Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Livelli di forza alla saga di Ub

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    I Livelli elaborati da Final Goku sono (ovviamente....) tutti ben calcolati e coerenti con il resto della storia quindi secondo me ESATTI....

    Quelli di Cacalatte riservano invece molte incongruenze e scelte discutibili nel valutare la potenza di diversi personaggi.... ora non sto qui a postare tutto quanto, ma sappi che non concordo....
    HANNO DETTO:
    cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

    Comment


    • #47
      ho qualcosa da ridire su goku........ come è possibile ke tornando bambino il livello rimanga invariato?????? io penso ke stenti ad arrivare ai 5 milioni e in ssj4 arrivi più o meno al livello di un ssj3 adulto, se nn meno.......... nn date retta a ciò ke dice (la sostanza nn è cambiata") secondo me è peggiorato e nn di poco
      sigpic

      Quando le varie civiltà di Mirrodin trovaromo il modo di combattere i livellatori, Memnarch alzò la posta.

      Comment


      • #48
        Originariamente Scritto da Steel Fabio Visualizza Messaggio
        ho qualcosa da ridire su goku........ come è possibile ke tornando bambino il livello rimanga invariato?????? io penso ke stenti ad arrivare ai 5 milioni e in ssj4 arrivi più o meno al livello di un ssj3 adulto, se nn meno.......... nn date retta a ciò ke dice (la sostanza nn è cambiata") secondo me è peggiorato e nn di poco
        Non dire... si è indebolito un pochino ma era ancora abbastanza forte da pestare Gohan e Goten POTENZIATI DA BABY insieme... sarà un pò meno di Vegeta, ma quello che ha perso rimpicciolendosi lo ha poi riguadagnato facendosi ricrescere la coda... comunque i livelli del GT li posterò + avanti

        Comment


        • #49
          Ci sono molte anomalie nei livelli, come quelli di crilin yamcho e tensing, troppo alti e inverosimili, ma d'altronde l'intera saga gt è inverosimile...quindi ci sta tutto...
          IO SONO L'ESSERE PIU' FORTE DELLA GALASSIA CHE NONOSTANTE LA RABBIA RIESCE A COMBATTERE CON CUORE SERENO...SONO IL SUPER SAYAN! IL PRESCELTO!

          sigpic

          Comment

          Working...
          X