE!"(Vegeta,oav6))
sarebbe bellissimo, xo facendo puntate cn un minimo di senso, tipo quelle di quando gohan inizia la scuola oppure quando si allena cn goten (troppo bella la faccia ke fa gohen quando goten si trasforma in ssj ) nn come festa a casa di bulma
A me quegli spezzoni di vita quotidiana sparpagliati qua e là nell'anime piacciono troppo!Si caiscono tante cose in più del carattere dei personaggi.Una cosa che mi piacerebbe troppo sarebbe vedere tutti i personaggi mentre dormono... !Non so tipo Goku sbragato(è dialetto,si può dire? ) sul letto,Bulma con la maschera per il viso e i bigodini... Certo questo quando di notte non hanno nula di meglio da fare...
come ho già spiegato,non troveremo mai un personaggio dragonballiano a dormire,specialmentee i saiyan
no, lo vediamo anche dopo l'allenamento col supremo, quando è diventato alto, nella notte prima del torneto tenkaichi, che dorme nella stessa stanza di crilin. detto questo vado a dormire...buonanotte a tutti ^_^
Comment