A me non dispiacerebbe una nuova serie, però DB dovrebbe ricominciare quasi da capo... nuovi personaggi, nuove ambientazioni, insomma dovebbe essere un passo avanti a DBZ... ma se non ci sono riusciti nel GT , dove la serie è ritornata indietro di secoli e Toriyama non ha + voglia di continuare DB, allora è meglio rassegnarsi...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La prova definitiva della non-esistenza di DBAF
Collapse
X
-
-
In pratica un pò come il mio DBNE (NE sta per "Not Esistent", sto pensando di cambiare in NA visto che ho notato che c'è già un NE nel sito -NA=Not Available ggh-)
In realtà DBAF esiste, ma come storia. E' il manga che non c'è (stessa cosa per l'anime).
Purtroppo c'è chi dice che in realtà esiste anche come manga dato che c'è la storia, e c'è chi dice che non esiste come storia dato che non c'è il manga....
E' un pò come i miei racconti su DB.... esistono.... ma sono dei manga? degli anime????
Comment
-
sti nomi in giapponese nn li so proprio! cmnq l'AF è meglio che sparisca dalla circolazione... e' come se fosse una FF che ha fatto successo ed è girata da 1 sito all'altro, dall'altro a quest'altro fino ad arrivare a praticamente i siti di tutta Italia di DB, se nn anche di altri stati! quindi che sia un anime o manga è un'assurdita'!!! ....
Comment
Comment